Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
KTM:brutta
GesseiXerre:brutta
848:bellissima
Maoni:capisce un caXXo di moto:
Giuseppe:Gli piace il fagiano ed anche abbastanza lungo
gpm:mi manca tanto
Quindi...848! a manetta.
Io non la prendo sul personale ma chi dice che un 998 è un bidet si merita una KTM
tutti questi amanti del piacere d guida su srtrada...ma xkè nessuno ha il 125?vi assicuro che su strada è veramente esaltante...
e nn venitemi a dire che l'andare su strada è passeggiare...xkè per passeggiare si prende un monster...che almeno è comodo....
ti prendi una moto scomoda...che costa oggettivamente molto...che nn si rivende...che ha dei freni super(la moda del momento)ma una ciclistica nella norma..e poi qualcuno parla di scarichi per renderla la sportiva stradale perfetta...
io faccio il ragionamento che prendendo un 1098S usato...spendo anche qualcosa meno...ho + motore...e in virtù d questo posso passeggiare + tranquillamente perchè ne ho d+ a tutti i regimi...e posso andare è+ sciolto(come un mille 4 cilindri su strada e un 600...il 600 o sei fermo o corri...nn esiste camminare sereni...kè nn ne ha...)ho gli stessi freni del momento...ma una ciclistica superiore...
E allora perchè vendono i 600 nuovi e la gente non prende i 1000 usati?!
Invece le 600 jap sono scomode in strada e lente in pista stando al tuo ragionamento.
Però sono le più vendute del segmento.
ps. la 848 ha venduto bene, l'evoluzione ha seguito l'iter intrapreso con la 1198 e l'hyper.
Ragazzi non diciamo abomiiii KTM ? un ottima moto . Fra una 848 e una RC8 non ci sono dubbi .. KTM !!!
Se poi mettiamo in ballo l'aprilia .. bhe allora la cosa cambia per me personlamnete dato che la RSV4 per me ? meglio , ma cconta anche il fattore cilindri . Ma affermare che non ? un gran che solo perch? i fighetti non la comprano ... beh significa non capire nulal di moto ... perdoanatemi ... se sono caustico
PS . Io poi la trovo stupenda !! moto con grande carattere , dall'estetica fuori dal comune . Ormai siamo tutti omologati sulgli stessi canoni estetici e tecnici ... tutti 4 cilindri con estetiche piu o meno simili , 2 cilindri solo ducati , tutte uguali ( anche s ebelle per carit?) non c'? piu differenza .. KTM sta facendo la differenza .. che poi si compranoo tutti honda e suzuki o la 1098 ... beh non vuol dire nulla .
E' il fare passare i propri pensieri per dati di fatto ? caustico ma mica tanto corretto.
Te non avrai dubbi tra ktm e 848!Altri quei dubbi se li sono fatti!
Probabilmente tutti quelli che non guidano ktm non ci capiscono niente...
che poi si compranoo tutti honda e suzuki o la 1098 ... beh non vuol dire nulla .
Ai tempi del 999 ("parabola" commerciale simile alla RC) non si diceva proprio che non voleva dire nulla...
E' il fare passare i propri pensieri per dati di fatto ? caustico ma mica tanto corretto.
Te non avrai dubbi tra ktm e 848!Altri quei dubbi se li sono fatti!
Probabilmente tutti quelli che non guidano ktm non ci capiscono niente...
Ai tempi del 999 ("parabola" commerciale simile alla RC) non si diceva proprio che non voleva dire nulla...
hehehe va beh, ma la 848 coem ti ho scritto non fa parte dello stesso segmento .... per cilindrata e altro . avere dubbi fra RC8 e 848 se li hai vuol dire che la KTM gi? ti piace e questo ? gi? un primo passo
Ma poi se hai queso dubbio vuol dire ch enon sai se prendere un millone con i COCONES oppure un ottima media cilindrata forse piu gestibile
Questo ? un dto di fatto , poi se vuoi possiamo mettere in dubbio tutto ....
ma obbiettivamente sono due categorie diverse .
Boh io non capisco, l'848 ? una moto molto equilibrata e godibile per strada, ha i giusti CV e la giusta componentistica per andare davvero forte su strada.
La moto, SOPRATTUTTO se usata su strada, deve piacere tanto tanto anche d'estetica e tutto un insieme di cose che magari in pista puoi chiudere un occhio
Tra il dire e il fare, c'e' di mezzo il mare... il mio monster aveva 10 cv in meno, e non so dove girate voi SUPER piloti che notano ste differenze... ma io in 3 anni non vi ho incontrati...e non giravo neanche tutta la manetta
prima parliamo di mezzo da strada e poi ? diventato andar forte su strada?con un 1098 ci vai + forte...e dite che vai troppo forte...boh...
beh si...decisamente....il 600 domina...
il 600 attuale per avere cv sulla carta monta motori troppo pistaioli...e usarle per strada ? una cagata...le prende chi le usa in pista...xk? + facili da usare...io stesso avevo il mille e visto che usav la moto solo pista...quando ho dovuto scegliere ho preso il 600...ma su strada fa cagare...qui voi dite il contrariorio....ma soprattutto...stiamo parlando qui di un mezzo che nn ? una piccola ma + una media...quindi va paragonata a un 750....moto che nn ha + mercato xk? generalmente meno agile e leggero di un 600 e meno potente di un mille....della serie la coperta ? corta e per nn sbagliare ho preddo sia alla testa che hai piedi...
hehehe va beh, ma la 848 coem ti ho scritto non fa parte dello stesso segmento .... per cilindrata e altro . avere dubbi fra RC8 e 848 se li hai vuol dire che la KTM gi? ti piace e questo ? gi? un primo passo
Ma poi se hai queso dubbio vuol dire ch enon sai se prendere un millone con i COCONES oppure un ottima media cilindrata forse piu gestibile
Questo ? un dto di fatto , poi se vuoi possiamo mettere in dubbio tutto ....
ma obbiettivamente sono due categorie diverse .
si parlava di gusto di guida...prezzi alti...e moto esclusive...la ktm a un prezzo poco superiore...offre un mezzo + esclusivo...con soluzioni ciclistiche della componentistica superiori...prestazioni superiori....maggior gusto su strada e visto che su strada la gente si fa anche parecchi km....anche + confort...
massi' infatti!! la 848 e' una gran bella media...ha cv e coppia ma senza essere troppo impegnativa...su strada puo' essere una ottima soluzione....poi che costi tanto si sa...ma con el ducati lo e' da sempre!quindi nulla di nuovo...
Comment