Vyrus motore Ducati

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts

Originally posted by frecciazzurra View Post
    certo che con questi prezzi se la possono tenere..anche se son per pochi rimarranno per pochi.. ci compro met? casa con 78mila...
    Ecco perch? dico che ? un sogno! La versione da 30.000? ci si pu? guardare, ma non sar? la stessa cosa, le altre . . . soono per pochi . . . purtroppo

Comment

io mi domando..perch? fare una moto di elite che pochi se la possono permettere e tra qualche anno non se la ricorder? nessuno!! fai una moto alla portata di tutti...non un monster ma qualcosa sempre di esclusivo...cos? facendo per me sono solo soldi buttati

Comment

io mi domando..perch? fare una moto di elite che pochi se la possono permettere e tra qualche anno non se la ricorder? nessuno!! fai una moto alla portata di tutti...non un monster ma qualcosa sempre di esclusivo...cos? facendo per me sono solo soldi buttati
        In parte ti quoto, di solito sono alquanto contrario alle moto di ?lite, qui ? un discorso un p? diverso: l'obiettivo ? realizzare la moto con la massima tecnologia (di mercato) e leggerezza . . . un obiettivo che costa.

Comment

Intanto con le moto d'elit? sopravvivi...con le moto a portata di tutti rischi di tirar gi? la serranda.
          Vedi Morini.

Una moto unica, di nicchia, con soluzioni ardite e prezzo esagerato ha un mercato piccolissimo ma che permette di starci dentro.

Sapete nel mondo dei chopper quante "virus" ci sono?
          Moto che costano come 3/4 harley messe insieme e che nei loro numeri marginali vendono benissimo.

Se contasse solo l'economia di scala guideremmo tutti moto cinesi.

Comment

certo che con questi prezzi se la possono tenere..anche se son per pochi rimarranno per pochi.. ci compro met? casa con 78mila...
            Beato te, a Roma ci compri un box. E nemmeno tanto grande...

Comment

Originally posted by in_quiete View Post
              In parte ti quoto, di solito sono alquanto contrario alle moto di ?lite, qui ? un discorso un p? diverso: l'obiettivo ? realizzare la moto con la massima tecnologia (di mercato) e leggerezza . . . un obiettivo che costa.
              non ? quello il costo. Il costo deriva dal fatto che la moto viene realizzata in "bottega" artigianalmente sotto commissione del cliente, in maniera molto simile ai mono double system (che infatti monta)... (quando ci vuoi andare fammi uno squillo eh)

Comment

Originally posted by mromanel View Post
                io ho un amico che ha quella con il desmodue....cosa vuoi sapere?

C'e un tizio qui a Bkk che pare voglia comprarla e in Ducati mi chiedevano come questa moto si comportava sia in pista che in strada.

Il "barbone" non sa se prendere la nuova NCR la Vyrus...

Almeno con la NCR qualcuno che ci mette le mani lo trovi anche qui.

Comment

Originally posted by in_quiete View Post
                  Ecco perché dico che è un sogno! La versione da 30.000€ ci si può guardare, ma non sarà la stessa cosa, le altre . . . soono per pochi . . . purtroppo
                  la "barbon" version ha solo le sovrastrutture in vetroresina invece che carbonio, la differenza infatti è sull'ordine di 3-4000€ non di più, non sarà la stessa cosa ma proprio da buttare sicuro non è

p.s. se fai un giro in "bottega" da ascanio lasci la mascella sul pavimento
                  Last edited by Spada84; 21-07-10, 14:16.

Comment

Originally posted by Ciccio Bkk View Post
                    Almeno con la NCR qualcuno che ci mette le mani lo trovi anche qui.
                    per fare gli aggiornamenti vengono loro da te

PS: quando sono stato su in "bottega"....
                    su una parete c'era una cartina del mondo.....
                    con delle freccette puntate sulle varie collocazioni mondiali dei clienti
                    Last edited by spqr81; 21-07-10, 16:31.

Comment

se può interessare e se mi posso permettere...........
                      fagli spedire questa......."usato"per modo di dire su ebay
                      http://cgi.ebay.it/BIMOTA-TESI-2D-DU...item5193d9986e
                      PS: uguale alla vyrus V2 però è marchiata Bimota
                      Last edited by spqr81; 21-07-10, 16:31.

Comment

Originally posted by Hitan View Post
                        non ? quello il costo. Il costo deriva dal fatto che la moto viene realizzata in "bottega" artigianalmente sotto commissione del cliente, in maniera molto simile ai mono double system (che infatti monta)... (quando ci vuoi andare fammi uno squillo eh)
                        S?, certo, ma anche il materiale ha il suo costo. Bimota le monta a mano, ma costano un "poco" di meno

Comment

Originally posted by Spada84 View Post
                          la "barbon" version ha solo le sovrastrutture in vetroresina invece che carbonio, la differenza infatti ? sull'ordine di 3-4000? non di pi?, non sar? la stessa cosa ma proprio da buttare sicuro non ?

p.s. se fai un giro in "bottega" da ascanio lasci la mascella sul pavimento
                          Ah! In un'intervista diceva sui 10.000 . . . forse ha corretto il tiro. Ci vorrei proprio andare, anche perch? ammiro molto Ascanio . . . il problema poi ? dover andar via da l? . . . e mani vuote

Comment

Originally posted by Jack Sparrow View Post
                            Intanto con le moto d'elit? sopravvivi...con le moto a portata di tutti rischi di tirar gi? la serranda.
                            Vedi Morini.

Una moto unica, di nicchia, con soluzioni ardite e prezzo esagerato ha un mercato piccolissimo ma che permette di starci dentro.

Sapete nel mondo dei chopper quante "virus" ci sono?
                            Moto che costano come 3/4 harley messe insieme e che nei loro numeri marginali vendono benissimo.

Se contasse solo l'economia di scala guideremmo tutti moto cinesi.

Ed infatti e' proprio per questo che i jap si sono dati la mazza tra i denti,alla fine rincorrere il prezzo svuota di contenuti e riempie un mercato usato saturo.
                            Una moto cosi' puo' sembrare costosa,ma non diventa mai vecchia ed e' un acquisto ben fatto per un amante del genere.

Comment

un motivo per non prendere una sbk di qualche anno fa invece di questa?

Comment

Originally posted by marcobrutale View Post
                                un motivo per non prendere una sbk di qualche anno fa invece di questa?
                                Dipende che intendi per sbk di qualche anno fa.Se puoi prendere un ex bayliss f06 prendila,se invece sei un amatore di moto particolari e' un altro discorso.
                                Le moto non si scelgono con la ragione.

Comment

Working...