Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

? pi? forte di me !! non ci riesco !

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Rexxx View Post
    Ma il mondo ? bello perch? ? vario, io quando vedo le 4 cilindri mi giro sempre a guardarle anche quando sono a piedi o in macchina, la cosa che mi piace di meno e vedere che su quel tipo di moto che tu hai e rispetti per la loro potenza, ci vanno in giro quelli di 18 anni, che magari ti vengono anche a dire che secondo loro non vanno nemmeno tanto.. (ti racconter? un giorno )
    sfondi una porta aperta Andr?
    io la vedo cos?: su strada, il bicilindrico ? pi? facile e molto pi? appagante, soprattutto nel guidato ...anche perch?, sempre su strada, ? difficile sfruttare l'allungo del 4 cilindri..poi vab?!!! c'? sempre quello che sa di essere stato registrato all'anagrafe a matita e non va tanto per il sottile

detto questo, il problema di fondo ? un altro: molti associano il bicilindrico a Ducati ....senza sapere che basta una vecchietta come la mia per togliersi tante soddisfazioni

Comment

• Font Size
      Originally posted by Maoni View Post
      sfondi una porta aperta Andr?
      io la vedo cos?: su strada, il bicilindrico ? pi? facile e molto pi? appagante, soprattutto nel guidato ...anche perch?, sempre su strada, ? difficile sfruttare l'allungo del 4 cilindri..poi vab?!!! c'? sempre quello che sa di essere stato registrato all'anagrafe a matita e non va tanto per il sottile

detto questo, il problema di fondo ? un altro: molti associano il bicilindrico a Ducati ....senza sapere che basta una vecchietta come la mia per togliersi tante soddisfazioni
      Hai una 851 oppure la 888?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Gasssss View Post
        Hai una 851 oppure la 888?
        io non ho offeso nessuno, vedi di fare altrettanto

Comment

• Font Size
          Guarda che posto la foto della maglietta che hai con la scritta ducati su...quindi fai poco lo spavaldo

Comment

• Font Size
            Originally posted by desmoricky View Post
            Guarda che posto la foto della maglietta che hai con la scritta ducati su...quindi fai poco lo spavaldo
            va che la posto io

Comment

• Font Size
              va che la posto io
              Tu la posteresti photoshoppata sicuramente

Comment

• Font Size
                Originally posted by desmoricky View Post
                Tu la posteresti photoshoppata sicuramente
                toh !!! ? autentica

Comment

• Font Size
                  Mah! io tutte st? certezze non le avrei....

[YOUTUBE]OXDnmRrdCbw[/YOUTUBE]
                  t?,quella nn si prende..anke se ha fatto la male bucine
                  ...live dai dicci qualcosa

Comment

• Font Size
                    Ohmamma.... che ti incazzi a fare...

Se ho sbagliato scusa....

non sapevo che avessi la serie 916

Comment

• Font Size
                      sfondi una porta aperta Andrè
                      io la vedo così: su strada, il bicilindrico è più facile e molto più appagante, soprattutto nel guidato ...anche perché, sempre su strada, è difficile sfruttare l'allungo del 4 cilindri..poi vabè!!! c'è sempre quello che sa di essere stato registrato all'anagrafe a matita e non va tanto per il sottile

detto questo, il problema di fondo è un altro: molti associano il bicilindrico a Ducati ....senza sapere che basta una vecchietta come la mia per togliersi tante soddisfazioni

Ma indubbiamente è così Mauro, basta trovare uno che ha poca voglia di invecchiare, che già con un R1 del 99 ci bastona tutti.
                      Su strada il bicilindrico è appagante ma a quanto ho visto dal video, è appagante anche in pista!
                      In quelle veloci come il mugello, tra l'altro, è ancora in grado di "difendersi". probabilmente perchè il rettilineo non essendo infinito, fà arrivare in fondo intorno ai 270km/h-280km/h.
                      Sono "certo" che su rettilinei più lunghi, il BMW al pompone se lo mangia di slancio e come lui le altre 4 cilindri attuali.
                      Detto questo, l'unica casa rimasta ad offrirci un biciclindrico competitivo in grado di fare la sua figura, è Ducati (e KTM se riescono a salire un po' di potenza), questo non vuol dire che siano le moto migliori del mondo, ma nel loro genere credo che non temano confronti.

Poi è chiaro che la tua vecchietta, sarebbe ancora in grado di fare la sua figura..
                      Una volta, metà anni '90, un tizio fatto entrare a vallelunga con il porta bauletto Monorak Givi con un VRF 750 bianco primo tipo quello con il forcellone senza capriata e cavalletto centrale che in ogni curva faceva fontane di scintille,fece il fenomeno!!
                      Ti dico solo che in rettilineo, (nonostante avessi il fireblade "leggermente" bombardato, ciclistica ohlins , cerchio ante da 17" con impianto frenante brembo e dischi flottanti da 320mm, pistoni forgiati, alberi a camme, keihin a valvola piatta, testa e banco lavorati) riuscivo a riprenderlo a malapena per come usciva forte dalla roma, ed alla prima curva quando iniziavo a staccare, quello con la moto impazzita che serpeggiava a dx e sx e la ruota dietro che fumava, invece di spalmarsi sull'asfalto della cimini o fare dei dritti allucinanti in fondo, faceva i miracoli ed entrava davanti a tutti.....stessa cosa all'uscita dell trincea, io già mi pregustavo il dritto sul muro esterno della semaforo o un super hiside all'uscita della "S" date le scintille che faceva il cavalletto centrale e invece niente, entrava ed usciva a cannone!!! Di0 solo sà come....
                      Last edited by Rexxx; 02-08-10, 07:46.

