Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuova 848 Evo

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #151
    Originally posted by jnthnlvnstn View Post
    Allora un paio di cosette dopo aver salutato tutti: ciao a tutti!

    Qualche pagina indietro qualcuno ha scritto che l'M5 è una jeep: la confonde con la X5, la M5 è una berlina, la M6 invece pure coupè con 10 cilindri pieni di vetriolo. (fine considerazioni OT).

    Invito tutti i chiacchieroni per sentito dire di farlo per aver visto coi propri occhi a farsi intenerire il cuore da questo ragazzo, nel suo canale youtube ci sono dei video troppo carini, la 848 in oggetto è quella prima della evo ma cambia poco la musica...
    link qui: http://www.youtube.com/watch?v=Sj5fDpuCR7g

    A me sto ragazzo commuove...


    Questo conferma ke ho ragione.........

    modifica:ho visto il video dal pc xkè sul tel nn si capiva na mazza.....
    questi xò son 2 kiodi più fermi di me
    .....commuove x le scritte in sovrimpressione!!
    Last edited by simon#79; 06-11-10, 14:44.

    Comment


    • Font Size
      #152
      Originally posted by jnthnlvnstn View Post
      Allora un paio di cosette dopo aver salutato tutti: ciao a tutti!

      Qualche pagina indietro qualcuno ha scritto che l'M5 ? una jeep: la confonde con la X5, la M5 ? una berlina, la M6 invece pure coup? con 10 cilindri pieni di vetriolo. (fine considerazioni OT).

      Invito tutti i chiacchieroni per sentito dire di farlo per aver visto coi propri occhi a farsi intenerire il cuore da questo ragazzo, nel suo canale youtube ci sono dei video troppo carini, la 848 in oggetto ? quella prima della evo ma cambia poco la musica...
      link qui: http://www.youtube.com/watch?v=Sj5fDpuCR7g

      A me sto ragazzo commuove...
      e cosa si dovrebbe vedere da sto video ?

      io vedo due inchiodati, fatto sta che passa na bmw che sparisce.........e non per la bmw ma per chi la guidava

      purtroppo internet ha rovinato molte persone...........
      ste ***** de telecamerine dovrebbero essere le prove verit? ??

      nel campo fermi in pista la moto conta 0

      quindi R6 gsxr 750 848..........andr pi? forte quella che in quel momento ? guidata un pochino meglio

      nella realt? una gsxr 750 va sempre e cmq pi? forte di un 848

      tra R6 e 848 dipende da molti fattori
      la R6 allunga di pi? e la 848 ha pi? coppia

      ma la R6 ? al top nella sua categoria
      ? una ottima moto da corsa che con 2-3 cosette permette a chiunque di fare i migliori tempi possibili

      se ne trovano a 5000 euro pronto pista e non serve altro

      quindi direi
      se devi andare al bar e qualche volta in pista spendi un fottio di soldi per una 848 (ma io dico fai uno sforzo e prenditi una MV F4 che al bar vince sulla 848)
      se devi andare in pista e ti vuoi divertire con la R6 da 5000 euro hai tutto quello che ti serve, il resto ce lo devi mettere tu

      con la gsxr 750 ancora meglio

      Comment


      • Font Size
        #153
        Originally posted by MSIAMD View Post
        Il peso viene dichiarato a secco... quindi ? normale che alla fine sale con i liquidi e tutto il resto.. per? considera che sul peso non possono tanto barare il kg ? uguale da pertutto....
        infatti, il mio commento era riferito al fatto che REddy ha detto che con 168kg l'848 ? 15kg pi? leggera dell'r6, evidentemente mischiando pesi a secco e in ordine di marcia!
        i 168 li ho definiti "fantascienza" perch? alla fine quello che interessa (almeno a me) ? il peso in ordine di marcia!

        Comment


        • Font Size
          #154
          Originally posted by livelegend View Post
          e cosa si dovrebbe vedere da sto video ?

          io vedo due inchiodati, fatto sta che passa na bmw che sparisce.........e non per la bmw ma per chi la guidava

          Stavolta son d'accordo con te
          Last edited by simon#79; 06-11-10, 14:46.

