Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E sono tre...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    E sono tre...

    Non so se ricordate, ma a fine marzo qualche figlio di buona donna ha pensato bene di fregarmi le mie due motine (un 1098S e un Gsxr 750): evento davvero brutto, soprattutto perch? le moto erano dentro un condominio con portiere notturno, legate e cos? via. Purtroppo, si dice, sono cose che capitano. A me pi? che altro rimane la rabbia perch? non ho alcuna intenzione di rinunciare alla moto per paura che possano fregarmela. Vivere nella paura che accada qualcosa ti porta, semplicemente, a non vivere.
    Quindi con grande felicit? e un po' di fortuna trovo un buon affare e mi faccio una 848 a km 0, alla quale monto anche un bello scarico. Risultato, dopo due mesi di vita, un'uscita in pista e circa 1200 km percorsi, me l'hanno rifregata... E' successo qualche giorno fa ma posto solo ora perch? a sto giro ci sono carabinieri di mezzo, indagini e altro e poi soprattutto perch? non mi andava di raccontarlo. Sono incazzato nero, ma man mano che passano i giorni penso che ne prender? un'altra: non voglio rinunciare alla mia passione, per quanto sia un fermo irrecuperabile andare in moto mi piace, lo adoro, non posso farne a meno. Quindi, con un po' di calma, torner?. E nel frattempo allargher? l'ascensore cos? la notte la moto me la ficco in salotto... Vi voglio bene a tutti, tranne a Giuseppe.

  • Font Size
    #2
    Ma ****... ma non è che TE PUNTANO?

    3 moto?

    Cmq. avevi la 'furto'?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Davide è evidente che mi puntano, anche per questo i carabinieri stanno facendo interrogatori ecc. Insomma questa volta l'hanno presa seriamente. Ed è altrettanto ovvio che i portieri sono i primi indiziati, così come gli operai che stanno facendo dei lavoro alla palazzina accanto alla mia. Detto questo, si ho l'assicurazione ma dovrò aspettare la chiusura indagine per avere il risarcimento. Per fortuna, col fatto che l'ho presa davvero a poco, non dovrei perderci soldi questa volta. Ma sul suzuki, che pure quello non aveva nemmeno un anno di vita, per farti capire c'ho perso netti 2500 euro. Sul ducati meno perchè l'avevo presa usata, ma qualcosa ho perso pure lì.

      Comment


      • Font Size
        #4
        E ma che sfiga......io non ho mai sentito una roba del genere

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ah, nel frattempo ho fatto causa al condominio, perchè se pago per un servizio e il servizio non funziona, che minchiella pago a fare?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Zaku76 View Post
            Ah, nel frattempo ho fatto causa al condominio, perch? se pago per un servizio e il servizio non funziona, che minchiella pago a fare?
            ESATTAMENTE....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Più che altro.. se il portiere viene pagato e dorme... avrà responsabilità.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Se c'è il portiere e chiunque entra ed esce con una moto al seguito , hai fatto bene , io lo farei buttare fuori a calci nel culo

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Maurivik assolutamente, anche perchè o sei complice (ma non ho prove) o sei incompente (e di prove qui ne ho quante te ne pare). Quindi sicuramente c'è qualcosa che non va.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Porco zio S?....ma che davero

                    LI MORTACCI LORO

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Zaku76 View Post
                      E nel frattempo allargher? l'ascensore cos? la notte la moto me la ficco in salotto... Vi voglio bene a tutti, tranne a Giuseppe.
                      Basta impennarla.... (non scherzo).

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Forse però è un segno del destino... prova a comprare delle bocce o delle canne da pesca...


                        Scherzo a sè!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          *****

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by mito22 View Post
                            Forse per? ? un segno del destino... prova a comprare delle bocce o delle canne da pesca...


                            Scherzo a s?!
                            Se io devo darmi alle bocce tu devi darti alle freccette Cos? poi andiamo al parco insieme e facciamo le passeggiate

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Zaku76 View Post
                              Se io devo darmi alle bocce tu devi darti alle freccette Cos? poi andiamo al parco insieme e facciamo le passeggiate
                              Veramente pensavo di darmi allo scacciapensieri siciliano!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X