Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuova 848 Evo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by armadillosiberiano View Post
    non per dire...ma un gsx750 pesa praticamente uguale....e risparmi almeno 2mila euro...
    fai 4.000

Comment

• Font Size
      Originally posted by lucmoto View Post
      d?i d?i

anche se ho i miei dubbi sul fatto che in valtrebbia si riesca davvero ad andare pi? forte con una SS che con un monster come quello che avevi tu
      dopo averla fatta , non posso che quotare

Comment

• Font Size
        Originally posted by Virgo View Post
        mah, dopo aver visto un mio amico con l'S1000RR... mi sono un p? ricreduto...di sicuro ? piu' faticoso
        metti lo stesso amico su s4r, di sicuro meno non va.

Comment

• Font Size
          Ktm chi ......

Comment

• Font Size
            Originally posted by yokozuna View Post
            metti lo stesso amico su s4r, di sicuro meno non va.
            E invece qu? ti sbagli

Comment

• Font Size
              Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
              Ktm chi ......

Comment

• Font Size
                Originally posted by marvindesmo2 View Post
                Io le ho provate tutte .Ecco il mio report

KTM:brutta
                GesseiXerre:brutta
                848:bellissima
                Maoni:capisce un caXXo di moto:
                Giuseppe:Gli piace il fagiano ed anche abbastanza lungo
                gpm:mi manca tanto

Quindi...848! a manetta.

Io non la prendo sul personale ma chi dice che un 998 è un bidet si merita una KTM

Toledo Scusa
                Ma figurati
                Last edited by Toledo; 23-07-10, 08:21.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by armadillosiberiano View Post
                  tutti questi amanti del piacere d guida su srtrada...ma xkè nessuno ha il 125?vi assicuro che su strada è veramente esaltante...

e nn venitemi a dire che l'andare su strada è passeggiare...xkè per passeggiare si prende un monster...che almeno è comodo....

ti prendi una moto scomoda...che costa oggettivamente molto...che nn si rivende...che ha dei freni super(la moda del momento)ma una ciclistica nella norma..e poi qualcuno parla di scarichi per renderla la sportiva stradale perfetta...

io faccio il ragionamento che prendendo un 1098S usato...spendo anche qualcosa meno...ho + motore...e in virtù d questo posso passeggiare + tranquillamente perchè ne ho d+ a tutti i regimi...e posso andare è+ sciolto(come un mille 4 cilindri su strada e un 600...il 600 o sei fermo o corri...nn esiste camminare sereni...kè nn ne ha...)ho gli stessi freni del momento...ma una ciclistica superiore...
                  E allora perchè vendono i 600 nuovi e la gente non prende i 1000 usati?!

Invece le 600 jap sono scomode in strada e lente in pista stando al tuo ragionamento.
                  Però sono le più vendute del segmento.

ps. la 848 ha venduto bene, l'evoluzione ha seguito l'iter intrapreso con la 1198 e l'hyper.
                  Last edited by Jack Sparrow; 23-07-10, 08:36.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by BlackTwin View Post
                    Ragazzi non diciamo abomiiii KTM ? un ottima moto . Fra una 848 e una RC8 non ci sono dubbi .. KTM !!!
                    Se poi mettiamo in ballo l'aprilia .. bhe allora la cosa cambia per me personlamnete dato che la RSV4 per me ? meglio , ma cconta anche il fattore cilindri . Ma affermare che non ? un gran che solo perch? i fighetti non la comprano ... beh significa non capire nulal di moto ... perdoanatemi ... se sono caustico

PS . Io poi la trovo stupenda !! moto con grande carattere , dall'estetica fuori dal comune . Ormai siamo tutti omologati sulgli stessi canoni estetici e tecnici ... tutti 4 cilindri con estetiche piu o meno simili , 2 cilindri solo ducati , tutte uguali ( anche s ebelle per carit?) non c'? piu differenza .. KTM sta facendo la differenza .. che poi si compranoo tutti honda e suzuki o la 1098 ... beh non vuol dire nulla .
                    E' il fare passare i propri pensieri per dati di fatto ? caustico ma mica tanto corretto.

Te non avrai dubbi tra ktm e 848!Altri quei dubbi se li sono fatti!
                    Probabilmente tutti quelli che non guidano ktm non ci capiscono niente...

che poi si compranoo tutti honda e suzuki o la 1098 ... beh non vuol dire nulla .
                    Ai tempi del 999 ("parabola" commerciale simile alla RC) non si diceva proprio che non voleva dire nulla...

Comment

• Font Size
                      quindi io che ho già una KTM sarei costretto ad affermarlo?

vabbè , il 998 è un bidet!
                      la KTM SM 990 è un cesso!
                      Last edited by jacknipper; 23-07-10, 09:31.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Jack Sparrow View Post
                        E' il fare passare i propri pensieri per dati di fatto ? caustico ma mica tanto corretto.

