Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consigli Monster 620

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Consigli Monster 620

    salve a tutti ragazzi,dovrei acquistare un Monster 620 a fine mese e volevo qualche info da voi su cosa controllare,quanto ? giusto pagarlo, il kilometraggio ecc

    grazie a tutti sono un neofita sui 4t

  • Font Size
    #2
    Ciao...nessuno ti ha risposto perch? sono un branco di ignoranti!

    Allora...il Monster ? un sempreverde...ed il 620 un ottima entry level.

    Anzitutto controlla:
    1. numero proprietari
    2. chilometraggio della moto
    3. usura generale del mezzo


    Tieni presente che qualsiasi Ducati fa un megatagliandone attorno ai 20000 km...che pu? essere abbastanza costoso.
    Questo tagliandone prevede la sostituzione delle cinghie di trasmissione ed il controllo del gioco valvole in primis.

    Quindi, se la moto che vai a comprare ha un chilometraggio prossimo o superiore ai 20000 km, accertati che il tagliandone sia stato effettuato.

    Se non ? stato fatto no problem: utilizza questa cosa per farti abbassare il prezzo
    Il prezzo? Beh..dipende da tanti fattori...ma io non andrei oltre i 2000?

    Comment


    • Font Size
      #3
      grazie per la risposta,ho notato che nessuno mi rispondeva

      comunque come prezzo ho notato che la 620 i.e. non scende sotto i 2500,o almeno non qui da me..per il tagliando dei 20mila sai piu o meno quanto si spende in tutto? in questi giorni ne ho trovata una che ha 20mila km col tagliando appena fatto a 2600 euro e ci sto pensando..sto solo aspettando un po di soldi che non sono entrati come previsto :P