Ma ieri Toledo col K5 di caniggia si ? davvero divertito e ha riscoperto il piacere della guida
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Non vorrei dirlo...
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
effiga!
a sentir loro solo le ducati meritano di essere guidate...
poi ieri mi fà:
"oh zitto e non dire niente a nessuno"
"che gusto, che gusto" continuava a ripetere...
Last edited by giuseppe_d; 04-06-10, 10:50.
Comment
-
Josef sei un pirla
mi hai rovinato il post che volevo aprire 
Ad ogni modo, visto che ci siamo, CONFERMO che il K5 mi ? piaciuto e non poco, veramente una moto facile e intuitiva (era da maggio 2009 che non andavo in pista)...
CaniggiaOriginally posted by Dy27 View Postcazz me lo sono perso
ma era caniggia quello che ? rimasto a piedi in pista col 999 ?? o era Toledo?
la Tua ? disumana... da brividi lungo la schiena ogni volta che tenti di non farla impennare, INUTILMENTEOriginally posted by dany999s View Postil tutto ? durato fino a quando non ha riprovato la mia !!
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- Send PM
-
Che cazz di talebanoOriginally posted by giuseppe_d View PostMa ieri Toledo col K5 di caniggia si ? davvero divertito e ha riscoperto il piacere della guida

ho detto solo che ? divertente facile ed efficace e mi sono PROPRIO divertito... a parte quando cambiavo a 10.000 e non capivo perch? non allungasse tanto
a parte i cerchi da 16,5 lo scarico ed il cambio elettronico, non mi sembra che abbia altro...Originally posted by mito22 View PostVabb?, dici pizza e fichi.. la Suzuki di Caniggia..
P.S. ah s?, ha un antisaltellamento da donare alle ortiche
Io sicuramente non ho mai detto una roba simile...Originally posted by giuseppe_d View Posteffiga!
a sentir loro solo le ducati meritano di essere guidate...
semmai trovo pi? gusto a guidare una Ducati, che ? diverso da dire che solo Ducati dia gusto a guidare
Comment
-
ma che pirlaaaaaaOriginally posted by Maoni View Postnon dirmi che non hai visto un suzuki che girava senza pilota

seee... bonanotteOriginally posted by giuseppe_d View PostErgo una ciofeca buona per le feste di paese e gli show degli stuntman

Smettila di drogarti con la morfina e guarisci in fretta... mi ? risalita la carogna e, se XXX vuole, da luglio in avanti sar? onnipresente
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- Send PM
X