Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io ho le mie idee (per voi sconvenienti) ...tu le tue
Si per? non accetti i dati di fatto.
Tu dici "se Michelin di qua...se Michelin di la"
Io dico invece che Bridgestone e Ducati hanno intrapreso uno sviluppo che le ha fatte crescere assieme e portate, entrambe, al campionato del mondo. Accanto a ci?, che ? sotto gli occhi di tutti, ci sono i tuoi "se Michelin".
Se mi nonno avesse messo su una fabbrica di gomme.....magari quest'anno la Ducati vinceva con pneumatici "Pascucci racing" in mescola
Io dico invece che Bridgestone e Ducati hanno intrapreso uno sviluppo che le ha fatte crescere assieme e portate, entrambe, al campionato del mondo. Accanto a ci?, che ? sotto gli occhi di tutti, ci sono i tuoi "se Michelin".
Se mi nonno avesse messo su una fabbrica di gomme.....magari quest'anno la Ducati vinceva con pneumatici "Pascucci racing" in mescola
ok, togliamo i se
credo sia lampante che, con le stesse gomme, Yamaha vada pi? forte di Ducati
ah! gi?, scusa.... le bridgestone le ha inventate Ducati
ok, togliamo i se
credo sia lampante che, con le stesse gomme, Yamaha vada pi? forte di Ducati
ah! gi?, scusa.... le bridgestone le ha inventate Ducati
Mauro....te sei bravissimo a deviare i discorsi per evitare di ammettere l'evidenza.
La Yamaha va pi? forte ORA con le stesse gomme.
Ti ricordo che nel 2005/2006 la Ducati aveva vantaggi di motore (a parit? di regolamenti e cilindrate) MOSTRUOSI rispetto agli avversari.
Quindi pi? che dire che Ducati ha vinto nel 2007 grazie a Bridgestone....io dico che ? vero ma ? anche vero che ha perso grazie a Bridgestone negli anni precedenti.
Tu continua a sgattaiolare come vuoi...tanto appena apri la bocca per dire cazzate...ti fotto
Mauro....te sei bravissimo a deviare i discorsi per evitare di ammettere l'evidenza.
La Yamaha va pi? forte ORA con le stesse gomme.
Ti ricordo che nel 2005/2006 la Ducati aveva vantaggi di motore (a parit? di regolamenti e cilindrate) MOSTRUOSI rispetto agli avversari.
Quindi pi? che dire che Ducati ha vinto nel 2007 grazie a Bridgestone....io dico che ? vero ma ? anche vero che ha perso grazie a Bridgestone negli anni precedenti.
Tu continua a sgattaiolare come vuoi...tanto appena apri la bocca per dire cazzate...ti fotto
Rob?, lasciamo stare
sei stupido ma ti voglio bene lo stesso
e ti dir? di pi?: quello che hai fatto ieri (scherzando) molti tuoi colleghi lo farebbero provando addirittura l'orgasmo
Comment