          Comment


          • Font Size
            #155
            Originally posted by robik View Post
            infatti, il mio commento era riferito al fatto che REddy ha detto che con 168kg l'848 ? 15kg pi? leggera dell'r6, evidentemente mischiando pesi a secco e in ordine di marcia!
            i 168 li ho definiti "fantascienza" perch? alla fine quello che interessa (almeno a me) ? il peso in ordine di marcia!
            Bhe questo senza ombra di dubbio

            Comment


            • Font Size
              #156
              848 fantastica. Vengo dal 999. Confermo gran cancello con la maneggevolezza di un autobus. Con qualche piccola modifica ? diventata evo. Entusiasmante

              Comment


              • Font Size
                #157
                Originally posted by livelegend View Post
                e cosa si dovrebbe vedere da sto video ?

                io vedo due inchiodati, fatto sta che passa na bmw che sparisce.........e non per la bmw ma per chi la guidava

                purtroppo internet ha rovinato molte persone...........
                ste ***** de telecamerine dovrebbero essere le prove verità ??

                nel campo fermi in pista la moto conta 0

                quindi R6 gsxr 750 848..........andr più forte quella che in quel momento è guidata un pochino meglio

                nella realtà una gsxr 750 va sempre e cmq più forte di un 848

                tra R6 e 848 dipende da molti fattori
                la R6 allunga di più e la 848 ha più coppia

                ma la R6 è al top nella sua categoria
                è una ottima moto da corsa che con 2-3 cosette permette a chiunque di fare i migliori tempi possibili

                se ne trovano a 5000 euro pronto pista e non serve altro

                quindi direi
                se devi andare al bar e qualche volta in pista spendi un fottio di soldi per una 848 (ma io dico fai uno sforzo e prenditi una MV F4 che al bar vince sulla 848)
                se devi andare in pista e ti vuoi divertire con la R6 da 5000 euro hai tutto quello che ti serve, il resto ce lo devi mettere tu

                con la gsxr 750 ancora meglio

                Se vuoi vedere qual è la moto che sparisce veramente devi vedere l'altro video del ragazzo, quello dove il papà stufo di essere preso per il culo dal piccino si fa un giretto con la desmosedici: che famiglia pure il piccolo di 9 anni gira su un mini circuito fatto in casa dal fratellone.
                P.S. Non erano fermi, quella pista è cosi se guardate le comparative allora dove: f4, 1098, etc.etc. prendono dai 2 ai 4 secondi sul giro da BMW che andavano a gasolio?
                Certo non si stanno giocando il mondiale, ma è pure vero che nessuno li passa mentre gareggiano fra loro, girano divertendosi ma è quello che farebbe chiunque la comprasse non per correre in pista: ergo, la 848 al gixxer (parafrasando uno del forum) je sfracella er bucio der culo dopo aver soddisfatto pienamente la R6 e il cbr 600.

                Ps, non la F4 ma la F3 sarebbe la moto giusta per sostituire una 848.

                Edito al solito ho dimenticato qualcosa.
                Last edited by jnthnlvnstn; 06-11-10, 21:57.

                Comment


                • Font Size
                  #158
                  Originally posted by jnthnlvnstn View Post
                  Se vuoi vedere qual ? la moto che sparisce veramente devi vedere l'altro video del ragazzo, quello dove il pap? stufo di essere preso per il culo dal piccino si fa un giretto con la desmosedici: che famiglia pure il piccolo di 9 anni gira su un mini circuito fatto in casa dal fratellone.
                  P.S. Non erano fermi, quella pista ? cosi se guardate le comparative allora dove: f4, 1098, etc.etc. prendono dai 2 ai 4 secondi sul giro da BMW che andavano a gasolio?
                  Certo non si stanno giocando il mondiale, ma ? pure vero che nessuno li passa mentre gareggiano fra loro, girano divertendosi ma ? quello che farebbe chiunque la comprasse non per correre in pista: ergo, la 848 al gixxer (parafrasando uno del forum) je sfracella er bucio der culo dopo aver soddisfatto pienamente la R6 e il cbr 600.

