Originally posted by RRiky83
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rubata la mia Bayliss al wdw
Collapse
X
-
sapevi cosa ti aspettavaOriginally posted by Rexxx View PostHai detto bene! correva da sola in mezzo ai tricicli della ficherprice...
Cmq non mi stò talebanizzando e credo che non lo farò mai,
solo che in 15 giorni, vari pilotoni mi hanno già bersagliato le palle di luoghi comuni, leggende metropolitane, battutine idiote del cazz varie.
.....E BASTA!!!!
ma tu fregatene
....e digli che hai la moto di Haga mentre loro vanno in giro con i plasticoni
Last edited by Rexxx; 14-06-10, 15:42.
Comment
-
hai voluto una ducati... adesso.... pedalaOriginally posted by RexxxHai detto bene! correva da sola in mezzo ai tricicli della ficherprice...
Cmq non mi st? talebanizzando e credo che non lo far? mai,
solo che in 15 giorni, vari pilotoni mi hanno gi? bersagliato le palle di luoghi comuni, leggende metropolitane, battutine idiote del cazz varie.
.....E BASTA!!!!
Comment
-
eehehehOriginally posted by RRiky83 View Postnon trovo il nesso tra la verit? ed il suo commento...avr? espresso un SUO pensiero non UNA VERITA....
ad ogni modo AMEN
tranquillo che i figli degli zingari che mi hanno rubato la borsa e che ho ritrovato dove loro erano appostati, in mezzo a piumoni e vestiti infestati da non sapete cosa, hanno come primo pensiero contribuire per il progresso della socit? e pagare i contributi con il loro duro lavoro!!!!!
Comment
-
potrebbe essere un idea per arrotondare lo stipendioOriginally posted by Rexxx View PostSi ma a me mica mi pagano per fare lo psicologo....

poveraccioOriginally posted by Rexxx View Postaveva preso un 999 ??

beh ma quello ? un caso disperatoOriginally posted by Maoni View Postanche desmoone lo fa
Comment
X

Comment