Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Carter coprifrizione....
Collapse
X
-
CIAO LUCA!!!!!Originally posted by skaluca
Piacere trovarti anche nella nostra sez.
comunque sul sitodella ormeni., ho trovato solo quello tagliato a met? in ergal annodizato a ?50...
Comment
-
Io per ora ho fatto cos?!Originally posted by NikuLa cosa migliore da fare....Originally posted by Desmoduefatti "lavorare" l'originale, cos? ottieni estetica, robustezza e aerazione.
Se non ti interessa un'estetica particolare puoi anche smontare il coperchio originale, eliminare la guarnizione in gomma tenendo i distanziali in metalo e rimetterlo su.
Avr? comunque maggiore possibilit? di espellere i residui, canter? come deve cantare e ti salva la frizione se scivoli...
A costo zero, che di questi tempi....
Comment
-
Gi?, sembra che accoppino veramente bene....a trovarne di cos? ben fatte.....Originally posted by ANGEL996Comunque spettacolo quelle carene in vetro resina!!!
Comment
-
Anche di meglio...Originally posted by jobbasciao c'? la possibilit? di farlo esattamente cos???(il prezzo??)
dai un'occhiata...
Comment
-
Coprifrizione HTR dy DESMO4 una garanziaOriginally posted by desmo4Anche di meglio...Originally posted by jobbasciao c'? la possibilit? di farlo esattamente cos???]
dai un'occhiata...

bellllisssssimiiiiiiiiiiiiii
Comment
-
confermo che in occasione di una sgrat sgrat il carterino in carbonio ha fatto strap e il tamburo della frizione crack.....consiglio: nn mettere quelli in carbonio.
Meglio in alluminio come l'originale, magari forato. Altrimenti alla prima scivolata (sgratt sgratt
vai da desmo che fa delle opere d'arte!!!!
Comment
-
OLTRE al coprifrizione "allegerito",Originally posted by BerryIo ho su questo della STM in titanio...

secondo me ? il pi? bello in assoluto... non so quanto sia funzionale per? in caso di caduta eh...

questo ha anche "allegerito" il carter!!!!!!
Manca il BULBO!!!!!!
Comment
X

Comment