Originally posted by frecciazzurra
View Post
Vyrus motore Ducati
Collapse
X
-
In parte ti quoto, di solito sono alquanto contrario alle moto di ?lite, qui ? un discorso un p? diverso: l'obiettivo ? realizzare la moto con la massima tecnologia (di mercato) e leggerezza . . . un obiettivo che costa.Originally posted by frecciazzurra View Postio mi domando..perch? fare una moto di elite che pochi se la possono permettere e tra qualche anno non se la ricorder? nessuno!! fai una moto alla portata di tutti...non un monster ma qualcosa sempre di esclusivo...cos? facendo per me sono solo soldi buttati
Comment
-
Intanto con le moto d'elit? sopravvivi...con le moto a portata di tutti rischi di tirar gi? la serranda.Originally posted by frecciazzurra View Postio mi domando..perch? fare una moto di elite che pochi se la possono permettere e tra qualche anno non se la ricorder? nessuno!! fai una moto alla portata di tutti...non un monster ma qualcosa sempre di esclusivo...cos? facendo per me sono solo soldi buttati
Vedi Morini.
Una moto unica, di nicchia, con soluzioni ardite e prezzo esagerato ha un mercato piccolissimo ma che permette di starci dentro.
Sapete nel mondo dei chopper quante "virus" ci sono?
Moto che costano come 3/4 harley messe insieme e che nei loro numeri marginali vendono benissimo.
Se contasse solo l'economia di scala guideremmo tutti moto cinesi.
Comment
-
non ? quello il costo. Il costo deriva dal fatto che la moto viene realizzata in "bottega" artigianalmente sotto commissione del cliente, in maniera molto simile ai mono double system (che infatti monta)... (quando ci vuoi andare fammi uno squillo eh)Originally posted by in_quiete View PostIn parte ti quoto, di solito sono alquanto contrario alle moto di ?lite, qui ? un discorso un p? diverso: l'obiettivo ? realizzare la moto con la massima tecnologia (di mercato) e leggerezza . . . un obiettivo che costa.
Comment
-
Originally posted by mromanel View Postio ho un amico che ha quella con il desmodue....cosa vuoi sapere?
C'e un tizio qui a Bkk che pare voglia comprarla e in Ducati mi chiedevano come questa moto si comportava sia in pista che in strada.
Il "barbone" non sa se prendere la nuova NCR la Vyrus...
Almeno con la NCR qualcuno che ci mette le mani lo trovi anche qui.
Comment
-
la "barbon" version ha solo le sovrastrutture in vetroresina invece che carbonio, la differenza infatti è sull'ordine di 3-4000€ non di più, non sarà la stessa cosa ma proprio da buttare sicuro non èOriginally posted by in_quiete View PostEcco perché dico che è un sogno! La versione da 30.000€ ci si può guardare, ma non sarà la stessa cosa, le altre . . . soono per pochi . . . purtroppo
p.s. se fai un giro in "bottega" da ascanio lasci la mascella sul pavimento
Last edited by Spada84; 21-07-10, 14:16.
Comment
-
per fare gli aggiornamenti vengono loro da teOriginally posted by Ciccio Bkk View PostAlmeno con la NCR qualcuno che ci mette le mani lo trovi anche qui.
PS: quando sono stato su in "bottega"....
su una parete c'era una cartina del mondo.....
con delle freccette puntate sulle varie collocazioni mondiali dei clienti
Last edited by spqr81; 21-07-10, 16:31.
Comment
-
se può interessare e se mi posso permettere...........
fagli spedire questa......."usato"per modo di dire su ebay
http://cgi.ebay.it/BIMOTA-TESI-2D-DU...item5193d9986e
PS: uguale alla vyrus V2 però è marchiata Bimota
Last edited by spqr81; 21-07-10, 16:31.
Comment
-
S?, certo, ma anche il materiale ha il suo costo. Bimota le monta a mano, ma costano un "poco" di menoOriginally posted by Hitan View Postnon ? quello il costo. Il costo deriva dal fatto che la moto viene realizzata in "bottega" artigianalmente sotto commissione del cliente, in maniera molto simile ai mono double system (che infatti monta)... (quando ci vuoi andare fammi uno squillo eh)
Comment
-
Ah! In un'intervista diceva sui 10.000 . . . forse ha corretto il tiro. Ci vorrei proprio andare, anche perch? ammiro molto Ascanio . . . il problema poi ? dover andar via da l? . . . e mani vuoteOriginally posted by Spada84 View Postla "barbon" version ha solo le sovrastrutture in vetroresina invece che carbonio, la differenza infatti ? sull'ordine di 3-4000? non di pi?, non sar? la stessa cosa ma proprio da buttare sicuro non ?
p.s. se fai un giro in "bottega" da ascanio lasci la mascella sul pavimento
Comment
-
alex7626
Ed infatti e' proprio per questo che i jap si sono dati la mazza tra i denti,alla fine rincorrere il prezzo svuota di contenuti e riempie un mercato usato saturo.Originally posted by Jack Sparrow View PostIntanto con le moto d'elit? sopravvivi...con le moto a portata di tutti rischi di tirar gi? la serranda.
Vedi Morini.
Una moto unica, di nicchia, con soluzioni ardite e prezzo esagerato ha un mercato piccolissimo ma che permette di starci dentro.
Sapete nel mondo dei chopper quante "virus" ci sono?
Moto che costano come 3/4 harley messe insieme e che nei loro numeri marginali vendono benissimo.
Se contasse solo l'economia di scala guideremmo tutti moto cinesi.

Una moto cosi' puo' sembrare costosa,ma non diventa mai vecchia ed e' un acquisto ben fatto per un amante del genere.
Comment
-
alex7626
Dipende che intendi per sbk di qualche anno fa.Se puoi prendere un ex bayliss f06 prendila,se invece sei un amatore di moto particolari e' un altro discorso.Originally posted by marcobrutale View Postun motivo per non prendere una sbk di qualche anno fa invece di questa?
Le moto non si scelgono con la ragione.
Comment

Comment