Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio su gomme da cambiare

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Consiglio su gomme da cambiare

    Ciao a tutti, e' arrivato il momento di fare il mio primo cambio gomme sulla mia 1198s, devo dire che le pirelli supercorsa sono state eccezzionali (parlo sopratutto in pista) e mi sono trovato bene, ma tutti mi parlano delle Metzeler Racetek k2 o k3. Ora visto che devo cambiare sono indeciso le Pirelli come detto mi hanno dato tanta sicurezza e chiedo a voi un consiglio tennico e personale su che gomme prendere e nel caso se avete avuto modo di provare queste due tipi di gomme diverse tra di loro. Ora in strada non viaggio tanto, la moto per strada la uso giusto giusto per fare la passeggiata con la moglie e tornare a casa, faccio qualche passo con gli amici ma il resto sopratutto ora che arriva settembre lo faccio in pista ed ho in mente almeno 4 o 5 pistate. Che mi consigliate? grazie mille
    Last edited by Moore; 01-08-10, 20:40.

  • Font Size
    #2
    diablo supercorsa e racetec interact sono quasi la stessa gomma il guasi è solo questione di particolari..pirelli un po +agile metzeler un po +costante. Metz ha prezzi +favorevoli. Se devi fare o vuoi fare bene la pista diablo supercorsa sc1/2 o racetec interact k2/1 e sta sereno
    Last edited by bosco_RR; 01-08-10, 20:58.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io rimarrei sulle diablo supercorsa. Hai ancora le stradali SP o le SC...????
      Io ho su le SC e sono molto contento....!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ho le sc2 e mi sono trovato bene ma tutti parlano di queste k2 k3
        per quello chiedevo consiglio...


        In oltre altra info sulla mia riesco a montare le 190 dietro?
        Last edited by Moore; 02-08-10, 14:32.

        Comment

        X
        Working...
        X