Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Da R6 a Monster 796

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by ALex1487 View Post
    Mi avete confuso ancora di pi?!! eheheh
    Dai ma io non voglio una moto che vada quanto la mia R6. vorrei qualcosa di pi? sfruttabile per strada insomma! Qualcosa con tanta coppia e che ne so una velocit? massima di 200 orari! Tanto se poi mi stufo riprendo una supersportiva!


    I 200 li fa!

    Comment


    • Font Size
      #47
      quoto per la streetR !!
      bel motore !! piccola, leggera, agile, ben frenata e con una giusta rapportatura del cambio!

      un appunto sul M1100 ..
      sparando nel mucchio xchè prenderlo quando a meno cè l'SD che offre un pacchetto qualitativo/prestazionale nettamente superiore?

      alex "sfruttabile" non vuol dire necessariamente avere meno cv .. le 600 carenate hanno un'erogazione che non va molto d'accordo con la sfruttabilità su strada xchè o stai sopra i 10000 e ci vai forte o sei fermo.
      un 1000 V2(please raffreddato a liquido) con gli stessi cv della tua R6 dai 3/4000 giri ti da già tutto quello che ti serve per sentire il motore spingere per benino ma ti permette anche di tirare senza avere delle prestazioni troppo esagerate su strada.

      e poi il V2 deve avere coppia e secondo me da il gusto che solo un V2 sa dare solo se è di grossa cilindrata! V2 600/700/800 .. a mio parere hanno poco senso per te che non sei un neofita
      Last edited by gabriel; 09-08-10, 22:36.

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by kaka 22 View Post
        secondo me se prendi il 796 ti scassi le palle dopo due giorni..prendi il 1100...ascolta un pirla!!
        quoto...il 796 va bene per un principiante o al posto dello scooter per tragitti dove non si vuole non dico potenza ma nemmeno un minimo di brio, io starei almeno sul 1100 2v.

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by ALex1487 View Post
          Mi avete confuso ancora di pi?!! eheheh
          Dai ma io non voglio una moto che vada quanto la mia R6. vorrei qualcosa di pi? sfruttabile per strada insomma! Qualcosa con tanta coppia e che ne so una velocit? massima di 200 orari! Tanto se poi mi stufo riprendo una supersportiva!
          Il problema ? che con la 796 ? sicuro che ti stuferesti subito, tanto vale tenersi la sportiva da subito e risparmiare.
          Se vuoi tanta coppia ci vuole ben altro, se vuoi qualcosa di divertente su strada idem, le alternative te le abbiamo gi? elencate.

          Almeno l'hai provato per farti un idea?

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by VicToR 1000 View Post
            Il problema ? che con la 796 ? sicuro che ti stuferesti subito, tanto vale tenersi la sportiva da subito e risparmiare.
            Se vuoi tanta coppia ci vuole ben altro, se vuoi qualcosa di divertente su strada idem, le alternative te le abbiamo gi? elencate.

            Almeno l'hai provato per farti un idea?
            Sono andato da Ducati Castellanza e l'ho vista. B? da originale fa un po' cagare per? con 2 chicche diventa molto carina!!
            Ho chiesto se potevo provare quella, la 1100 e la 848. Purtroppo per? chiudeva il giorno dopo e non poteva far provare nulla (aveva disdetto le assicurazioni). Mi ha detto molto gentilmente di ripassare a fine agosto!

            Le alternative sarebbero una street?! BAH! Mi tengo la mia!

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by ALex1487 View Post
              Sono andato da Ducati Castellanza e l'ho vista. B? da originale fa un po' cagare per? con 2 chicche diventa molto carina!!
              Ho chiesto se potevo provare quella, la 1100 e la 848. Purtroppo per? chiudeva il giorno dopo e non poteva far provare nulla (aveva disdetto le assicurazioni). Mi ha detto molto gentilmente di ripassare a fine agosto!

              Le alternative sarebbero una street?! BAH! Mi tengo la mia!
              E un mezzo "comodo" stile motardone??? Che sia HM, o Supermoto....

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by blackstorm1 View Post
                E un mezzo "comodo" stile motardone??? Che sia HM, o Supermoto....
                Ci avevo pensato, per? vorrei comunque rimanere nell'ambito moto da strada... Sono pretenzioso? La buell?

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by ALex1487 View Post
                  Ci avevo pensato, per? vorrei comunque rimanere nell'ambito moto da strada... Sono pretenzioso? La buell?
                  ...lassa st?...

                  Restando in strada ma cambiando un p? stile...a me ? sempre piaciuta questa:



                  che con una leggera sistemata....



                  http://www.moto.it/moto-usate/yamaha...ml?msg=2576339

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by ALex1487 View Post
                    Ci avevo pensato, per? vorrei comunque rimanere nell'ambito moto da strada... Sono pretenzioso? La buell?
                    Secondo me o provi una Hyper/Dorsoduro/Supermoto e te ne innamori oppure, per non pentirti subito, devi stare su una nuda pompata tipo Superduke o TNT o meglio ancora Speed Triple. hai provato ad andare da Massimo Magnoni di Triumph Gallarate sulla varesina?

                    Certo se proprio vuoi una Ducati c'? la Streetfighter........

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by Masso View Post
                      Secondo me o provi una Hyper/Dorsoduro/Supermoto e te ne innamori oppure, per non pentirti subito, devi stare su una nuda pompata tipo Superduke o TNT o meglio ancora Speed Triple. hai provato ad andare da Massimo Magnoni di Triumph Gallarate sulla varesina?

                      Certo se proprio vuoi una Ducati c'? la Streetfighter........
                      ***** quasi mi ero dimenticato di dirvelo! NON sono ricco! Purtroppo.....

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Io ti dico la mia: non ho mai provato un Monster, per? su strada 100 cv sono + che sufficienti. detto questo, fai le tue considerazioni. io voterei x street triple

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by Masso View Post
                          Secondo me o provi una Hyper/Dorsoduro/Supermoto e te ne innamori oppure, per non pentirti subito, devi stare su una nuda pompata tipo Superduke o TNT o meglio ancora Speed Triple. hai provato ad andare da Massimo Magnoni di Triumph Gallarate sulla varesina?

                          Certo se proprio vuoi una Ducati c'? la Streetfighter........
                          meglio ancora la sreetR
                          ? un progetto giovane, ha un telaio vero ed ha tutto quello che serve per essere, in mezzo alle curve, un cliente scomodo anche per una carenata di grossa cilindrata sia in strada che in piste medio/lente.

                          per quanto mi riguarda x? l'SD ? un gradino sopra tutte

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Alla triumph qualche mese fa ho visto questa:
                            la thruxton. Aveva su scarico serio e codone monoposto.... Mica male no?

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              la FZ8 come qualit?/prezzo/prestazioni/allestimento ? il top,valla a provare poi le altre,a meno di prezzi stracciati su usati,non le gurdi +.

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                alex se vai a provare l'848 fammi un fischio che vengo anch'io

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X