Comment

• Font Size
                        Ma indubbiamente ? cos? Mauro, basta trovare uno che ha poca voglia di invecchiare, che gi? con un R1 del 99 ci bastona tutti.
                        Su strada il bicilindrico ? appagante ma a quanto ho visto dal video, ? appagante anche in pista!
                        In quelle veloci come il mugello, tra l'altro, ? ancora in grado di "difendersi". probabilmente perch? il rettilineo non essendo infinito, f? arrivare in fondo intorno ai 270km/h-280km/h.
                        Sono "certo" che su rettilinei pi? lunghi, il BMW al pompone se lo mangia di slancio e come lui le altre 4 cilindri attuali.
                        Detto questo, l'unica casa rimasta ad offrirci un biciclindrico competitivo in grado di fare la sua figura, ? Ducati (e KTM se riescono a salire un po' di potenza), questo non vuol dire che siano le moto migliori del mondo, ma nel loro genere credo che non temano confronti.

Poi ? chiaro che la tua vecchietta, sarebbe ancora in grado di fare la sua figura..
                        Una volta, met? anni '90, un tizio fatto entrare a vallelunga con il porta bauletto Monorak Givi con un VRF 750 bianco primo tipo quello con il forcellone senza capriata e cavalletto centrale che in ogni curva faceva fontane di scintille,fece il fenomeno!!
                        Ti dico solo che in rettilineo, (nonostante avessi il fireblade "leggermente" bombardato, ciclistica ohlins , cerchio ante da 17" con impianto frenante brembo e dischi flottanti da 320mm, pistoni forgiati, alberi a camme, keihin a valvola piatta, testa e banco lavorati) riuscivo a riprenderlo a malapena per come usciva forte dalla roma, ed alla prima curva quando iniziavo a staccare, quello con la moto impazzita che serpeggiava a dx e sx e la ruota dietro che fumava, invece di spalmarsi sull'asfalto della cimini o fare dei dritti allucinanti in fondo, faceva i miracoli ed entrava davanti a tutti.....stessa cosa all'uscita dell trincea, io gi? mi pregustavo il dritto sul muro esterno della semaforo o un super hiside all'uscita della "S" date le scintille che faceva il cavalletto centrale e invece niente, entrava ed usciva a cannone!!! Di0 solo s? come....

...............trattasi di manico, grande manico.......sensibilit? nella guida del proprio mezzo..................immagina cosa avrebbe fatto con un mezzo meglio sistemato all'uso in pista....

Comment

• Font Size
                          Probabile, prima le moto le cambiavano meno spesso e molti maggior tempo per instaurarci il giusto feeling e controllo di guida,
                          cmq se era vero manico o follia non lo saprò mai, sono passati 15 anni, ma ricordo come fosse ora, che questo ti faceva venire l'ansia, solo a guardarlo.
                          Last edited by Rexxx; 02-08-10, 09:34.

Comment

• Font Size
                            Probabile, prima le moto le cambiavano meno spesso e molti maggior tempo per instaurarci il giusto feeling e controllo di guida,
                            cmq se era vero manico o follia, sono passati 15 anni, ma ricordo come fosse ora, che questo ti faceva venire l'ansia, solo a guardarlo.

.......tempo fa trovai da qualche parte sul web.....forse proprio qui su ddg.....una persona che diceva di aver incontrato su strada un tizio con un vecchio vfr, maglietta, braghe corte, infradito......pronti via questo tipo da spiaggia comincia a tirare delle pieghe assurde e si beve il malcapitato con distacco imbarazzante...........al bar pi? avanti i due si incontrano.........il tipo da spiaggia era un tale Fabrizio Pirovano.........non so se la storiella sia vera o frutto dell'immaginazione, ma rende l'idea di cosa significhi aver la manetta o meno.........come ben rende l'idea quello che hai scritto tu......

Comment

• Font Size
                              Mah! io tutte st? certezze non le avrei....

[YOUTUBE]OXDnmRrdCbw[/YOUTUBE]

mica ho capito..........che dovrei capire da sto video ???

che moto ? davanti ?? che motore ha ?? chi la guida ?? chi guida quella dietro ??

io le certezze con 193 cv motore le ho
                              se hai qualche dubbio vieni con un pompone
                              semaforo a scendere a casalpalocco
                              vieni con una RS per?................altrimenti ? come picchiare un vecchio che caga

Comment

• Font Size
                                Originally posted by arabykola View Post
                                si vabb?...ma raccontaci com? andata a franciacorta

quanti 848 ti stavano davanti

non lo so ma anche un 749 poteva starmi davanti
                                per? su strada ? un altra cosa........

a franciacorta ? andata male molto male......? vero e tu lo sai perch? sono stato io stesso a raccontarlo
                                ci? non toglie che in questi anni di garette.............diversi pomponi sono stati dietro.................bastava trovare uno che guidava peggio di me
                                come basta il contrario per stare davanti alla mia gsxr
                                anche se la mia gsxr di suo li annienterebbe i pomponi..........

sapessi quanti 1098 R preparati ho passato in pista nella mia lunga carriera............pensa quanto andavano piano

ma io sto parlando della S RR...........quindi di strada
                                io la S RR la uso su strada
                                anzi parlavo di sparate stradali.........quindi sul dritto
                                e li
                                stai sicuro che i pomponi se devono lev? dar ***** velocemente

Comment

X
                                Working...
                                X