Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

danni alla mia 999

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

danni alla mia 999

ciao a tutti raga mannaggia ho beccato in pieno una buca in curva ed ho steso la moto per fortuna nn ho avuto danni io ma la mia motina si....
    mi si ? rotto i parafango in carbonio dp, blocchetto comandi dx e la carena dx si ? tutta graffiata....qualcuno di voi ha idea del danno?nn ci voleva proprio questa.

• Font Size
    se la carena è graffiata puoi farla riverniciare, il resto devi prenderlo nuovo (o usato)

dipende da dove vai/cerchi..puoi spendere relativamente poco o un'enormità

Comment

• Font Size
      cavolo che sfiga sti buchi fanno danni... io ho spaccato un cerchio allo scooter esploso proprio...

Comment

• Font Size
        mi sa che anche i paraoli son saltati....perdo olio dalle forche.....avrei intenzione di rispristinarla con tutto nuovo

Comment

• Font Size
          Mi dispiace!!! Paraolio e materiale simile prendilo nuovo, come dici, per il resto puoi andare sull'usato. Una carena originale nuova, anche mezza, costa molto e ci esce altro.

Comment

• Font Size
            Dai che magari trovi anche i pezzi usati..

Comment

• Font Size
              carena intera nuova da concessionaria scontata 600-650 eu
              Last edited by stracardo; 13-06-10, 07:23.

Comment

• Font Size
                Originally posted by rickyna View Post
                ciao a tutti raga mannaggia ho beccato in pieno una buca in curva ed ho steso la moto per fortuna nn ho avuto danni io ma la mia motina si....
                mi si è rotto i parafango in carbonio dp, blocchetto comandi dx e la carena dx si è tutta graffiata....qualcuno di voi ha idea del danno?nn ci voleva proprio questa.
                mi spiace per l'accaduto, ma io conosco persone che dopo aver avuto il tuo stesso incidente per buche o terriccio, facendo uscire subito il comune di competenza, è stato rimborsato, dopo parecchio tempo ma cmq rimborsato.
                Last edited by BSM.RR; 13-06-10, 08:37.

Comment

• Font Size
                  Visto che ci sei cambia con materiare aftermarket come un kit per la forcella così cambia paraolio olio e molle e carene in vtr al posto delle originali spendi meno anche se non sono come le originali.
                  Volendo ne trovi di complete già verniciate e con adesivi. Le cinesi che si vedono su ebay

Comment

• Font Size
                    soprattutto se quel giorno hai fatto delle foto, della moto stesa e della buca mandale subito alla tua assicurazione e al comune.. E rompi loro i coglioni.. Se la strada ? provinciale, manda le foto in provincia..

Cavolo, paghiamo il bollo e in pi? dobbiamo avere paura a dove mettiamo le ruote perch? viaggiamo sul groviera!!!

Mi spiace per te comunque, cerca di farti rimborsare e se hai un meccanico amico fatti fare gratuitamente un preventivo per il ripristino del materiale ORIGINALE da mandare insieme alla pratica di denuncia del comune/provincia..

Comment

• Font Size
                      ok grazie dei consigli

Comment

• Font Size
                        Ciao, se vuoi ho un parafango in carbonio (no DP)...

Ciao...

Originally posted by rickyna View Post
                        mi si ? rotto i parafango in carbonio dp, blocchetto comandi dx e la carena dx si ? tutta graffiata....qualcuno di voi ha idea del danno?nn ci voleva proprio questa.

Comment

• Font Size
                          nooo raga nn fatemi offerte sto pensando di venderla

Comment

• Font Size
                            ricky ho provato a andarti pm ma hai la casella piena mandami la tua mail per le foto

Ciao

Comment

• Font Size
                              Ho liberato la cartella....ma per le foto di cosa?

Comment

X
                              Working...
                              X