Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

volano alleggerito sul 998

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    volano alleggerito sul 998

    allora raga conviene prenderlo?si guadagna davvero come prestazioni?
    ha tutti pro o anche qualche contro? chi l'ha gia' messo mi sa dire qualcosa?
    grazieeee

  • Font Size
    #2
    cercavo info pure io, ma pi? di tanto non salta fuori,
    dove lo prendi, quanto spendi?

    Comment


    • Font Size
      #3
      io ho fatto alleggerire il mio quando il buon voronoff mi ha preparato il motore..... anzi... ora che mi ricordo me lo ha alleggerito prima di preparare il resto....

      in folle senti il motore che prende giri con maggior facilit?.... in pista ? un pelino.... ma proprio un pelino.... + aggressivo.... in strada... meglio che lo lasci com'?.... il motore gira + tondo...

      certo che se alleggerisci il volano, togli l'altrenatore e viaggi in pista con batterie a ricaricare....... beh..allora si che hai una bella differenza.....


      ci?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by ace
        io ho fatto alleggerire il mio quando il buon voronoff mi ha preparato il motore..... anzi... ora che mi ricordo me lo ha alleggerito prima di preparare il resto....

        in folle senti il motore che prende giri con maggior facilit?.... in pista ? un pelino.... ma proprio un pelino.... + aggressivo.... in strada... meglio che lo lasci com'?.... il motore gira + tondo...

        certo che se alleggerisci il volano, togli l'altrenatore e viaggi in pista con batterie a ricaricare....... beh..allora si che hai una bella differenza.....


        ci?
        Senza toglierlo l'alternatore...c'? quello del 748 RS, molto piccolo, perfettamente funzionante e sensibilmente pi? leggero.

        Comment

        X
        Working...
        X