Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

HELP !! ho creato un mostro !!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by dingo125 View Post
    quando proverai vedrai

    fino ad allora suka
    fino ad ora, come bilicindrici ho provato solo 748 e 848... ed entrambi mi han fatto cagare di motore

    Comment


    • Font Size
      #17
      LIVE...ORA TOCCA A TE....ACCATTATE STO PISCIA OLIO...

      MIKI PRESTAMI IL POMPONE ALLA 3 GG KE DEVO FARE UNA PROVA...P.S. TRANQUILLO TE LO RIPORTO IN UNA CESTA

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Scorpion View Post
        fino ad ora, come bilicindrici ho provato solo 748 e 848... ed entrambi mi han fatto cagare di motore

        Beh il 748 ? un pelino anzianotto di progetto e l'848 ?,diciamo,studiato per offrire linearit? e dolcezza di funzionamento,piuttosto che violenza..per cui....
        Io proverei il 1098 o l'1198...ma per abituarti graduatamente... al tiro "serio" ti consiglierei di iniziare con qualcosa piu' alla tua portata.
        Ti presto volentieri il mio Trattore

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by marvindesmo2 View Post
          Beh il 748 ? un pelino anzianotto di progetto e l'848 ?,diciamo,studiato per offrire linearit? e dolcezza di funzionamento,piuttosto che violenza..per cui....
          Io proverei il 1098 o l'1198...ma per abituarti graduatamente... al tiro "serio" ti consiglierei di iniziare con qualcosa piu' alla tua portata.
          Ti presto volentieri il mio Trattore
          chettelodicoaffa'

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by marvindesmo2 View Post
            Beh il 748 ? un pelino anzianotto di progetto e l'848 ?,diciamo,studiato per offrire linearit? e dolcezza di funzionamento,piuttosto che violenza..per cui....
            Io proverei il 1098 o l'1198...ma per abituarti graduatamente... al tiro "serio" ti consiglierei di iniziare con qualcosa piu' alla tua portata.
            Ti presto volentieri il mio Trattore
            devo far il richiamo dell'antitetanica allora

            Comment

            X
            Working...
            X