Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1098...termignoni titanio contro carbonio

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    1098...termignoni titanio contro carbonio

    differenze tra scarico completo in carbonio e quello in titanio.....

    in breve:

    CARBONIO
    -non è assolutamente omologabile (marchiato ONLY RACE).....guardia pignola/sequestro garantito
    -costa leggermente meno
    - nella zona alta dell'erogazione è nettamente migliore della vers.titanio

    TITANIO
    -è omologato marchiato E...1...2..ecc e già si marca meglio per strada
    (ma se si trova la guardia pignola è inutile perchè....... è vero che è omologato ma l'omologazione dello scarico non è riportata sul lib.di circolazione).....quindi si può essere paragonati allo stesso livello del kit in carbonio
    -costa leggermente di più (solo il kit finali mi sembra 1750 euro)
    -prestazionalmente è inferiore
    -con la centralina si hanno avvolte problemi di spengimento.
    PS: per il fattore spengimento a me capitò quando ci fù il richiamo su i primi 1098.....con la scusa di questo problema montai il kit finali in carbonio e non lo fece +)
    col titanio capita?



    cosa sapete in merito?

    grazie
    Last edited by spqr81; 28-05-10, 17:37.

  • Font Size
    #2
    Quelli in carbonio sono decisamente pi? "fragili", sopratutto se usati con dbkiller

    Comment


    • Font Size
      #3
      Che ci possiamo mettere d'accordo

      Guarda a parte tutto, quello in carbonio è completo (non so se per il titanio facciano anche i collettori) è da delirio e non averlo è veramente un peccato...però come dici tu se ti becca lo stronzo...addio libretto!!!!!!
      Last edited by desmoricky; 29-05-10, 09:24.

      Comment


      • Font Size
        #4
        già solo perchè quello in carbonio non è omologato metterei quello con finali in titanio

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Scorpion View Post
          gi? solo perch? quello in carbonio non ? omologato metterei quello con finali in titanio
          Sai dipende anche molto dalle zone, il ragazzo da cui l'ho presa non si poneva proprio il problema....in basilicata non esistono proprio i controlli

          Comment


          • Font Size
            #6
            si sono d'accordo

            parlavo per come stanno le cose dalle mie parti

            Comment


            • Font Size
              #7
              Il problema piu grande è se hai un incidente "grave" che l'assicurazione si puo attare che la moto non è in regola...
              Ma se i puffi ti fermano con lo scarico aperto, se hanno voglia di rompere ti fanno la multa e al massimo ti mandano al collaudo.
              Non c'è il sequestro del mezzo.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Paiolino View Post
                Il problema piu grande ? se hai un incidente "grave" che l'assicurazione si puo attare che la moto non ? in regola...
                Ma se i puffi ti fermano con lo scarico aperto, se hanno voglia di rompere ti fanno la multa e al massimo ti mandano al collaudo.
                Non c'? il sequestro del mezzo.
                Ma sei sicuro di sta cosa????
                Cio? la mia ? TUTTA in regola...tranne il temi completo da 70 in carbonchio...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  con la centralina del kit titanio la mia era un disastro si spegenva ogni 3x2 in ducati non hanno mai risolto e ho dovuto farla mappare io io scaduta garanzia ora e una favola

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Paiolino View Post
                    Il problema piu grande ? se hai un incidente "grave" che l'assicurazione si puo attare che la moto non ? in regola...
                    Ma se i puffi ti fermano con lo scarico aperto, se hanno voglia di rompere ti fanno la multa e al massimo ti mandano al collaudo.
                    Non c'? il sequestro del mezzo.
                    quoto...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by desmoricky View Post
                      Ma sei sicuro di sta cosa????
                      Cio? la mia ? TUTTA in regola...tranne il temi completo da 70 in carbonchio...
                      c? il sequestro del libretto, non del mezzo

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        io ho messo il kit titanio e non ho mai avuto un problema
                        proprio per evitare problemi di omologazione oh messo i collettori del completo racing ed ho lasciato i terminali in titanio omologato...
                        è l'unico modo e la moto va unameraviglia

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by prix View Post
                          io ho messo il kit titanio e non ho mai avuto un problema
                          proprio per evitare problemi di omologazione oh messo i collettori del completo racing ed ho lasciato i terminali in titanio omologato...
                          ? l'unico modo e la moto va unameraviglia
                          prix faccela vede'!!! ancora oggi ti invidio per l'occasione che hai trovato!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by prix View Post
                            io ho messo il kit titanio e non ho mai avuto un problema
                            proprio per evitare problemi di omologazione oh messo i collettori del completo racing ed ho lasciato i terminali in titanio omologato...
                            ? l'unico modo e la moto va unameraviglia
                            Io non capisco na cosa...i collettori arrivano fino al terminale, mentre i terminali in titanio hanno un piccolo pezzo che si infila nei collettori originali...come li hai messi???
                            Metti una foto?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Hitan View Post
                              c? il sequestro del libretto, non del mezzo
                              Esatto, ci sar? solo la rottura di rimettere lo scarico originale e di andare al collaudo....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X