Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il monster ed il tunnel carpale

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Il monster ed il tunnel carpale

Salve, ho una collega con un monster 620 del 2002 che sarebbe quasi intenzionata a vendere causa tunnel carpale...stamani l' ha ripresa dopo 3 anni perch? comincia a dargli un po meno noia, ma bestemmia sempre un pochetto con la frizione perch? un po duretta

a 'sto punto volevo chiedervi (prima do fargliela vendere), montando un' attuatore maggiorato per la frizione, si hanno cambiamenti significativi? si ammorbidisce di tanto la frizione? oppure cambia poco e non conviene?

grazie

• Font Size
    Originally posted by Slayer View Post
    Salve, ho una collega con un monster 620 del 2002 che sarebbe quasi intenzionata a vendere causa tunnel carpale...stamani l' ha ripresa dopo 3 anni perch? comincia a dargli un po meno noia, ma bestemmia sempre un pochetto con la frizione perch? un po duretta

a 'sto punto volevo chiedervi (prima do fargliela vendere), montando un' attuatore maggiorato per la frizione, si hanno cambiamenti significativi? si ammorbidisce di tanto la frizione? oppure cambia poco e non conviene?

grazie
    attuatore maggiorato, pompa semiradiale e passa la paura
    (anche se la frizza a bagno maria mi sembra gi? davvero morbida di suo)

Comment

• Font Size
      cambia moto le un son bone quelle

Comment

• Font Size
        Originally posted by Spada84 View Post
        ? quello che le ho detto anch' io, ma non avendo (per fortuna) tale patologia, non ho idea di come si vive la cosa guidando una moto

Comment

• Font Size
          Originally posted by Spada84 View Post
          Quotone

Ciao!

Comment

• Font Size
            Originally posted by insane_2k View Post
            Quotone

Ciao!
            ma mi dite per cuiosit? se con queste due cose o anche una sola delle due la frizione diventa morbida come quella di un' attuale jappa oppure non ci arriva?

Comment

• Font Size
              io con il maggiorato grande ma sul 998s ho notato tantissimo la differenza, mooolto più morbida

Comment

• Font Size
                Attuatore maggiorato ... tra pompe radiali e tradizionali frizione la differenza se c'è è talmente minima da risultare non apprezzabile .
                Last edited by *Dago*; 19-06-10, 07:25.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by *Dago* View Post
                  Attuatore maggiorato ... tra pompe radiali e tradizionali frizione la differenza se c'? ? talmente minima da risultare non apprezzabile .
                  una pompa radiale a differenza di una semiradiale ti permette di spostare pi? liquido, quindi puoi maggiorare ancora il pistoncino fino ad un 32 e la leva diventa un burro...

Comment

X
                  Working...
                  X