Da ex proprietario di quel mezzo,e sostenitore convinto delle supersportive...devo dire che questa sta venendo veramente bene!!!!! SISI!!! Dal vivo rende piu che in foto sicuramente,soprattutto per il carbonio che ha sopra!!! ce l'ho a 50 cm sulla mia destra hahahah!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ducati 749 Street Figher
Collapse
X
-
un paio di foto di quello che potra essere il nuovo codino biposto !!! ancora in fase di lavorazione !!!

datemi un p? di consigli!!!

poi vediamo come andare avanti !!! ancora non mi convince al 100% !!!
Comment
-
No,? che in realt? ci sono contenuti tecnici e competenze elevatissime,il tutto ? per? un po appannato da un evidente sovradesign,laddove un look un po piu sobrio evidenzierebbe di piu il lavoro sinora svolto,che ? mostruoso...Originally posted by Fox-3 View Postgrazie di complimenti !!! scusate la ripetitivit? !!!
xr? perlomeno sei stato unico nell'esprimere il tuo pensiero sul barocco!!!ho fatto una bella
(cattedrale)!!!

astopunto mi complimento da solooooo !!!!!!!!!!!!!!!!

Un po come le carenature delle jap anni 90,ti ricordi?
Piene di fregi e scritte...
Comment
-
sono d'accordo anche io..soprattutto pe il vascone. una cosa pi? minimalista ci starebbe meglio. so che hai in progetto di rifarlo prossimamenteOriginally posted by gtmaster View PostNo,? che in realt? ci sono contenuti tecnici e competenze elevatissime,il tutto ? per? un po appannato da un evidente sovradesign,laddove un look un po piu sobrio evidenzierebbe di piu il lavoro sinora svolto,che ? mostruoso...
Comment
-
ma non ? che ho messo grosse cose !!! come dici delle carene jappo !!! quelle le ricordo bene !!!Originally posted by gtmaster View PostNo,? che in realt? ci sono contenuti tecnici e competenze elevatissime,il tutto ? per? un po appannato da un evidente sovradesign,laddove un look un po piu sobrio evidenzierebbe di piu il lavoro sinora svolto,che ? mostruoso...
ho solo aggiunto due fianchetti e un cupolino!!! e un faro !!!!e un sottocoda !! il resto e tutta roba originale sua!!!! diciamo che ho levato tante cose !!!! e tanto peso!!!
poi logicamente puo piacere piu oh meno !!! sui gusti non discuto mai !!!
poi logicamente sono sempre in ricerca di una linea che la puo affinare !!! ma tra il dire e il fare !!! come si dice c'? di mezzo il mare !!!!
di ide? mene vongono tante !! ma poi quando arrivo alla pratica la cosa cambia drasticamente !!!
adesso vediamo se col codino nuovo risolvo il problema sul posteriore !!! accorciando e strettendo il tutto!!! se non avevo la necessit? del biposto !! il problema era risolto monoposto suo in carbonio e vai !!!!

Comment
-
Per sovradesign intendo colorazioni e/o abbinamenti di grafiche un po chiassose,che non aiutano a farsi una chiara idea della forma dei vari componenti...
Comment
-
quelle andranno via col la nuova versione !!! dovrebbe venire interamente in carbonio!!!! con cerchioni alluminio forgiato anotizzati oro!!!Originally posted by gtmaster View PostPer sovradesign intendo colorazioni e/o abbinamenti di grafiche un po chiassose,che non aiutano a farsi una chiara idea della forma dei vari componenti...
ma ancora siamo lontaniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!
comunque ho capitoo quello che volevi dire !!!!

Comment
-
-
altro pezzo in carbonio !!! ancora in fase di finitura !!! uscito adesso dal fornooooo
c'? da cartareeeeeeeeeeeeee nooooooooooooooooooooooooo

che ne pensate del puntale carbonio!!! ancora DA FINIRERE
sritte DUCATI CORSE
Comment
-
peccato che imageshack faccia i capricci e non si vedono pi? le foto comunque gran bel lavoro complimenti
Il 749 non mi ? mai piaciuto tanto ma vedendo questo restyling mi viene voglia di comprarne una, bruciare le carene e farci una belva come la tua!!!!
Comment
X

Comment