Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Hyper per i passi, 996 per la pista?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Hyper per i passi, 996 per la pista?

    Ciao a tutti, sono un felice possessore di un hyper da 3 anni con la quale ho sostituito un s4r, per stada e sui passi ? una goduria ineguagliabile!! Con lei mi sono avvicinato anche alla pista: casstelletto di branduzzo, franciacorta, vairano, naturalmente guidata da stradale. Vorrei prendere una moto solo per la pista e pensavo a un 996 per ragioni sentimentali e di portafoglio!! Qualcuno sa dirmi se per un neofita della pista ? la scelta giusta? Secondo voi ? troppo impegnativa?

  • Font Size
    #2
    Originally posted by cisko View Post
    Ciao a tutti, sono un felice possessore di un hyper da 3 anni con la quale ho sostituito un s4r, per stada e sui passi ? una goduria ineguagliabile!! Con lei mi sono avvicinato anche alla pista: casstelletto di branduzzo, franciacorta, vairano, naturalmente guidata da stradale. Vorrei prendere una moto solo per la pista e pensavo a un 996 per ragioni sentimentali e di portafoglio!! Qualcuno sa dirmi se per un neofita della pista ? la scelta giusta? Secondo voi ? troppo impegnativa?
    ...per ragioni di portafoglio...

    :divano:

    Comment


    • Font Size
      #3
      se lo fai per la linea fatti un 998, magari S, ma purtroppo questi ultimi si trovano a prezzi del 999s
      Last edited by PepeDuca; 08-06-10, 06:30.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ti rispondo lapidario:
        NO,NON E' LA SCELTA GIUSTA.... :-)
        Ti farebbe passare la voglia di andare in pista,e ti faresti un idea sbagliata...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by gtmaster View Post
          Ti rispondo lapidario:
          NO,NON E' LA SCELTA GIUSTA.... :-)
          Ti farebbe passare la voglia di andare in pista,e ti faresti un idea sbagliata...
          perch?? troppo impegnativa secondo te?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by PepeDuca View Post
            se lo fai per la linea fatti un 998, magari S, ma purtroppo questi ultimi si trovano a prezzi del 999s
            tramite il mio meccanico di fiducia avrei la possibilità di prendere un 996 motore revisionato,pronto pista, etc. 4000 € ... la linea mi piace tantissimo, il 996 è un MITO, avevo S4R, quindi il motore lo conosco.... e cosa prenderei di DUCATI con gli stessi soldi? 749 è ferma, 999 costa troppo, 1098 inarrivabile...
            Last edited by cisko; 08-06-10, 11:28.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by cisko View Post
              perch?? troppo impegnativa secondo te?
              Assolutamente.
              La serie 916/996/998 ? una moto altamente specialistica,pur se non mostruosamente performante,se non hai mai girato sei davvero come un pesce fuor d acqua.
              P.S:
              il 749 non ? ferma per niente,e comunque se sei un neofita ti stra basta ed avanza...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by gtmaster View Post
                Assolutamente.
                La serie 916/996/998 ? una moto altamente specialistica,pur se non mostruosamente performante,se non hai mai girato sei davvero come un pesce fuor d acqua.
                P.S:
                il 749 non ? ferma per niente,e comunque se sei un neofita ti stra basta ed avanza...
                Ma tanto i pi? sta cosa non la capiscono

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by cisko View Post
                  tramite il mio meccanico di fiducia avrei la possibilit? di prendere un 996 motore revisionato,pronto pista, etc. 4000 ? ... la linea mi piace tantissimo, il 996 ? un MITO, avevo S4R, quindi il motore lo conosco.... e cosa prenderei di DUCATI con gli stessi soldi? 749 ? ferma, 999 costa troppo, 1098 inarrivabile...
                  con l's4r ha in comune solo la cubatura del motore, i 2 motori si comportano in maniera mucho diversa

                  bhe calcola che un 749 magari S non sarebbe male, e come potenza non ? alla fine inferiore di molto a un 996 e hai una moto piu fresca.
                  Comunque non ti sto sconsigliando il 996, se poi lo compri da un meccanico di fiducia, fatti fare uno straccio di garanzia, che di danni ne escono a volte

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    La serie 999 è molto più facile da giudare, specialmente per chi non passa in pista troppo tempo....

                    ... anche se il 996 è veramente uno spettacolo. okkio solo alle condizioni del 996. dicono sia sensibilmente più delicata della serie 999 (per me veramente affidabile!)

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by PepeDuca View Post
                      con l's4r ha in comune solo la cubatura del motore, i 2 motori si comportano in maniera mucho diversa

                      bhe calcola che un 749 magari S non sarebbe male, e come potenza non ? alla fine inferiore di molto a un 996 e hai una moto piu fresca.
                      Comunque non ti sto sconsigliando il 996, se poi lo compri da un meccanico di fiducia, fatti fare uno straccio di garanzia, che di danni ne escono a volte
                      E si pepe la linea del 996 ? ineguagliabile!! Un 749 s o un 999 costano troppo! Almeno 7000?!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        cisko il mio 999 l'ho pagato 4400

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          bhe più che altro io direi Multistrada per i passi, l'Hper per i cartodromi, la 996 per la pista...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by MSIAMD View Post
                            bhe pi? che altro io direi Multistrada per i passi, l'Hper per i cartodromi, la 996 per la pista...
                            Ah beh,straquoto.
                            Anche se poi nei kartodromi prende la legna dai mono...

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X