Veramente un gioiello da collezione questo pezzo finito all?asta su Ebay: una Ducati Supermono Desmoquattro originale del 1993. Partita da 85.000 dollari australiani, si ? aggiudicato l?asta un utente che ha offerto 110.000 dollari. 3 i partecipanti all?asta durata 10 giorni che ha ricevuto 19 offerte.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ducati supermono venduta su EBAY
Collapse
X
-
Prezzo allineato al valore del prodotto.
Quando scrissi l'articolo riguardante l'europeo Supermono a Magione conobbi l'organizzatore.
Un olandesaccio che ne aveva 5. Me ne parlò a lungo....come se fossero delle figlie.
Si parlava allora di prezzi circa 85/90000€ cadauno.
-
-
Il mio meccanico Edo Vigna recrimina ancora oggi pensando che qunado si facevano le prime prove con la super mono avrebbe potuto tenersene una ma purtroppo per lui non la prese. Mi ha raccontato che questa moto andava veramente come un missile e che i piloti sotto i suoi occhi al mugello giravano sotto i 2, considerando le gomme del tempo un risultato pazzesco.
Comment
-
Originally posted by duecilindri View PostIl mio meccanico Edo Vigna recrimina ancora oggi pensando che qunado si facevano le prime prove con la super mono avrebbe potuto tenersene una ma purtroppo per lui non la prese. Mi ha raccontato che questa moto andava veramente come un missile e che i piloti sotto i suoi occhi al mugello giravano sotto i 2, considerando le gomme del tempo un risultato pazzesco.
Alla faccia!!!!!!!
Quanti cv aveva il motore?... era telaio tipo 748?
Comment
-
Superbiker
- Dec 2004
- 5203
- 57
- Maschio
- 3
- Milano Ovest ma Misanese nel cuore
- Informatico
- Solo Twin
- Send PM
il telaio era completamente diverso da tutte le altre ducati: sempre tubolare la parte anteriore mentre tutto il posteriore un codone in carbonio portante; il motore, pur avendo un solo cilindro, aveva 2 bielle ... andatevi a leggere il perchè http://www.ducati.com/it/heritage/an...upermono.jhtml
più di 70cv, alcuni parlano di 80, per poco più di 100kg di peso merito del tanto carbonio e magnesio usati
due foto fatte al museo

ps: il designer fu il tanto bistrattato Pierre TerblancheLast edited by jacknipper; 03-06-10, 07:54.
Comment
-
Azzz 80 cv su 100 kg non son mica pochi?!
... a me piace e per gli anni nei quali fu realizzata era un passo avanti, anche come estetica!!!!
Comment
X

Comment