Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Parecchi? Personalmente, tutti st? soldi spesi in preparazioni su st? moto non li vedo, anche perch? se uno mi dice che ha il motore preparato e poi st? ancora con le sospensioni della mutua e i freni della caritas, come vedo la maggior parte delle jappe che circolano, faccio una certa fatica a crederci..
Rex, qui TUTTI facciamo fatica a credere a quello che scriviamo, ma facciamo lo sforzo ogni tanto...!
Personalmente con le sospensioni della "mutua" ed anche sputtanate dopo 8 anni d'uso senza revisione, ne ho passati parecchi con Ohlins e cazzate varie, e non sono un fenomeno da "leggenda"...io...
Comment