                  Ps, non la F4 ma la F3 sarebbe la moto giusta per sostituire una 848.

                  Edito al solito ho dimenticato qualcosa.
                  fa un p? come te pare

                  se ti basta un video per dire quale moto sfracella il culo all'altra.........allora ok

                  ma nella realt? la gsxr 750 ? una delle migliori messa da pista, e in prestazioni pure ? ovviamente meglio di una 848

                  l'ultima volta che sono stato al mugello ho fatto una garetta rossocorse nella quale ho combattuto tutto il tempo con una kawa 600.......

                  con i tuoi criteri se quello del kawa 600 avesse avuto una telecamera.......adesso si potrebbe dire che la kawa 600 va pi? forte di una BMW S RR........

                  dai su............ fatti insegnare qualcosa

                  Comment


                  • Font Size
                    #159
                    Originally posted by livelegend View Post
                    fa un p? come te pare

                    se ti basta un video per dire quale moto sfracella il culo all'altra.........allora ok

                    ma nella realt? la gsxr 750 ? una delle migliori messa da pista, e in prestazioni pure ? ovviamente meglio di una 848

                    l'ultima volta che sono stato al mugello ho fatto una garetta rossocorse nella quale ho combattuto tutto il tempo con una kawa 600.......

                    con i tuoi criteri se quello del kawa 600 avesse avuto una telecamera.......adesso si potrebbe dire che la kawa 600 va pi? forte di una BMW S RR........

                    dai su............ fatti insegnare qualcosa

                    Quoto...i cv vanno saputi mettere per terra!...gente con l'R6 del 2002 gira in 1.58 a Monza...e c'? gente con i 1000 di oggi che si esalta per un 2.10 o un 2.05...Sicuramente sono bravi!...ma chi ? sull'R6 nn ? un pilota, solo uno col manico!!!
                    Quindi il fattore moto ? strettamente legato al fattore pilota-talento.

                    Comment


                    • Font Size
                      #160
                      Originally posted by REddy6 View Post
                      Quoto...i cv vanno saputi mettere per terra!...gente con l'R6 del 2002 gira in 1.58 a Monza...e c'? gente con i 1000 di oggi che si esalta per un 2.10 o un 2.05...Sicuramente sono bravi!...ma chi ? sull'R6 nn ? un pilota, solo uno col manico!!!
                      Quindi il fattore moto ? strettamente legato al fattore pilota-talento.
                      eggi? ! straquoto !!!
                      non capisco come certe persone ancora non abbiano capito che i cv stanno nel polso destro
                      certo le comparative da giornale si fanno dividendo il peso della moto per il numero di cv .. ma poi quando si ? il sella tutto diventa relativo e capita di trovare dei ragazzetti di 16 anni che a franciacorta girano in 1:20 col 125cc o degli svizzerotti con la panza ed il bandit 1250 che salgono sui passi di montagna neanche avessero un motard!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #161
                        Originally posted by livelegend View Post
                        fa un p? come te pare

                        se ti basta un video per dire quale moto sfracella il culo all'altra.........allora ok

                        ma nella realt? la gsxr 750 ? una delle migliori messa da pista, e in prestazioni pure ? ovviamente meglio di una 848

                        l'ultima volta che sono stato al mugello ho fatto una garetta rossocorse nella quale ho combattuto tutto il tempo con una kawa 600.......

                        con i tuoi criteri se quello del kawa 600 avesse avuto una telecamera.......adesso si potrebbe dire che la kawa 600 va pi? forte di una BMW S RR........

                        dai su............ fatti insegnare qualcosa

                        Ma certo Live, ci mancherebbe sono qui anche per imparare ma se fate cosi mi pretendete serio tutto insieme e allora alla fine coi vostri argomenti si arriva al solito punto: Se per un utente terrestre e non pilota professionista una 848 ? ferma rispetto ad una gixxer, se in pista mi dite che un kawa 600 da filo da torcere ad una SRR beh, allora viene da chiedersi sulla base di cosa si dice che una Ducati, che sia 1098, 848, 1198 non vale una BMW SRR? cio?: In mano a piloti professionisti le Ducati hanno vinto tutto, hanno i record sul giro e i mondiali costruttori e piloti, la Suzuky niente, la BMW niente, io un video amatoriale di due fermissimi come dite voi l'ho postato uscita da curva e fine rettilineo 258 con un 848 cosa volevate i 300? C'? pure il video della desmosedici a 300 su quel circuito ma vale qualcosa oppure a 300 ci vanno solo in motogp?

