Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il mio WDW...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by desmoricky View Post
    Pauraaaaaaaaaaaaaa .....vabb? dai forse era perch? l'ho fatto di venerd? pomeriggio
    si perch? di sabato/domenica non ? raro che ci giri pure l'elicottero in aiuto x pattugliare di l?

io le mie grane + gravi le ho avute in quei paraggi

Comment

• Font Size
      Eh purtroppo ? lontanuccio per me...per? se ricapito da quelle parti me la faccio volentieri...tanto mi vedi, io so quello che in curva scende e spinge
      ma hai carriola bicilindrica...sei una specie protetta

Comment

• Font Size
        Originally posted by RRiky83 View Post
        e da quando
        ...da 10 anni a questa parte

credo che siano 5 o 6 anni che c ? l'obbligo dei 50

Comment

• Font Size
          Originally posted by bosco_RR View Post
          ...da 10 anni a questa parte

credo che siano 5 o 6 anni che c ? l'obbligo dei 50
          io ci vado tutti i week-end (e non solo) da ormai 2 anni....mi hanno fermato una sola volta e mai una multa

Comment

• Font Size
            io ci vado tutti i week-end (e non solo) da ormai 2 anni....mi hanno fermato una sola volta e mai una multa
            che dire..... fortunato o io sfigato
            una volta un w.e. si e uno no er? l?.....poi era diventato un terno all'otto salire in armonia visto i controlli e le cazziate che ci siamo presi dai carabinieri in l?.....
            dal lato da citt? di castello poi non ne parliamo venendo da acqualagna forse ? meglio......

sta di fatto che me la concedo solo 1/2 volte a stagione ormai,in giorni o in orari fuori pericolo massimo

Comment

• Font Size
              una volta un w.e. si e uno no er? l?.....poi era diventato un terno all'otto salire in armonia visto i controlli e le cazziate che ci siamo presi dai carabinieri in l?.....
              dal lato da citt? di castello poi non ne parliamo venendo da acqualagna forse ? meglio......

sta di fatto che me la concedo solo 1/2 volte a stagione ormai,in giorni o in orari fuori pericolo massimo
              Usti....
              ad ogni modo ora i controlli sono molto calati....ti consiglio di approfittarne ....unica pecca quest'anno c'ho visto anche qualche 4x4 tipo focus rs o simili che se la divertono a tagliare le curve

Comment

• Font Size
                ....unica pecca quest'anno c'ho visto anche qualche 4x4 tipo focus rs o simili che se la divertono a tagliare le curve
                Beh.....non male

Comment

• Font Size
                  Usti....
                  ad ogni modo ora i controlli sono molto calati....ti consiglio di approfittarne ....unica pecca quest'anno c'ho visto anche qualche 4x4 tipo focus rs o simili che se la divertono a tagliare le curve
                  beh..... non è una cattiva notizia non cheeeee uno debba farla da folle x questo , però un po di passo si

li hanno tolti dalla serriola,per metterli 40km in su...alla verna

sabato in 2km, pattuglia di municipale,carabinieri e forestale

un mio amico ci ha rimesso 8 punti e la cosa triste e comica è che sarà stata l'unica volta da un pezzo che andavamo x davvero easy

mavafff
                  Last edited by bosco_RR; 14-06-10, 18:03.

Comment

• Font Size
                    Lo vedete...che a esse fermi ce se guadagna

Comment

• Font Size

e allora vacci prima delle otto

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Alberto2811 View Post
                        e allora vacci prima delle otto

Scassapalle

Comment

• Font Size
                          Allora dopo essermi svegliato tardi...aver preso la buca di sciamano per la colazione (alle 11 ancora stava a dorm? tacci sua) aver preso 2 biglietti gratise per la SBK di Misano ...parto!!!

1. destinazione Anima998...ci diamo appuntamento e nel penultimo tornante a destra prima di arrivare nel luogo stabilito, causa asfalto VISCIDISSIMO...mi parte l'anteriore ...ma col mio istinto felino di preservazione avevo gi? il piede fuori a rialzare la moto, cavolo la disperazione a volte ti fa fare gesti assurdi
                          Arrivo e ci facciamo una chiacchierata grandiosa...passano...anzi volano 1 ora e mezza e purtroppo ci dobbiamo salutare perch? lui aveva impegni (tanto ripasso...ndo scappi )
                          Da li in poi per me era all'avventura...sapevo a malapena in che punto del centro italia mi trovassi , comunque in buon anima998 mi fa fare una strada per perugia STRE PI TO SA...grande
                          Arrivato Perugia E45 fino a Citt? di Castello...da li in poi prendo una strada che taglia per l'appennino per arrivare a Fano, mi faccio un passo Favoloso (confermato anche da quella ***** di BeppA ).
                          !!!!!

bella Ricky!! nice to have met you!!

ps: se fossi atterrato in quel tornante....per solidariet? mi sarei autoseppellito!!! asfalto del caxxo....

ps2: davvero il tempo ? volato....ottima compagnia...mi ? dispiaciuto molto dover andare via causa lavoro ma tranqui che mi ribecchi....per una birrozza insieme a voi ci sono sempre

ps3: la strada che hai fatto ? bocca serriola....come ti dicevo e come ti hanno detto altri qui sopra...il w.e. ? tempestata di pattuglie...

Comment

• Font Size
                            Ecco il MIO RE'

Last edited by desmoricky; 14-06-10, 19:36.

Comment

• Font Size
                              Ecco il MIO RE'

Posso piangere

Ancora non ci credo che ho un suo autografo...e come mi ha salutato e guardato, non so chi fosse pi? felice...

io che l'ho salutato come fosse l'unico vero pilota della terra
                              lui che si ? sentito come l'unico vero pilota della terra

che emozione...grazie a lui adesso ho una ducati

Grazie mille Giancarlo

Comment

• Font Size
                                Volevo solo aggiungere che MAI in vita mia avevo visto ragazze in giro la sera vestite di lattice con una quarta abbondante in bella mostra e una scollatura che arrivava alle terga...

W FANO

...........mai fatto i "putan tour" da ragazzetto per prendere in giro le mignotte ?........

Comment

X
                                Working...
                                X