Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1994: qualcuna costava 43 milioni di lire...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    sicuramente non da un altro ducataro

    ne hanno uno a testa

    Comment


    • Font Size
      #32
      Chiamato?

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Maoni View Post
        ma non ci penso nemmeno

        il 999 ? un mondo a parte, una cosa che solo il cervello bineuronico di Desmoone pu? comprendere nella sua interezza
        Ahooooooooooooooooooo

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Maoni View Post
          ma val? !!!!
          se lo fa prestare per? non ti dico da chi
          l'ha comprato a mantova


          desmoone.. adesso la RC45 ? brutta..




          lasciato solo nelle sue isterie anche dagli altri ducatisti, che seppur preferendo la 916, cantano solo lodevoli parole alla RVF750R...
          Last edited by Alberto2811; 29-05-10, 00:20. Reason: cerco di spiegare a desmoone che di moto non capisce una fava..

          Comment


          • Font Size
            #35
            Io comunque,a quelli con la Shiver,toglierei patente e connessione internet,in modo da non fare altri danni....

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by marvindesmo2 View Post
              Io comunque,a quelli con la Shiver,toglierei patente e connessione internet,in modo da non fare altri danni....
              ma sticaxxi anche....

              i priliati son come i denti... ce ne sono 32... se togli uno shiverato ? come togliere un incisivo...eccheccaxx

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by marvindesmo2 View Post
                Io comunque,a quelli con la Shiver,toglierei patente e connessione internet,in modo da non fare altri danni....
                ma povero il mio pap?

                io ho un 257!

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by maurivik72 View Post
                  La SP era gi? oltre i 40
                  ma non doveva costare 1000 volte di meno...

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Maoni View Post
                    ma non ci penso nemmeno

                    il 999 ? un mondo a parte, una cosa che solo il cervello bineuronico di Desmoone pu? comprendere nella sua interezza

                    Allora anch'io sono bineuronico!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by nik74 View Post
                      ma non doveva costare 1000 volte di meno...
                      nel senso che tirare fuori tutti quei soldi per un bidone giapponese ci vuole 1000 volte pi? coraggio

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Perch? una moto deve essere pi? o meno bella di un'altra?

                        La 916 SP costava 35.000.000 di lire nel 1994.

                        Ma aveva veramente 120 cv alla ruota ed un motore che spingeva oltre gli 11.000 giri.

                        E pure una componentistica di prima categoria, Ohilins posteriore ed ammortizzatore di sterzo, serbatoio in alluminio, telaietto in alluminio, elettronica da sballo, gestita dalla centralina P8, con 4 iniettori.

                        Pure del carbonio, aveva...

                        Ed anche il primo impianto serie oro della Brembo ed un gas super rapido.

                        Ed una voce da tenore....

                        La RC 45 era fantastica, ma castrata in tutto.

                        Peso, prestazioni e maneggevolezza da camion.

                        Per? allora Honda faceva la "strada" della moto, ed una in garage non mi spiacerebbe affatto.

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by Alberto2811 View Post
                          l'ha comprato a mantova


                          desmoone.. adesso la RC45 ? brutta..




                          lasciato solo nelle sue isterie anche dagli altri ducatisti, che seppur preferendo la 916, cantano solo lodevoli parole alla RVF750R...
                          Agli amici certe cose le regaliamo, a Mantova....

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by gpm View Post
                            Perch? una moto deve essere pi? o meno bella di un'altra?

                            La 916 SP costava 35.000.000 di lire nel 1994.

                            Ma aveva veramente 120 cv alla ruota ed un motore che spingeva oltre gli 11.000 giri.

                            E pure una componentistica di prima categoria, Ohilins posteriore ed ammortizzatore di sterzo, serbatoio in alluminio, telaietto in alluminio, elettronica da sballo, gestita dalla centralina P8, con 4 iniettori.

                            Pure del carbonio, aveva...

                            Ed anche il primo impianto serie oro della Brembo ed un gas super rapido.

                            Ed una voce da tenore....

                            La RC 45 era fantastica, ma castrata in tutto.

                            Peso, prestazioni e maneggevolezza da camion.

                            Per? allora Honda faceva la "strada" della moto, ed una in garage non mi spiacerebbe affatto.
                            l'RC45 si portava dietro tutto il dna delle RVF che avevano dominato in lungo e in largo le gare di durata. Aveva un motore che, ancora oggi, a B.Panigale non saprebbero smontare e rimontare
                            le sospensioni non erano eccelse ? il peso eccessivo ? ...emb?h
                            non dirmi che il 916 correva con la ciclistica, sospensioni, carene, fari frecce e tutta la chincaglieria di serie

                            l'RC45 nasceva per la SBK, il 916 per il BAR

                            AMEN

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by gpm View Post
                              Agli amici certe cose le regaliamo, a Mantova....

                              e un 916 allora ? cosa fate oltre a regalarlo....pagate pure chi se lo prende ?

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by Maoni View Post
                                l'RC45 si portava dietro tutto il dna delle RVF che avevano dominato in lungo e in largo le gare di durata. Aveva un motore che, ancora oggi, a B.Panigale non saprebbero smontare e rimontare
                                le sospensioni non erano eccelse ? il peso eccessivo ? ...emb?h
                                non dirmi che il 916 correva con la ciclistica, sospensioni, carene, fari frecce e tutta la chincaglieria di serie

                                l'RC45 nasceva per la SBK, il 916 per il BAR

                                AMEN
                                Amen un cazzzo....

                                Io ho sempre creduto a tutto quello che mi dici....

                                Ma quella della 916 da bar...

                                All'inizio l'avevamo in tre gatti...

                                Secondo me tu al bar...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X