Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cosa mi devo attendere???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by vojager View Post
    se hai le orecchie non ci sar? problema, perch? ogni volta che la usi... rientri con un sorriso nel casco mooooolto ampio che lo fermano solo le orecchie
    a straquoto...

Comment

• Font Size
      Io feci il passaggio dalla 1098S alla R diciamo che sono due moto totalmente diverse.. non tanto per i cavalli ma la vera differenza la fa la coppia e come viene distribuita.. penso anzi sono sicuro che con scarito totalemente libero e centralina aggiuntiva si possa ancora miigliorare.. ma per stra è la fine del mondo.. non esiste altra moto fino a oggi che la possa sostituire... poi alla fine dei miei amici con R1 anche del 98 stanno davnti.. embè l'importante è che io sia soddisfatto e che rischi in base alla mie capacità.. poi la moto ne avrebbe a dismisura..!!! (la stessa massima vale anche per la pista)

Comment

• Font Size
        Originally posted by jolly79 View Post
        questa settimana al 95% dovrei vendere l'848 per un 1198s, ho sempre avuto giapp 600 e con l'848 mi sono trovati benissimo ma visto che ho trovato quest'offerta da sbavo su questo 1198s non posso lasciarmela scappare.
        L'unico mio dubbio e quello che non so come sar? questa moto, ciclisticamente parlando dovrebbe essere simile alla mia spero di non sentire troppo la differenza del peso, ma la cosa pi? importante mi fa un po paura la potenza del motore li i cv ci sono e si fanno sentire...
        Chi ha questa moto come si trova??? giudizi? grazie
        Diego...

La prima vera differenza tra un 848 ed un 1098 (o ancor di pi? 1198) ? la spinta che sull'848 ? molto pi? piatta... Tu hai anche un'Hyper percui dovresti gi? percepire la differenza... Il "problema" ? che con il 1198 amplifichi di molto le sensazioni dell'Hyper, a velocit? ben pi? sostenute

Detto questo, dubito che Ti ci troverai male, anzi, come gi? detto, Ti verr? un ghigno satanico e non vorrai pi? scendere

Comment

• Font Size
          sono sorti un po di problemi con la compravendita della mia e del 1198 per cui difficilmente lo prenderò mi terro la mia.
          sono arrabbiato con un tizio che ha fatto tante parole ma poi nessun fatto

Comment

X
          Working...
          X