Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
strada per il WDW
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21045
- 46
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Panigale V4S / Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Io penso di farmi questo percorso all'andata venerd? mattina, e il luned? al ritorno farmi futa e raticosa.
Ragazzi sti 3 passi...MURAGLIONE...FUTA...RATICOSA con la moto con scarichi non omologati..me la rischio???
Da noi diciamo che non sono cos? severi...non ? che mi fanno tornare a casa a piedi
Comment
-
Ricky occhio ai velox che da ste parti è pieno
, per gli scarichi....credo vada a culo.....diciamo che dipende da come si son svegliati la mattina
Theo....mercoledi' faccio la notte...dalle 18...quindi fammi sapere a che ora passi (se passi) da Arezzo
Last edited by Cimo77; 06-06-10, 23:05.
Comment
-
Gi? ed io senza carene specchietti e frecce anteriori???Originally posted by Cimo77 View PostRicky occhio ai velox che da ste parti ci son piu' funghi che velox
, per gli scarichi....credo vada a culo.....diciamo che dipende da come si son svegliati la mattina
Theo....il 3 faccio la notte...dalle 18...quindi fammi sapere a che ora passi (se passi) da Arezzo
il "3"????? vedi che io arrivo mercoled? 9
Comment
-
Theo, trova il modo di montare almeno gli specchi....le carene tanto tanto, ma gli specchi e le frecce....qui in toscana ti aprono il culo, poi oh magari non becchi manco na pattuglia.....lì pero' è culoOriginally posted by @Sky@ View PostGiò ed io senza carene specchietti e frecce anteriori???
il "3"????? vedi che io arrivo mercoledì 9

(ho sbagliato a scrivere 3.....,intendevo mercoledì, ma ho scritto 3
)
Last edited by Cimo77; 06-06-10, 23:09.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21045
- 46
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Send PM
Senti sto guardando su google maps che strada fare per farmi muraglione, futa e raticosa...per? vedo che ci sono parecchie stradine, non conoscendole...mi puoi fare un percorso con le strade pi? belle di questi passi???Originally posted by Cimo77 View PostTheo, trova il modo di montare almeno gli specchi....le carene tanto tanto, ma gli specchi e le frecce....qui in toscana ti aprono il culo, poi oh magari non becchi manco na pattuglia.....l? pero' ? culo
(ho sbagliato a scrivere 3.....,intendevo mercoled?, ma ho scritto 3
)
Io parto venerd? mattina...e non ho orari di arrivo...quindi non ho fretta
Comment
-
Guarda ora sono a lavoro e mi rimane un po' difficile...cosi' su due piedi mi verrebbe da dirti...Originally posted by desmoricky View PostSenti sto guardando su google maps che strada fare per farmi muraglione, futa e raticosa...però vedo che ci sono parecchie stradine, non conoscendole...mi puoi fare un percorso con le strade più belle di questi passi???
Io parto venerdì mattina...e non ho orari di arrivo...quindi non ho fretta
te vieni dal Lazio...senza arrivare su in futa... vedi di arrivare in zona Bettole (praticamente è l'uscita Valdichiana dell'a1)ti fai Palazzuolo (collega in parole povere la superstrada Siena-Bettole con Arezzo)....arrivi a Monte San Savino e poi vai verso Arezzo...
dopodichè prendi per il Casentino e vai verso Bibbiena....a quel punto da li' puoi farti o la Consuma o Croce a Mori....ma io ti consiglio di farti LO SPINO...fatto tutto lo spino, arrivi a pieve s.stefano, torni un pelo indietro(una 10ina di km) e vai a sansepolcro..e da li' fai viamaggio
a me personalmente piace piu' lo spino della futa o raticosa...quindi (quando usavo la moto in strada) preferivo passare di li'Last edited by Cimo77; 06-06-10, 23:24.
Comment
-
io cercherei di evitare il muraglione , ora come ora dopo molti incidenti e in pochissimi giorni, ti fanno la multa anche se non hai il catarifrangente sulla targa
Comment
-
Gi? ma non li ho pi? gli specchietti, si sono rotti nell'incidenteOriginally posted by Cimo77 View PostTheo, trova il modo di montare almeno gli specchi....le carene tanto tanto, ma gli specchi e le frecce....qui in toscana ti aprono il culo, poi oh magari non becchi manco na pattuglia.....l? pero' ? culo
(ho sbagliato a scrivere 3.....,intendevo mercoled?, ma ho scritto 3
)
, forse forse ne posso recuperare uno, quello destro
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
ragà ocio che viamaggio è piena di velox in punti bastardi
se potete evitatela
per chi non è dei posti è meglio farsi l'autostrada
Last edited by giuseppe_d; 07-06-10, 10:32.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21045
- 46
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- Send PM
-
si Beppe ma mi sparo nelle palle se mi faccio tutta autostradaOriginally posted by giuseppe_d View Postrag? ocio che viamaggio ? piena di velox in punti bastardi
se potete evitatela
per chi non ? dei posti ? meglio farsi l'autostrada
, al limite vado piano....ma mi preoccupa il fatto di essere senza specchietti
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- Send PM
non è questione di andar piano
ci sono velox col limite a 50 subito dopo dopo rettilinei di 1km o in tratti veloci spezzati dal limite dei 50 per poche centinaia di metri
vedete voi...
Comment
X

Comment