Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Traction control 2010 su 1098R 2008

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Traction control 2010 su 1098R 2008

    Secondo voi ? possibile, soprattutto economicamente, montare il nuovo tc ducati che agisce sull'igniezione sostituendo quello che agisce sulla "scintilla"...

    oh, a me sembra sempre di stare a limitatore, che palle, e praticamente lo tengo sempre in off affidandomi al polso.

  • Font Size
    #2
    Ho letto delle slides ufficiali Ducati dove dicono che NO, non è possibile...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Qualche maniera ci sara sicuramente, perché se e vero che in una 1198 base si riesce a mettere il dtc 2009/10, molto probabilmente, cambiando qualche componenete, ad aggiornarlo a 2010....!
      Chiedi a Iceman...!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Paiolino View Post
        Qualche maniera ci sara sicuramente, perch? se e vero che in una 1198 base si riesce a mettere il dtc 2009/10, molto probabilmente, cambiando qualche componenete, ad aggiornarlo a 2010....!
        Chiedi a Iceman...!
        Ovvio che cambiando cablaggio, centralina DTC, centralina motore e forse strumentazione e blocchi chiavi si pu? fare...

        ... difatti io l'ho fatto sull'idea di Iceman...

        ... ma dipende tutto da cosa si intende per "economicamente"...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by MiKiFF View Post
          Ovvio che cambiando cablaggio, centralina DTC, centralina motore e forse strumentazione e blocchi chiavi si pu? fare...

          ... difatti io l'ho fatto sull'idea di Iceman...

          ... ma dipende tutto da cosa si intende per "economicamente"...

          Quanto hai speso?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Tra pezzi nuovi e usati circa 2000 €uri, tu puoi risparmiare di sicuro però il disco anteriore e forse la strumentazione...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by leovavia View Post
              Secondo voi ? possibile, soprattutto economicamente, montare il nuovo tc ducati che agisce sull'igniezione sostituendo quello che agisce sulla "scintilla"...

              oh, a me sembra sempre di stare a limitatore, che palle, e praticamente lo tengo sempre in off affidandomi al polso.
              se lo tieni off non ? un problema di TC sar? qualcosaltro.. per il mio stile di guida quando l'ho provato la prima volta non riuscivo a piegare neanche quando stava a 2 poi ho ritentato e ritentato e ritentato e ora posso dire che a livello 3 mi sta pi? o meno bene anche se CMQ in genere lo tengo anch'io in off e allora si viaggia...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by MSIAMD View Post
                se lo tieni off non ? un problema di TC sar? qualcosaltro.. per il mio stile di guida quando l'ho provato la prima volta non riuscivo a piegare neanche quando stava a 2 poi ho ritentato e ritentato e ritentato e ora posso dire che a livello 3 mi sta pi? o meno bene anche se CMQ in genere lo tengo anch'io in off e allora si viaggia...
                Se lo tengo in off non funziona e allora tutto funziona

                Comment

                X
                Working...
                X