Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

848, problema da risolvere. In attesa del responso Ducati.

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #106
    Originally posted by Alberto2811 View Post
    nella meccanica il "? nato/a male" non vuol dire niente ragazzi.. dai su, diciamola tutta: in ducati evidentemente vanno al risparmio.
    b?...non proprio. pu? accadere che i migliori materiali si deteriorino per un banale incidente o disattenzione in fase di produzione e magari prendere una sola moto.
    Poi sai anche tu per esperienza che si pu? avere il top del top e rompere per un montaggio o una regolazione fatta male. Non difendo ducati, ma succede anche con altri marchi e altri mezzi...su un milione di pezzi venduti ce ne pu? essere uno difettoso

    Comment


    • Font Size
      #107
      tabba lascia stare alberto quello è talebano

      se la 999 è oggettivamente brutta i motori fallati sono oggettivamente in tutte le case ed oggettivamente è difficile ripararli!

      Comment


      • Font Size
        #108
        che vadano al risparmio non credo proprio...io ho sempre avuto moto japp, e adesso ducati... la differenza c e' eccome se c e'.... dalle plastiche a i minimi particolari cambia, imparagonabile una moto jap con un ducati... son tutte belle, ma la qualita' e' ben diversa

        Comment


        • Font Size
          #109
          Soprattutto perch? ho appurato che siano davvero intuitive da smontare..

          Sono moto "veloci" e semplici da gestire.. Al contrario della mia che per cambiare il filtro dell'aria, devo smontare il codone...

          Comment


          • Font Size
            #110
            Ultime notizie dall'848 sfortunato..

            Dopo aver trovato l'officina di DesmoLupo (sono davvero eccezionali, straconsigliati, finalmente abbiamo trovato delle persone professionali!) che ha risolto il problema nel giro di una decina di giorni luned? scorso ritiriamo la moto e la portiamo a casa..

            All'inizio il cambio sembra davvero moolto morbido, la folle entra subito idem la spia..

            Dopo poco mi accorgo che ha ancora qualche imperfezione, sfolla nelle marce alte e ad alti regimi..

            Domenica la prova definitiva per capire come va e sembra non sfollare pi?, solo qualche problema con la prima e la folle specialmente a caldo..

            Abbiamo ricontattato l'officina nella persona di Alberto che si ? dimostrato disponibile a provare la moto e a tenerla un paio di giorni per tutti i controlli del caso, tra cui il cambio o il rabbocco dell'olio della frizione..

            Venerd? gliela portiamo, settimana prossima la si va a ritirare di nuovo nella speranza che sia tutto finito..

            Ducati ci ha "voltato" le spalle, nel senso che non ne vogliono sapere di accollarsi direttamente il problema ma sta tutto al service autorizzato.

            Ora ho una domanda, consigliate di far estendere la garanzia a questo punto? Scade a gennaio 2011..

            Comment


            • Font Size
              #111
              Originally posted by GaiaCBR View Post
              Ultime notizie dall'848 sfortunato..

              Dopo aver trovato l'officina di DesmoLupo (sono davvero eccezionali, straconsigliati, finalmente abbiamo trovato delle persone professionali!) che ha risolto il problema nel giro di una decina di giorni luned? scorso ritiriamo la moto e la portiamo a casa..

              All'inizio il cambio sembra davvero moolto morbido, la folle entra subito idem la spia..

              Dopo poco mi accorgo che ha ancora qualche imperfezione, sfolla nelle marce alte e ad alti regimi..

              Domenica la prova definitiva per capire come va e sembra non sfollare pi?, solo qualche problema con la prima e la folle specialmente a caldo..

              Abbiamo ricontattato l'officina nella persona di Alberto che si ? dimostrato disponibile a provare la moto e a tenerla un paio di giorni per tutti i controlli del caso, tra cui il cambio o il rabbocco dell'olio della frizione..

              Venerd? gliela portiamo, settimana prossima la si va a ritirare di nuovo nella speranza che sia tutto finito..

              Ducati ci ha "voltato" le spalle, nel senso che non ne vogliono sapere di accollarsi direttamente il problema ma sta tutto al service autorizzato.

