Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
non ho visto tutto...mi sono posizionato verso il 5? minuto e su quel rettilineo dani ti prende svariati metri dopo essere uscito decisamente peggio di te alla bucine, salvo poi non affondare vista la prossimit? dello scollinamento e della staccata...o sbaglio?
scusa eh
tu hai scritto che fino ai 200 il 1098(questo era quello di toledo da 155 cv ) se la gioca coi milloni
io ti ho documentato che fino ai 200 lo tengo a bada tranquillamente con un 750 K1, altro che milloni
In allungo volevo pure vedere che non se ne andasse con 30 cv di pi?
Premesso che non mi intendo di nulla di tecnico, quindi sin qui nessuna novit?...
l'anno scorso ad agosto girando al Mugello in prova, io in sella a K7 750 e Briscola con il 1099, non ancora rinfrescato di motore e soprattutto non ancora a punto di ciclistica.... beh non c'era storia alcuna
Invece ben diversa la situazione contro gli R6 (dal'06 in avanti) con scarico cpl e centralina con i quali riuscivo a stare agevomente in scia!!!
..ah dimenticavo... nei confronti degli R6'08Cup non tenevo manco la scia con il suzu 750...
Comment