Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Brutale 1078 o Streetfighter?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Brutale 1078 o Streetfighter?

Ciao a tutti! Da tempo penso a cambiare la mia 910S per una 1078, pero devo dire che visto i prezzi delle Streetfighter, una bella bianca non mi dispiacerebbe.... Solo che non sono fanatico delle vibrazioni del bicilindrico....

Che ne pensate voi?

• Font Size
    Ti sei risposto da solo mi sa...

Comment

• Font Size
      Originally posted by MiKiFF View Post
      Ti sei risposto da solo mi sa...

Possibile pero mi fa paura quel motore che ti scuote ai bassi, ho paura che mi rompa rapidamente i marroni....

Comment

• Font Size
        Io ho un 1200 R bombardato con prima da 170 all'ora e per partire devo sfrizionare fino ai 5000 giri...

... ma la SF è una moto tranquilla e godibile, l'elettronica fa i miracoli...

... e stai tranquillo che quando arrivi al semaforo con la MV e ti si affianca una SF e il pilota ti chiede "ma la tua è spenta?" ti gireranno molto le balle...

... detto ciò a me della SF fa paura l'anteriore poco saldo alle alte velocità di ingresso curva, punto forte invece della Brutale.

Last edited by MiKiFF; 08-08-10, 08:41.

Comment

• Font Size
          Originally posted by MiKiFF View Post
          Io ho un 1200 R bombardato con prima da 170 all'ora e per partire devo sfrizionare fino ai 5000 giri...

... ma la SF ? una moto tranquilla e godibile, l'elettronica fa i miracoli...

... e stai tranquillo che quando arrivi al semaforo con la MV e ti si affianca una SF e il pilota ti chiede "ma la tua ? spenta?" ti gireranno molto le balle...

... detto ci? a me della SF fa paura l'anteriore poco saldo alle alte velocit? di ingresso curva, punto forte invece della Brutale.

E vero che la Brutale per me ha una ciclistica veramente buona....

Comment

• Font Size
            Nessuna delle due, prendi la 1090 (Brutale)

Comment

• Font Size
              Originally posted by LITLOPANG View Post
              Nessuna delle due, prendi la 1090 (Brutale)
              B? questa per il momento non mi va giu.....

Comment

• Font Size
                Allora ? davvero cos?? La Ducati SF alle alte velocit? diventa troppo pericolosa?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by rob72 View Post
                  B? questa per il momento non mi va giu.....
                  Per via del costo?

Comment

• Font Size
                    Per via del costo?
                    In parte si e anche le colorazioni fanno veramente schiffo, non degne di una moto di quel livello. Penso che se di estetica non va giu alla magior parte dei possessori di Brutale old sara veramente perche i colori non la mettono in valore.

Comment

• Font Size
                      Ciao a tutti! Da tempo penso a cambiare la mia 910S per una 1078, pero devo dire che visto i prezzi delle Streetfighter, una bella bianca non mi dispiacerebbe.... Solo che non sono fanatico delle vibrazioni del bicilindrico....

Che ne pensate voi?
                      ...a livello di bellezza...qualsiasi delle due scegli... caschi in piedi...

Per le qualit? dei mezzi...non so che dirti...in quanto una SF non l'ho mai provata...

Comment

• Font Size
                        In parte si e anche le colorazioni fanno veramente schiffo, non degne di una moto di quel livello. Penso che se di estetica non va giu alla magior parte dei possessori di Brutale old sara veramente perche i colori non la mettono in valore.

Hai pienamente raGGione, io non capisco come MV abbia proposto unicamente quei colori che ti obbligano a farla riverniciare!

Comment

• Font Size
                          visto che si parla di italiane direi che manca un opzione,aspettare che esca la nuova tuono!

Comment

• Font Size
                            Hai pienamente raGGione, io non capisco come MV abbia proposto unicamente quei colori che ti obbligano a farla riverniciare!
                            Veramente ti quoto, quel bi.colore fa schiffo di brutto!!!!

Comment

• Font Size
                              Allora è davvero così? La Ducati SF alle alte velocità diventa troppo pericolosa?
                              si si certo
                              qui nevica oggi

paiuraaaaaaaaaaaaaaaaaaa
                              Last edited by simo1098(s)ardo; 08-08-10, 09:12.

Comment

X
                              Working...
                              X