Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Perch? una moto deve essere pi? o meno bella di un'altra?
La 916 SP costava 35.000.000 di lire nel 1994.
Ma aveva veramente 120 cv alla ruota ed un motore che spingeva oltre gli 11.000 giri.
E pure una componentistica di prima categoria, Ohilins posteriore ed ammortizzatore di sterzo, serbatoio in alluminio, telaietto in alluminio, elettronica da sballo, gestita dalla centralina P8, con 4 iniettori.
Pure del carbonio, aveva...
Ed anche il primo impianto serie oro della Brembo ed un gas super rapido.
Ed una voce da tenore....
La RC 45 era fantastica, ma castrata in tutto.
Peso, prestazioni e maneggevolezza da camion.
Per? allora Honda faceva la "strada" della moto, ed una in garage non mi spiacerebbe affatto.
Perch? una moto deve essere pi? o meno bella di un'altra?
La 916 SP costava 35.000.000 di lire nel 1994.
Ma aveva veramente 120 cv alla ruota ed un motore che spingeva oltre gli 11.000 giri.
E pure una componentistica di prima categoria, Ohilins posteriore ed ammortizzatore di sterzo, serbatoio in alluminio, telaietto in alluminio, elettronica da sballo, gestita dalla centralina P8, con 4 iniettori.
Pure del carbonio, aveva...
Ed anche il primo impianto serie oro della Brembo ed un gas super rapido.
Ed una voce da tenore....
La RC 45 era fantastica, ma castrata in tutto.
Peso, prestazioni e maneggevolezza da camion.
Per? allora Honda faceva la "strada" della moto, ed una in garage non mi spiacerebbe affatto.
l'RC45 si portava dietro tutto il dna delle RVF che avevano dominato in lungo e in largo le gare di durata. Aveva un motore che, ancora oggi, a B.Panigale non saprebbero smontare e rimontare
le sospensioni non erano eccelse ? il peso eccessivo ? ...emb?h
non dirmi che il 916 correva con la ciclistica, sospensioni, carene, fari frecce e tutta la chincaglieria di serie
l'RC45 si portava dietro tutto il dna delle RVF che avevano dominato in lungo e in largo le gare di durata. Aveva un motore che, ancora oggi, a B.Panigale non saprebbero smontare e rimontare
le sospensioni non erano eccelse ? il peso eccessivo ? ...emb?h
non dirmi che il 916 correva con la ciclistica, sospensioni, carene, fari frecce e tutta la chincaglieria di serie
l'RC45 nasceva per la SBK, il 916 per il BAR
AMEN
Amen un cazzzo....
Io ho sempre creduto a tutto quello che mi dici....
Comment