              Ora ho una domanda, consigliate di far estendere la garanzia a questo punto? Scade a gennaio 2011..
              Si puo' estendere la garanzia?

              Comment


              • Font Size
                #112
                Si c'? la formula "Ever Red" che ti permette di avere un anno oltre i canonici 24 mesi.. Altrimenti se ne pu? parlare con il proprio concessionario per trovare una soluzione adatta..

                Ad esempio, l'estensione della garanzia deve essere fatta 18 mesi prima della scadenza della stessa.. Noi siamo abbondantemente fuori tempistica, ma date le circostanze dovremmo parlare con il concessionario per trovare un accordo..

                A voi ? mai capitato?

                Comment


                • Font Size
                  #113
                  Originally posted by GaiaCBR View Post
                  Si c'? la formula "Ever Red" che ti permette di avere un anno oltre i canonici 24 mesi.. Altrimenti se ne pu? parlare con il proprio concessionario per trovare una soluzione adatta..

                  Ad esempio, l'estensione della garanzia deve essere fatta 18 mesi prima della scadenza della stessa.. Noi siamo abbondantemente fuori tempistica, ma date le circostanze dovremmo parlare con il concessionario per trovare un accordo..

                  A voi ? mai capitato?
                  mi sembra strano richiedere l'estensione della garanzia 6 mesi dopo averla presa.....boh
                  Last edited by vinarm; 31-08-10, 17:29.

                  Comment


                  • Font Size
                    #114
                    Originally posted by vinarm View Post
                    mi sembra strano richiedere l'estensione della garanzia 6 mesi dopo averla presa.....boh
                    ci devi pensare per tempo.. ma quanto costa l'estensione?
                    Last edited by alex@ferro; 31-08-10, 19:51.

                    Comment


                    • Font Size
                      #115
                      Purtroppo ? cos?..

                      Non ho idea di cosa costi, prover? ad informarmi bene..

                      Comment


                      • Font Size
                        #116
                        Originally posted by GaiaCBR View Post
                        Soprattutto perchè ho appurato che siano davvero intuitive da smontare..
                        chi?

                        le ducati?

                        ma se solo per togliere la carena al 1098/1198 devi svitare 12 viti


                        poi prova a togliere il portatarga e mi dici com'è andata

                        non ne parliamo delle vecchie 916/998

                        sò un delirio di cavi, fili e connettori
                        Last edited by giuseppe_d; 01-09-10, 16:12.

                        Comment


                        • Font Size
                          #117
                          Originally posted by dolo View Post
                          che vadano al risparmio non credo proprio...io ho sempre avuto moto japp, e adesso ducati... la differenza c e' eccome se c e'.... dalle plastiche a i minimi particolari cambia, imparagonabile una moto jap con un ducati... son tutte belle, ma la qualita' e' ben diversa
                          tu non hai mai avuto una honda evidentemente

                          Comment


                          • Font Size
                            #118
                            Quindi si è sempre fermi co sta situazione dell'848...

                            Comment


                            • Font Size
                              #119
                              Originally posted by giuseppe_d View Post
                              chi?

                              le ducati?

                              ma se solo per togliere la carena al 1098/1198 devi svitare 12 viti


                              poi prova a togliere il portatarga e mi dici com'? andata

                              non ne parliamo delle vecchie 916/998

                              s? un delirio di cavi, fili e connettori
                              ma ke minkia dici ?

                              prima di parlare smontane una...quando l'hai fatto ricordati ke una ducati ? un 30% in meno delle altre moto come spazio...quindi farci stare tutto in meno spazio come la vedi...
                              ma ke scrivo a fa con te

                              Comment


                              • Font Size
                                #120
                                Originally posted by arabykola View Post
                                ma ke minkia dici ?

                                prima di parlare smontane una...quando l'hai fatto ricordati ke una ducati ? un 30% in meno delle altre moto come spazio...quindi farci stare tutto in meno spazio come la vedi...
                                ma ke scrivo a fa con te
                                Oltretutto la serie 916 aveva tutto cablato.

                                Volevi togliere i fari, via tutto con due spinotti.

                                Altro mondo.

                                Ma Giuseppe corre in Gp...allora...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X