Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La MTS 1200 S vince la Pikes Peak
Collapse
X
-
Centoventicinque
- Dec 2007
- 1270
- 63
- Maschio
- 0
- Bangkok
- Amministrazione
- Sport1000Unica - Multi 1200ST
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Nov 2006
- 3790
- 40
- Maschio
- 2
- Alessandr....no no mi vergogno!
- Ex Meccanico Moto, ora Operaio
- Ktm 950 SMR '07, Ktm 400 EXC '10
- Send PM
Eh beh gran tempo, ? l'unica moto che abbia un TC tra tutte quelle partecipanti, ? la prova che funziona davvero anche sullo sterrato.
Visti i partecipanti in classifica per?.....Bonci bonci bon bon bon.....addirittura un S1 Lightning.
Comment
-
Ma sullo sterro non funge in quanto il pattinamento ? inevitabile per andare forte, senza sei fermo...Originally posted by VicToR 1000 View PostEh beh gran tempo, ? l'unica moto che abbia un TC tra tutte quelle partecipanti, ? la prova che funziona davvero anche sullo sterrato.
Visti i partecipanti in classifica per?.....Bonci bonci bon bon bon.....addirittura un S1 Lightning.
Comment
-
-
Duecentocinquanta
- Nov 2006
- 3790
- 40
- Maschio
- 2
- Alessandr....no no mi vergogno!
- Ex Meccanico Moto, ora Operaio
- Ktm 950 SMR '07, Ktm 400 EXC '10
- Send PM
Io s? che con la mappa per il fuoristrada il TC c'?, a livello blando (non s? quale) ma c'?, e se ben tarato basta a fare strada senza rischiare la caduta.Originally posted by MiKiFF View PostMa sullo sterro non funge in quanto il pattinamento ? inevitabile per andare forte, senza sei fermo...

Almeno penso.
Comment
-
Non so ma mi sembra debba servire una potenza di calcolo enorme per gestire tutte le minime perdite di aderenza senza perdere anche la prestazione, poi boh, Dany dice che la MTS è la prima della nuova era Ducati a montare siemens e non marelli proprio per avere più capacità di calcolo...
Comment
X

Comment