                        In pratica dovete fare pace con quello che dite: un utente medio che va mediamente pu? tranquillamente stare avanti come dietro ad una gixxer e non per merito della moto ma delle proprie capacit?, cosi come Troy con una 848 sta davanti ad una SRR su un circuito, fermo restando che nella comparativa reale e cio? sparate da semaforo a semaforo manco troy ce la pu? fare con 848 vs cbr 600 depotenziato.
                        Alla fine il metro con cui giudicate il valore di una moto e della sua cavalleria su cosa si basa?
                        Pista con piloti professionisti? Bene le Ducati stravincono.
                        Strada in mano a smanettoni? Ehehehe, vince chi ha il cervello meno pesante.
                        Corse su strada 400mt da semaforo a semaforo? Beh, li vincono tutte meno le Ducati, non c'? da guidare, non conta il telaio, non conta niente che sia moto, basta un asse con ruote e motore.

                        Voglio imparare si, quindi applicatevi e insegnate come si deve.

                        Ciao a tutti.

                        Comment


                        • Font Size
                          #162
                          Originally posted by jnthnlvnstn View Post
                          Ma certo Live, ci mancherebbe sono qui anche per imparare ma se fate cosi mi pretendete serio tutto insieme e allora alla fine coi vostri argomenti si arriva al solito punto: Se per un utente terrestre e non pilota professionista una 848 ? ferma rispetto ad una gixxer, se in pista mi dite che un kawa 600 da filo da torcere ad una SRR beh, allora viene da chiedersi sulla base di cosa si dice che una Ducati, che sia 1098, 848, 1198 non vale una BMW SRR? cio?: In mano a piloti professionisti le Ducati hanno vinto tutto, hanno i record sul giro e i mondiali costruttori e piloti, la Suzuky niente, la BMW niente, io un video amatoriale di due fermissimi come dite voi l'ho postato uscita da curva e fine rettilineo 258 con un 848 cosa volevate i 300? C'? pure il video della desmosedici a 300 su quel circuito ma vale qualcosa oppure a 300 ci vanno solo in motogp?

                          In pratica dovete fare pace con quello che dite: un utente medio che va mediamente pu? tranquillamente stare avanti come dietro ad una gixxer e non




                          per merito della moto ma delle proprie capacit?, cosi come Troy con una 848 sta davanti ad una SRR su un circuito, fermo restando che nella comparativa reale e cio? sparate da semaforo a semaforo manco troy ce la pu? fare con 848 vs cbr 600 depotenziato.
                          Alla fine il metro con cui giudicate il valore di una moto e della sua cavalleria su cosa si basa?
                          Pista con piloti professionisti? Bene le Ducati stravincono.
                          Strada in mano a smanettoni? Ehehehe, vince chi ha il cervello meno pesante.
                          Corse su strada 400mt da semaforo a semaforo? Beh, li vincono tutte meno le Ducati, non c'? da guidare, non conta il telaio, non conta niente che sia moto, basta un asse con ruote e motore.

                          Voglio imparare si, quindi applicatevi e insegnate come si deve.

                          Ciao a tutti.
                          Ma quanto cazzzo scrivi?

                          Comment


                          • Font Size
                            #163
                            Per fare tanti messaggi usa il metodo sGorbion:

                            Comment


                            • Font Size
                              #164
                              Originally posted by gpm View Post
                              Per fare tanti messaggi usa il metodo sGorbion:





                              Provo anche io.
                              va meglio?

                              Comment


                              • Font Size
                                #165
                                ma alla fine quale corre di pi???....fep mi raccomando aggiorna i tempi dopo che ci rispondono

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X