Originally posted by Giu72
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il Mugello come si percorre??
Collapse
X
-
-
-
Saliamo in machine con mia moglie quasi sicuramente il 14 (parto nel tardi pom) alloggio presso un parente a Rosignano, quindi dopo una nottata di sonno pieno facciamo mattinata per andare al luogo previsto ..si deve essere alle 7:30 giusto..Originally posted by imperator View PostAnch'io ci sono il 16 al Mugello, come ti sei organizzato?
Comment
-
come gi? risposto si arrischiano ad affidarmi na motina loro stessi (quelli del corso)..Originally posted by vinarm View PostVirgi'...vai con la tua? o te la forniscono loro?
per questo ho deciso di fare sta pazzia, tutto sommato a parte qualche osso rotto e al limite la tuta (appena presa) grattuggiata per terra, non porto altri danni a casa..
:rosica: :rosica: :lettone: ovviamente facendo i dovuti scongiuri..
Comment
-
Dicono di stare in circuito per le 8, ma prima delle 9.30 non si scende in pista...Originally posted by MSIAMD View PostSaliamo in machine con mia moglie quasi sicuramente il 14 (parto nel tardi pom) alloggio presso un parente a Rosignano, quindi dopo una nottata di sonno pieno facciamo mattinata per andare al luogo previsto ..si deve essere alle 7:30 giusto..
Comment
-
pi? o meno cos?Originally posted by MSIAMD View PostScusate la mia ignoranza, una volta mi sembra che c'era un post per questo, ma non riesco a trovarlo..
Vi spiego per il 16 sono prenotato al Mugello e vorrei sapere come lo si percorre curva per curva.. inoltre ho sentito dire che fanno girare nel verso opposto alla Moto Gp (questa mi ? sembrata una fantonia..)
Grazie in anticipo!!!!
[YOUTUBE]-OnIKRZ3vxo[/YOUTUBE]
Comment
X

Comment