Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[999R - S4Rs] Freni/Cavalletto post.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

[999R - S4Rs] Freni/Cavalletto post.

Allora...Preso l' Rs il cavalletto posteriore ? come se non lo avessi, me ne serve uno per il monobraccio e vedendo su carpimoto non esiste a meno di 90?...possibile dico io? mi pare di aver letto tempo addietro di gente che lo aveva preso a MOOOLTO meno...sapreste dirmi dove, prezzi, foto magari e tutto per favvore?

Altre cosa...devo cambiare le pasticcehe dei freni davanti e dietro al 999R...che mi consigliate voi?...Non so su che indirizzarmi...

• Font Size
    al WDW mi padre trovò uno stand che gli aveva proposto un kit di carbone lorraine (ant + post) a 150€ spedito a casa...che cosa ne dite voi?...differenze dalle brembo? le did dite sono eccessive per strada sulla R?

Comment

• Font Size
      nulla? non ne esiste uno in vita che mi sa dir di sti cavalletti se si trovano a meno di 80€ o no e se si dove?

Comment

• Font Size
        Sinceramente i cavalletti per monobraccio li ho sempre visti a partire da quel prezzo, almeno, però non sono un esperto . . . mi dispiace. Quando sono passato dal 748 al 749 mi sono tenuto quello per monobraccio!

Se vedo qualcosa ti dico

Comment

• Font Size
          ARRRRRRRRGH!!! brutta cosa

vabeh speriamo bene...attendo eventuali buone nuove

Comment

• Font Size
            Questo? Ne ho preso uno, ma ci sono diversi modelli Ducati

http://cgi.ebay.it/EST-CAVALLETTO-MO...item5d2978decb

Comment

• Font Size
              Originally posted by in_quiete View Post
              Questo? Ne ho preso uno, ma ci sono diversi modelli Ducati

http://cgi.ebay.it/EST-CAVALLETTO-MO...item5d2978decb
              io l'ho preso per il 1098....fatto bene, ma progettato male. La prima volta che ho dovuto utilizzare le termocoperte, quella posteriore si ? incastrata sul traversino inferiore. Ho dovuto modificare al momento con colpi di accetta (abruzzese ) ben assestati

PS: mi faccio un poco di pubblicit?

Comment

• Font Size
                quelli bikelift in genere hanno un ottimo rapporto qualità/prezzo: la coppia, ant+post mono, la trovai a 90€+ss

Comment

• Font Size
                  Caxxo sul serio?? controllo subito!!!

p.s.- cosa mi consiglieresti come pastiglie freni sul 999R? meglio rimanere su brembo di serie oppure a livello stradale c'è di meglio?
                  grazie

Comment

• Font Size
                    io ho provato un pò di tutto sulla mia e, alla fine, mi sono sempre trovato bene con le brembo ... però è questione anche di gusti personali come per le gomme, l'olio ecc

Comment

• Font Size
                      SE vuoi spendere poco ed avere una buona resa vai di SBS strada, su ebay si prendono a 90 euro, naturalmente per un uso stradale

Comment

X
                      Working...
                      X