Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chi mi racconta qlc sul S4R?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Chi mi racconta qlc sul S4R?

    Ditemi un po'! E' un buon acquisto? Ne trovo tanti con pochi km!!
    A livello tecnico so tutto ma non la ho ancora provata!!! Me piase un pacco!

  • Font Size
    #2
    ti posso solo dire che ? un toro, tira tira tira. e non la finisce mai.
    se ti piacciono le brucia semafori sei a cavallo, con tutti vantaggi di avere un monster, un p? meno svelto, tuningzato dalla casa. :P

    Comment


    • Font Size
      #3
      E' il monster ha fascino: il mio 620 nero lucido con banda bianca...
      E ora la ducati propone ls s4r nero lucido pure con cerchi bianchi!!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by mrkermit
        ti posso solo dire che ? un toro, tira tira tira. e non la finisce mai...
        Gi? ne s? qualcosina
        Bucc te la consiglio vivamente! La mia ha circa 1mese e mezzo e credo sia stato il miglior acquisto che potessi fare

        Ps.Io per andare sul sicuro l'ho comprata nuova, ma ho visto in giro anche ottimi usati

        Ciau

        Comment


        • Font Size
          #5
          gran bella moto...non ha bisogno di spiegazioni un monster con 120 CV....una belva da strada che non disdegna nemmeno puntatine in piste...basta mettergli le scarpe giuste!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by marasma
            gran bella moto...non ha bisogno di spiegazioni un monster con 120 CV....una belva da strada che non disdegna nemmeno puntatine in piste...basta mettergli le scarpe giuste!!!
            appoggio in pieno

            Comment


            • Font Size
              #7
              Splendido......!!!
              A parte le gomme di serie non eccezionali (? in arrivo un treno di Diablo) ? una gran moto....
              Il motore ? il piatto forte..
              Ha una bella "schiena" , riprende bene anche da regimi bassi....e tira sempre..!!
              Il tutto accompagnato da un reparto telaio-sospensioni molto a punto.Agile,maneggevole,reattivo quanto basta...gran frenata,sospensioni non troppo rigide,sensibili alle regolazioni (il mono post un po meno) e cambio precisissimo,non molto silenzioso,ma non sbaglia un colpo.
              E' una moto "ignorante" ,nel senso che stimola le sgommate..le impennate.......

              ..e poi il suono...con un bello scarico aperto NON omologato.....ti scuote le costole :P :P

              Comment


              • Font Size
                #8
                Piu' il tempo passa e piu' mi convinco...

                Cmq e' vero delle gomme: ho notato alla Duca BZ che hanno le pilot di serie le ultime arrivate...

                Ma ricordo che le versioni che avevo visto prima, quest'anno intendo, avevano le diablo:
                Perche' le pilot... le diablo le mettono anche sul 620??

                Comment

                X
                Working...
                X