Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ducati 749 Street Figher
Collapse
X
-
no no non scherziamo su te cose !!! c'è da farsi del serio male !!!Originally posted by @Sky@ View Postguarda, non ti dico come ho spurgato l'ultima volta le pompe perchè se no rischio il BAN

meglio perderci un'ora ma fare le cose fatte a modino !!!!anche xche sulla moto ci andiamo noi !!!

anche xche io ci ho rimesso una clavicola che è poco !!! e mi è bastata questa !!!Last edited by Fox-3; 28-09-10, 08:38.
Comment
-
abbassato gli spessori del Riser !!
abbassati di 2cm sembra migliore l'impostazione di guida !!!
ora devo spostare i tubi dei freni passandoli dalla parte ateriore delle forcelle
cosi dovrebbe essere migliore la cosa !!!
stasera due fotine!!
Comment
-
si indubbiamente ma piu di cosi non posso scenfere !! sennò mi batte i blocchetti dei comandi sul cassone !!!Originally posted by @Sky@ View Postbel lavoro.....ma siamo sempre li, per me il MAGURA è imbattibile
quando arrivo a fine corsa !!!
daltraparte non si puo avere tutto !!!

Last edited by Fox-3; 29-09-10, 17:25.
Comment
-
ma quale cassone???? cmq io ho visto 999/749 con il magura e non sbatteva da nessuna parte
e poi.....eventualmente potresti montare i semi rialzati ed hai risolto il problema
per me una naked col manubrio così alto non se pò guarda
Comment
-
quale cassone !!! no ho uno solo !!! secondo te quale !!!Originally posted by @Sky@ View Postma quale cassone???? cmq io ho visto 999/749 con il magura e non sbatteva da nessuna parte
e poi.....eventualmente potresti montare i semi rialzati ed hai risolto il problema
per me una naked col manubrio cos? alto non se p? guarda

quando vado sotto sterzo da fermo x fare le manovre se abbasso ancora mi vanno a picchiare i blocchetti della luci ecc. sulla parte superiore del cassone

forse xche le battute non sono le sua e allora saranno piu ampie le aperture !!! non so che dirti !!! forse con la piega bassa si puo risolvere !!!
Comment
X

Comment