Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
direi originale anche se F04 niente male..
dove li hai trovati???
quanto per i due che ti ho detto io (salva il mio amico lo stava cercando)???
PS: se vuoi io ho il mio codone monoposto originale gi? verniciato (vtr della Ducati Performance)
Li ho trovati su un sito in cruccolandia....ma ora non ho il link....a quanto ho capito ? il fornitore delle carene per la sbk tedesca.....gli ho mandato una mail per i prezzi....poi te li dir? per il tuo amico!!!!!
Potrebbe interessarmi il tuo codone monoposto......
Ho riflettuto anche su quello e ti dir? di pi?, ho riflettuto anche sul 999 DARK (o base che sia) ma ho fatto due considerazioni: 1 sulla mia scarsa/nulla esperienza sul campo e 2 sulla quantificazione economica.
Se vuoi falli anche tu i conti, ma ballano un sacco di neuri...
Direi che come primo passo il 749 DARK ? perfetto, il resto si vedr?...
Ho riflettuto anche su quello e ti dir? di pi?, ho riflettuto anche sul 999 DARK (o base che sia) ma ho fatto due considerazioni: 1 sulla mia scarsa/nulla esperienza sul campo e 2 sulla quantificazione economica.
ottimo
poi per il resto magari ne parilamo davanti ad una bella birra
ottimo
poi per il resto magari ne parilamo davanti ad una bella birra
Comment