Perche, io oggi pomeriggio ho comprato le pastiglie Brembo per la mia 1198S a 100 euro (2 kit, cio? per tutti i 2 dischi) in un negozio e invece alla ducati per lo stesso KIT mi hanno chiesto 234 euro?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vorrei fare una domanda a quei buffoni della ducati....
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
-
delle pastiglie non mi preoccuperei piu' di tanto...pensa alla moto che hai pagato 22k se la vendessero anche altri produttoriOriginally posted by Paiolino View PostPerche, io oggi pomeriggio ho comprato le pastiglie Brembo per la mia 1198S a 100 euro (2 kit, cio? per tutti i 2 dischi) in un negozio e invece alla ducati per lo stesso KIT mi hanno chiesto 234 euro?
l'unico pOBBlema e che non cilafannoaffarla
Comment
-
strano... ducati che cerca di inculare i suoi clienti?Originally posted by Paiolino View PostPerche, io oggi pomeriggio ho comprato le pastiglie Brembo per la mia 1198S a 100 euro (2 kit, cio? per tutti i 2 dischi) in un negozio e invece alla ducati per lo stesso KIT mi hanno chiesto 234 euro?
impossibile
Comment
-
penso che in italia lo 0,00001 % dei possessori Ducati comprano pastiglie negli store !!Originally posted by Paiolino View PostPerche, io oggi pomeriggio ho comprato le pastiglie Brembo per la mia 1198S a 100 euro (2 kit, cioè per tutti i 2 dischi) in un negozio e invece alla ducati per lo stesso KIT mi hanno chiesto 234 euro?
perchè con le jappe prendevate le originali "TOSKIFO" nelle concessonarie ?
Last edited by dany999s; 28-06-10, 17:59.
Comment
-
per farti credere che frenano meglio e per non farti sentire un barbone al barOriginally posted by Paiolino View PostPerche, io oggi pomeriggio ho comprato le pastiglie Brembo per la mia 1198S a 100 euro (2 kit, cio? per tutti i 2 dischi) in un negozio e invece alla ducati per lo stesso KIT mi hanno chiesto 234 euro?
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Successo anche a me, due anni fa... ricordo ancora il Compra subito a 89 euro su ebay di quella stessa sera e montaggio autonomo dopo aver chiesto il prezzo per le pastiglie nel ducati store... ...Originally posted by Paiolino View PostPerche, io oggi pomeriggio ho comprato le pastiglie Brembo per la mia 1198S a 100 euro (2 kit, cioè per tutti i 2 dischi) in un negozio e invece alla ducati per lo stesso KIT mi hanno chiesto 234 euro?
Grazie a Ducati ho imparato a cambiare le pasticche anteriori
Last edited by Virgo; 28-06-10, 18:04.
Comment
-
Superbiker
- Jul 2009
- 8248
- 59
- Maschio
- 5
- MILANO
- Montatore,adrenalinico.
- MV AGUSTA F4 312 R CARBO+una R ????
- Send PM
-
u? !! gayoooo ... quale mail ?? ... hooops forse sono stato 3 giorni fuori ... ne avevo 200 c/ca .. o fatto ... troppi .. Canc ...Originally posted by Virgo View PostSuccesso anche a me, due anni fa... ricordo ancora il Compra subito a 89 euro su ebay di quella stessa sera e montaggio autonomo dopo aver chiesto il prezzo per le pastiglie nel ducati store... ...
Grazie a Ducati ho imparato a cambiare le pasticche anteriori
ridimmi tutto ____
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24