Te non avrai dubbi tra ktm e 848!Altri quei dubbi se li sono fatti!
                        Probabilmente tutti quelli che non guidano ktm non ci capiscono niente...

Ai tempi del 999 ("parabola" commerciale simile alla RC) non si diceva proprio che non voleva dire nulla...
                        hehehe va beh, ma la 848 coem ti ho scritto non fa parte dello stesso segmento .... per cilindrata e altro . avere dubbi fra RC8 e 848 se li hai vuol dire che la KTM gi? ti piace e questo ? gi? un primo passo
                        Ma poi se hai queso dubbio vuol dire ch enon sai se prendere un millone con i COCONES oppure un ottima media cilindrata forse piu gestibile
                        Questo ? un dto di fatto , poi se vuoi possiamo mettere in dubbio tutto ....
                        ma obbiettivamente sono due categorie diverse .

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Virgo View Post
                          Boh io non capisco, l'848 ? una moto molto equilibrata e godibile per strada, ha i giusti CV e la giusta componentistica per andare davvero forte su strada.
                          La moto, SOPRATTUTTO se usata su strada, deve piacere tanto tanto anche d'estetica e tutto un insieme di cose che magari in pista puoi chiudere un occhio

Tra il dire e il fare, c'e' di mezzo il mare... il mio monster aveva 10 cv in meno, e non so dove girate voi SUPER piloti che notano ste differenze... ma io in 3 anni non vi ho incontrati...e non giravo neanche tutta la manetta
                          prima parliamo di mezzo da strada e poi ? diventato andar forte su strada?con un 1098 ci vai + forte...e dite che vai troppo forte...boh...

fai 4.000
                          ho detto almeno huahahahahaha

Originally posted by Jack Sparrow View Post
                          E allora perch? vendono i 600 nuovi e la gente non prende i 1000 usati?!

Invece le 600 jap sono scomode in strada e lente in pista stando al tuo ragionamento.
                          Per? sono le pi? vendute del segmento.

ps. la 848 ha venduto bene, l'evoluzione ha seguito l'iter intrapreso con la 1198 e l'hyper.
                          le + vendute del segmento?
                          YAMAHA YZF-R1 Sportive 527 unit?
                          YAMAHA YZF-R6 Sportive 423 unit?

SUZUKI GSX-R 1000 Sportive 341 unit?
                          SUZUKI GSX-R 600 Sportive 201 unit?

HONDA CBR 1000 RR Sportive 542
                          HONDA CBR 600 RR Sportive 374

beh si...decisamente....il 600 domina...
                          il 600 attuale per avere cv sulla carta monta motori troppo pistaioli...e usarle per strada ? una cagata...le prende chi le usa in pista...xk? + facili da usare...io stesso avevo il mille e visto che usav la moto solo pista...quando ho dovuto scegliere ho preso il 600...ma su strada fa cagare...qui voi dite il contrariorio....ma soprattutto...stiamo parlando qui di un mezzo che nn ? una piccola ma + una media...quindi va paragonata a un 750....moto che nn ha + mercato xk? generalmente meno agile e leggero di un 600 e meno potente di un mille....della serie la coperta ? corta e per nn sbagliare ho preddo sia alla testa che hai piedi...
                          Originally posted by BlackTwin View Post
                          hehehe va beh, ma la 848 coem ti ho scritto non fa parte dello stesso segmento .... per cilindrata e altro . avere dubbi fra RC8 e 848 se li hai vuol dire che la KTM gi? ti piace e questo ? gi? un primo passo
                          Ma poi se hai queso dubbio vuol dire ch enon sai se prendere un millone con i COCONES oppure un ottima media cilindrata forse piu gestibile
                          Questo ? un dto di fatto , poi se vuoi possiamo mettere in dubbio tutto ....
                          ma obbiettivamente sono due categorie diverse .
                          si parlava di gusto di guida...prezzi alti...e moto esclusive...la ktm a un prezzo poco superiore...offre un mezzo + esclusivo...con soluzioni ciclistiche della componentistica superiori...prestazioni superiori....maggior gusto su strada e visto che su strada la gente si fa anche parecchi km....anche + confort...

Comment

• Font Size
                            In definitiva nn è bello ciò ke bello ma è bello ciò ke piacc!!!
                            ....e basta polemiche su....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by simon#79 View Post
                              In definitiva nn ? bello ci? ke bello ma ? bello ci? ke piacc!!!
                              ....e basta polemiche su....
                              come nn quotare

ma il forum ? x kiaccherare e dire la propia...altrimenti tocca chiudere

Comment

• Font Size
                                massi' infatti!! la 848 e' una gran bella media...ha cv e coppia ma senza essere troppo impegnativa...su strada puo' essere una ottima soluzione....poi che costi tanto si sa...ma con el ducati lo e' da sempre!quindi nulla di nuovo...

Comment

X
                                Working...
                                X