Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati 749 Street Figher

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by elan View Post
    ciao mi puoi dire che piastra di sterzo hai usato ?? l'hai fatta fare o hai trovato quella di un'altra moto , compatibile ??
    la piastra ? la sua originale ? stato fatto opportune modifiche !!! x mettere i supporti x il riser !!



    una piastra cosi !!! non l'ha neppure il 1098 r !!!! era troppo bella x cambiarla !!!ticavata dal pieno !!!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by gtmaster View Post
      Al di la dell estetica,cosa soggettiva,vedrai come cambier? la guida,in strada,dal giorno alla notte!!
      ottima idea...;-)
      si confermo !!!x quel poco che ho potuto guidare !! prima che i tubi del freno anteriore mi lasciassero !!! menomale che sono schiantati quando ero gi? fermo !!!

      comunque ? veramente stupenda da guidare !!! troppo forte fai delle peghe da urlo !!!! con una facilit? disarmante !!! e poi guida rilassante !!!
      io vengo da una Kawa 636 del 2004 !!!! guida troppo esaperata !!! non mi divertivo !!!!

      Comment


      • Font Size
        #18
        credo che sia una delle cose piu brutte che abbia mai visto in vita mia in ambito motociclistico

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Fox-3 View Post
          la piastra ? la sua originale ? stato fatto opportune modifiche !!! x mettere i supporti x il riser !!



          una piastra cosi !!! non l'ha neppure il 1098 r !!!! era troppo bella x cambiarla !!!ticavata dal pieno !!!

          no scusa ma me la devi spiegare , come hai fatto a chiudere i buchi x mettere i raiser ??

          Comment


          • Font Size
            #20
            non te la prendere per le mie parole
            ma secondo me ? inguardabile

            Comment


            • Font Size
              #21
              comunque sei stato preceduto anni fa , la dovresti fare cosi , prendi spunto , deve venire bella corta corta e cattiva , volevo farla pure io ma con uno scarico singolo laterale tipo il remus x la streetfigherts




              Uploaded with ImageShack.us





              Uploaded with ImageShack.us
              Last edited by elan; 26-07-10, 13:27.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by elan View Post
                comunque sei stato preceduto anni fa , la dovresti fare cosi , prendi spunto , deve venire bella corta corta e cattiva , volevo farla pure io ma con uno scarico singolo laterale tipo il remus x la streetfigherts




                Uploaded with ImageShack.us





                Uploaded with ImageShack.us

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Spero che sia bella da guidare ... perchè da guardare non lo è propio

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by *Dago* View Post
                    Spero che sia bella da guidare ... perch? da guardare non lo ? propio

                    spetta che mi arrivi la piastra x la mia

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      confermo che da guidare !!!è fantastica !!! poi logicamente il piacere è soggettivo !!! puo o non puo piacere !!!! sui gusti non si discute!!!

                      comunque ancora è da finire in gran parte a partire dalla marmitta e alle fiancate !!! e puntale !! e codone !!! quando sarà finita !!! giudicherete !! meglio

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        ho portato il cupolino dal carroziere a far verniciare !!!!
                        nel frattempo ho rimontato il davanti !!! cosi come venixa !!!





                        in arrivo nuove staffe x mettere il cupolino che si muove con le forcelle !!! non mi piaceva fisso sul telaio !!!
                        ecco due foto dei pezzi ci sono anche gli spessori del raiser piu corti x abbassare il manubrio !!! la prossima settimana faccio il nuovo supporto x la strumentazione !!!

                        poi spero di cominciare con la marmitta e di conseguenza il codone !!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          le cose belle arrivano col tempo..ogni giorno cambierai qualcosa...

                          complimenti per l'impresa e la voglia di fare...quando finita sarà TUA

                          intanto posta gli aggiornamenti...un post serio come questo ci vuole ogni tanto.

                          io dopo un botto sarei corso per farla sistemare ritrovandomi di fatto una mot uguale a quella che avevo e hannotanti altri

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Ottimo Fox, vedrai che verrà un bel lavoro!

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              che dire ragazzi di temopo x rimetterla in piedi !!! ne ho perso satanto !!!
                              ma son testardo !!! finche non arrivo a quello che ho in mente !!!
                              non demordo !!!

                              e ancora pultroppo tutte le volte che mi metto a guardarla !!! mi viene in mente di fare qualcosa di nuovo!!!!

                              comunque avete ragione quando ? finita o che sia bella o brutta non c'el? nessuno

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                non ti ispirare alla tuono come frontale

                                ricordo male o nel mezzo kg di faro del 999 c'è l'elettronica?

                                e se o lasciassi senza neinte? ci sono fanali aftermarket fatti così...sennò bello è quello della brutale

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X