Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
dico seriamente: mi spiace x dingo (anche se cmq la moto l'ha gi? venduta)
ma mi vien da ridere a leggere certi commenti: anzich? essere incazzati per un problema come questo tirate sempre in ballo la menata che "anche le altre moto (ovviamente riferito alle moto jap) hanno problemi
ma sti cazzi... nel 2010 ste cose NON dovrebbero succedere
dico seriamente: mi spiace x dingo (anche se cmq la moto l'ha gi? venduta)
ma mi vien da ridere a leggere certi commenti: anzich? essere incazzati per un problema come questo tirate sempre in ballo la menata che "anche le altre moto (ovviamente riferito alle moto jap) hanno problemi
ma sti cazzi... nel 2010 ste cose NON dovrebbero succedere
PS: siete veramente talebani
Appunto!! Figurati se nel 2010 spacca Una Biella o rompe una frizione o se nn riesce a tener ferma una borsa degli attrezzi
Vediamo quante Ducati e quante giapponesi ci sono in giro : vediamo poi STATISTICAMENTE quante Ducati e quante Jap hanno problemi.
Solo un Idiota Talebano negherebbe che STATISTICAMENTE le Ducati sono affette da problemi molto gravi.
Il mio socio di avventure ha avuto il 999:
2000 Km salta la campana della frizione, fumeria nera contro il coperchietto in carbonio, lo porto a casa attaccato al braccio.
4000 Km: gli si stacca la catena e la lancia a quello dietro. Lo recuperiamo in autostrada con il carrello, dopo averlo trainato a braccio al casello.
6000 Km: rumore "strano", cuscinetti di banco saltati.
Esaurito cambia moto e prende un K7, l'unico problema è mettere benzina.
Poi si rimbambisce e prende un'altra Ducati: 1098 ERRE (quella costosissima)
1000 Km si spaccano i collettori in titanio del Kit
1900 Km il cambio elettronico Ducati non funziona in nessun caso. Lo leva
3000 Km: il TC non funziona per diversi mesi e i tecnici non riescono a capire cosa sia. Problema risolto portando la moto a Borgo Panigale, con sostituzione centralina nuova.
6.000 Km: Salta lo spinotto che tiene il pistone alla biella, casca sotto e macina tutto. Cambiati tutti gli organi interni del motore.
Ora si è comprato una R6.
Ragà, tutte le moto hanno problemi, ma le Ducati, STATISTICAMENTE, ne hanno di più e più gravi. Non c'entra essere antiducatisti, è la realtà.
Comment