Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

strada per il WDW

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by vichingo View Post
    Vabb?.....l'indomani faremo la medesima strada....chiss? se riusciremo!!!

Comment

• Font Size
      qualcuno mi indica i velox????

Comment

• Font Size
        Io penso di farmi questo percorso all'andata venerd? mattina, e il luned? al ritorno farmi futa e raticosa.

Ragazzi sti 3 passi...MURAGLIONE...FUTA...RATICOSA con la moto con scarichi non omologati..me la rischio???
        Da noi diciamo che non sono cos? severi...non ? che mi fanno tornare a casa a piedi

Comment

• Font Size
          Ricky occhio ai velox che da ste parti è pieno , per gli scarichi....credo vada a culo.....diciamo che dipende da come si son svegliati la mattina

Theo....mercoledi' faccio la notte...dalle 18...quindi fammi sapere a che ora passi (se passi) da Arezzo
          Last edited by Cimo77; 06-06-10, 23:05.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Cimo77 View Post
            Ricky occhio ai velox che da ste parti ci son piu' funghi che velox , per gli scarichi....credo vada a culo.....diciamo che dipende da come si son svegliati la mattina

Theo....il 3 faccio la notte...dalle 18...quindi fammi sapere a che ora passi (se passi) da Arezzo
            Gi? ed io senza carene specchietti e frecce anteriori???

il "3"????? vedi che io arrivo mercoled? 9

Comment

• Font Size
              Originally posted by @Sky@ View Post
              Giò ed io senza carene specchietti e frecce anteriori???

il "3"????? vedi che io arrivo mercoledì 9
              Theo, trova il modo di montare almeno gli specchi....le carene tanto tanto, ma gli specchi e le frecce....qui in toscana ti aprono il culo, poi oh magari non becchi manco na pattuglia.....lì pero' è culo

(ho sbagliato a scrivere 3.....,intendevo mercoledì, ma ho scritto 3)
              Last edited by Cimo77; 06-06-10, 23:09.

Comment

• Font Size
                Theo, trova il modo di montare almeno gli specchi....le carene tanto tanto, ma gli specchi e le frecce....qui in toscana ti aprono il culo, poi oh magari non becchi manco na pattuglia.....l? pero' ? culo

(ho sbagliato a scrivere 3.....,intendevo mercoled?, ma ho scritto 3)
                Senti sto guardando su google maps che strada fare per farmi muraglione, futa e raticosa...per? vedo che ci sono parecchie stradine, non conoscendole...mi puoi fare un percorso con le strade pi? belle di questi passi???
                Io parto venerd? mattina...e non ho orari di arrivo...quindi non ho fretta

Comment

• Font Size
                  Originally posted by desmoricky View Post
                  Senti sto guardando su google maps che strada fare per farmi muraglione, futa e raticosa...però vedo che ci sono parecchie stradine, non conoscendole...mi puoi fare un percorso con le strade più belle di questi passi???
                  Io parto venerdì mattina...e non ho orari di arrivo...quindi non ho fretta
                  Guarda ora sono a lavoro e mi rimane un po' difficile...cosi' su due piedi mi verrebbe da dirti...
                  te vieni dal Lazio...senza arrivare su in futa... vedi di arrivare in zona Bettole (praticamente è l'uscita Valdichiana dell'a1)ti fai Palazzuolo (collega in parole povere la superstrada Siena-Bettole con Arezzo)....arrivi a Monte San Savino e poi vai verso Arezzo...
                  dopodichè prendi per il Casentino e vai verso Bibbiena....a quel punto da li' puoi farti o la Consuma o Croce a Mori....ma io ti consiglio di farti LO SPINO...fatto tutto lo spino, arrivi a pieve s.stefano, torni un pelo indietro(una 10ina di km) e vai a sansepolcro..e da li' fai viamaggio

a me personalmente piace piu' lo spino della futa o raticosa...quindi (quando usavo la moto in strada) preferivo passare di li'
                  Last edited by Cimo77; 06-06-10, 23:24.

Comment

• Font Size
                    io cercherei di evitare il muraglione , ora come ora dopo molti incidenti e in pochissimi giorni, ti fanno la multa anche se non hai il catarifrangente sulla targa

Comment

• Font Size
                      Theo, trova il modo di montare almeno gli specchi....le carene tanto tanto, ma gli specchi e le frecce....qui in toscana ti aprono il culo, poi oh magari non becchi manco na pattuglia.....l? pero' ? culo

(ho sbagliato a scrivere 3.....,intendevo mercoled?, ma ho scritto 3)
                      Gi? ma non li ho pi? gli specchietti, si sono rotti nell'incidente , forse forse ne posso recuperare uno, quello destro

Comment

• Font Size
                        ragà ocio che viamaggio è piena di velox in punti bastardi

se potete evitatela

per chi non è dei posti è meglio farsi l'autostrada
                        Last edited by giuseppe_d; 07-06-10, 10:32.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by giuseppe_d View Post
                          rag? ocio che viamaggio ? piena di velox in punti bastardi

se potete evitatela

per chi non ? dei posti ? meglio farsi l'autostrada
                          maccheppalleeeeeeeeeeeeeeeeee erch????:

ma mi posso fare l'autostrada da roma fino a misano

Comment

• Font Size
                            ahò io vi ho avvertito

quà non è come da voi

Comment

• Font Size
                              Originally posted by giuseppe_d View Post
                              rag? ocio che viamaggio ? piena di velox in punti bastardi

se potete evitatela

per chi non ? dei posti ? meglio farsi l'autostrada
                              si Beppe ma mi sparo nelle palle se mi faccio tutta autostrada , al limite vado piano....ma mi preoccupa il fatto di essere senza specchietti

Comment

• Font Size
                                non è questione di andar piano

ci sono velox col limite a 50 subito dopo dopo rettilinei di 1km o in tratti veloci spezzati dal limite dei 50 per poche centinaia di metri

vedete voi...

Comment

X
                                Working...
                                X