Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Multi 1200

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Multi 1200

Oggi un mio conoscente ha ritirato il Multi 1200 s (Bianco) nuovo di pacca dando dentro la sua Sf S del 2009 e 4mila neuri.

Si è fatto un giro da queste parti per farla vedere agli amici.

Cosa dire..ho sbavato..e tanto...ad averceli quei 18mila euri..
    A proposito...ma son matti ? 18 mila !!!

Comunque la moto dal vivo è impressionante..anche solo a guardarla..
    Il tipo in questione ha sempre e solo avuto Ducati.
    s4r, 999, 1098, Sf ma a detta sua...questa multi è un'altro pianeta..superiore in tutto.
    E' praticamente un trasformer...
    Va come un 1098 ma all'occorrenza è agile come un'Hyper o versatile come un'endurona..e volendo comoda come una Tourer per i lunghi viaggi.
    La strumentazione, l'elettronica e le regolazioni su questa moto fanno davvero paura, mai visto una roba simile.
    Last edited by ERGAL; 26-05-10, 23:20.

• Font Size
    Originally posted by ERGAL View Post
    .... mai visto una roba simile.
    Ducati rulez

Comment

• Font Size
      daiiiiiiiiiii basta con tutte queste cose sulla MTS!!!
      ho il libretto degli assegni che gli stanno spuntando le gambe...solo che poi le gambe me le rompe la donna visto che quei soldi servono per i mobili!!!!!!

Comment

• Font Size
        Ma onestamente tra la “base” e la “S” quale converrebbe prendere? Queste sospensioni elettroniche sono davvero utili, o sono il classico gadget da usare le prime volte e poi dimenticarsene...
        Last edited by desmodannato; 27-05-10, 08:02.

Comment

• Font Size
          Originally posted by desmodannato View Post
          Ma onestamente tra la ?base? e la ?S? quale converrebbe prendere? Queste sospensioni elettroniche sono davvero utili, o sono il classico gadget da usare le prime volte e poi dimenticarsene...
          io prenderei la base con sospensioni elettroniche...delle sospensioni colorate oro frega poco, su una sport toruer poi, ma la regolazione ? utile in particolar modo se si usa la moto in tutte le sue sfaccettature.

Comment

• Font Size
            Originally posted by GASte View Post
            io prenderei la base con sospensioni elettroniche...delle sospensioni colorate oro frega poco, su una sport toruer poi, ma la regolazione ? utile in particolar modo se si usa la moto in tutte le sue sfaccettature.
            Credo che il 90% di chi la comprer? ci far? dei viaggi o delle sparate sui passi a mazzolare le supersportive, avere tremila regolazioni delle sospensioni credo sia alla fine solo un vezzo. Non credo che si vada a fare sterrato con una moto da quasi 20000euro

Comment

• Font Size
              Nn esiste la base allestita cosi

Comment

• Font Size
                Ma onestamente tra la ?base? e la ?S? quale converrebbe prendere? Queste sospensioni elettroniche sono davvero utili, o sono il classico gadget da usare le prime volte e poi dimenticarsene...
                Onestamente ci ho smanettato 2gg e sono fighissime anke perch? puoi variare l'assetto in movimento

Comment

• Font Size
                  Credo che il 90% di chi la comprer? ci far? dei viaggi o delle sparate sui passi a mazzolare le supersportive, avere tremila regolazioni delle sospensioni credo sia alla fine solo un vezzo. Non credo che si vada a fare sterrato con una moto da quasi 20000euro
                  eh insomma, considera chi la usa in coppia...la possibilit? di poter comodamente impostare il setting delle sospensioni a seconda che si sia da soli o in coppia e con\senza carico ? notevole...non so voi ma per me quando ho dietro qualcuno la moto ? brutta da guidare....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                    Nn esiste la base allestita cosi
                    sicuro?Mi pare di aver letto che l'optional setting elettronico ci fosse...non fosse cos? sono dei cazzoni.

Comment

• Font Size
                      L'elettronica ha anche la modalità "enduro" con taglio potenza, variazione risposta motore e picco di coppia, nonchè settaggio sospensioni e traction control apposito...
                      Che figataaaaaaaaa
                      Last edited by ERGAL; 27-05-10, 09:37.

Comment

• Font Size
                        sicuro?Mi pare di aver letto che l'optional setting elettronico ci fosse...non fosse cos? sono dei cazzoni.
                        E cos? nn vedo perch? devono essere cazzoni la base ha il setting manuale e l'abs in optional

Comment

• Font Size
                          Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                          E cos? nn vedo perch? devono essere cazzoni la base ha il setting manuale e l'abs in optional
                          sono dei cazzoni perch? questo optional poteva interessare a molti che se ne fregano degli adesivi Ohlins..

Comment

• Font Size
                            Bella moto... non vedo l'ora di iniziare a vederne in giro!

Comment

• Font Size
                              sono dei cazzoni perch? questo optional poteva interessare a molti che se ne fregano degli adesivi Ohlins..
                              Se non sbaglio ? stato possibile montare le sospensioni a gestione elettronica proprio perch? le ha sviluppate Ohlins, no ncredo sia possibile con delle Marzocchi o Showa che siano...

Comment

X
                              Working...
                              X