Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Meglio un 996 da 31000 Km o una Jappo seminuova?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by tornado View Post
    massimo rispetto per quella stupenda serie ducati, ma non ci penserei neanche un attimo e prenderei una jap molto pi? fresca. I cavalli in pista non sono mai troppi
    questa mi s? di vaccata enorme

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by v4lkyrie View Post
      Mi sa che alla fine mi orienter? verso una Ninja 636 03-04 magari gi? con pompe radiali e tubi in treccia.
      ottima scelta,per? considera che ? una moto performante ma un po' "cattivella",nervosa....non trascurare questo aspetto

      se vuoi spendere poco ? una buona scelta,si portano a casa con una miseria

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by v4lkyrie View Post
        Mi sa che alla fine mi orienter? verso una Ninja 636 03-04 magari gi? con pompe radiali e tubi in treccia.
        ho avuto molte moto da pista,
        tra 600 900 e 1000 jappo e 749 e 999 ducati, ma la migliore di tutte ? la 636, non te ne pentirai, non ? vero che la prendi con una miseria, 4000euro li devi metere... ma li vale tutti!!!

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by v4lkyrie View Post
          Ciao a tutti.
          Sto cercando una carenata da "battaglia" (ho messo anche un annuncio nel mercatino) per andare qualche volta in pista e su strada. Sarebbe una seconda moto, uno sfizio.
          Se doveste scegliere tra un 916-996-999 tra i 4000 e i 5000 euro e moto jappo 600-750 cosa scegliereste?
          Ho per le mani un 996 del '99 con 31000 Km a 4000 euro e un 916 del '96 allo stesso prezzo e con gli stessi km. Che mi consigliate? Non vorrei ritrovarmi a morire per la manutenzione anche se avere in casa un 916-996 ? sempre un onore.
          996 ...va curata, ma non credo sia un incubo...a meno che non ti spari 15mila km di pista l'anno...

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by prix View Post
            ho avuto molte moto da pista,
            tra 600 900 e 1000 jappo e 749 e 999 ducati, ma la migliore di tutte ? la 636, non te ne pentirai, non ? vero che la prendi con una miseria, 4000euro li devi metere... ma li vale tutti!!!
            Ho visto che c'? parecchia gente che vende il modello 03-04 dai 2800 euro ai 3500, alcuni con doppia carena, scarichi, pompe...
            Ho trovato un tipo che vende a 4300 la moto con 2 motori, uno preparato e uno normale

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by gabelbrucken View Post
              996 ...va curata, ma non credo sia un incubo...a meno che non ti spari 15mila km di pista l'anno...
              No infatti. Le farei max 2000-3000 km l'anno tra strada e pista. E' che le moto in questione si trovano usate da vari (2-3-4-5) proprietari e non so come l'hanno gestita e come hanno fatto le manutenzioni.
              La cosa positiva è che per la serie 916-996-998 si troverà sempre qualcuno disposto a prenderla.
              Last edited by v4lkyrie; 17-06-10, 07:37.

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Scorpion View Post
                la 996 ? una moto stupenda... ma l'affidabilit?...

                piuttosto cerca un 998

                se per? vuoi una moto da pista che ti costi poco in manutenzione vai di jap
                Queste sono le vulgate che non si capisce da dove nascano...

                La 996 Biposto 2000-2001 era una moto affidabilissima , quanto il 998.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  il 636 03-04 ? un gran mezzo, occhio al cambio ne ho sentito pi? di uno (me compreso) che a 10-15000km ha dovuto aprirlo, ora te li tirano dietro e come seconda moto solopista economica ? un'ottima scelta

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Scorpion View Post
                    la 996 ? una moto stupenda... ma l'affidabilit?...

                    piuttosto cerca un 998

                    se per? vuoi una moto da pista che ti costi poco in manutenzione vai di jap
                    Originally posted by ultras998s View Post
                    Queste sono le vulgate che non si capisce da dove nascano...

                    La 996 Biposto 2000-2001 era una moto affidabilissima , quanto il 998.
                    Mi spiace per sGorbion ma quoto Ultras.

                    La 996 ? un vero mulo, molto affidabile.
                    Piuttosto la serie precedente ha avuto qualche noia (916 ante '96).
                    E le 999 ante '05.

                    Ma col 996 ci fai 100000km

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by desmoone View Post
                      Mi spiace per sGorbion ma quoto Ultras.

                      La 996 è un vero mulo, molto affidabile.
                      Piuttosto la serie precedente ha avuto qualche noia (916 ante '96).
                      E le 999 ante '05.

                      Ma col 996 ci fai 100000km
                      Aiuto hehhe mi metti dei dubbi.
                      Ho una proposta di 996 giallo dicembre '99 circa 30000 Km a 4000 euro vicino a casa e poi ci sono delle 636 a 3000-3500 euro del 03-04. Tu che faresti?
                      Last edited by v4lkyrie; 17-06-10, 09:33.

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by v4lkyrie View Post
                        Aiuto hehhe mi metti dei dubbi.
                        Ho una proposta di 996 giallo circa 30000 Km a 4000 vicino a casa e poi ci sono delle 636 a 3000-3500 euro del 03-04. Tu che faresti?
                        996 senza nessun dubbio,
                        il 636 tra q

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by v4lkyrie View Post
                          Aiuto hehhe mi metti dei dubbi.
                          Ho una proposta di 996 giallo circa 30000 Km a 4000 vicino a casa e poi ci sono delle 636 a 3000-3500 euro del 03-04. Tu che faresti?
                          996 senza nessun dubbio,
                          il 636 tra qualche anno dovrai regalarlo, il 996 lo rivenderai almeno allo stesso prezzo!

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by prix View Post
                            996 senza nessun dubbio,
                            il 636 tra qualche anno dovrai regalarlo, il 996 lo rivenderai almeno allo stesso prezzo!
                            Questo e' vero pero' c'e' anche da dire che mi costerebbe un po' di piu' in manutenzione.

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by v4lkyrie View Post
                              Questo e' vero pero' c'e' anche da dire che mi costerebbe un po' di piu' in manutenzione.
                              non credo che ti costerebbe molto di pi?,
                              dipende da quanta strada ci devi fare, ma il tagliando devi farlo comunque al Kawa, quindi la differenza sarebbe veramente ridicola...

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by v4lkyrie View Post
                                Aiuto hehhe mi metti dei dubbi.
                                Ho una proposta di 996 giallo dicembre '99 circa 30000 Km a 4000 euro vicino a casa e poi ci sono delle 636 a 3000-3500 euro del 03-04. Tu che faresti?
                                chiedi alla persona sbagliata

                                Cmq...la 636 complessivamente sar? pure una buona moto, veloce ed economica.....

                                Ma te mi stai chiedendo di confrontare sua maest? 996, una moto che ha vinto mondiali SBK, campionati europei, campionati italiani e bla bla bla...con una qualunquissima jappa...per di pi? con scritto Kakkasaki sul serbatoio

                                Gna posso fa

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X