Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ogni 40/50 mila km....?
Io nell' R1 ogni 3/4000 km le pulivo. Adesso nella 1198 ho solo 2000 km ma tra un po gli faccio il "bagnetto"...!
Dipende dall'uso che ne fai, se usati in modo estremo(in pista) i controlli saranno pi? frequenti, io in pista vadi 3/4 volte anno, quest'anno x vari motivi solo 1 volta comunque una bella pulitina non f? mai male.
ma fatemi capire, voi quando le pulite spingete fuori il + possibile i pistoncini o li fate proprio uscire dalle loro sedi e li levate ??
Io sulle pinze originali del gsxr 1000 k7, le ho aperte a met? estratto il tutto sia guarnizioni che pistoncini e poi avevo cambiato solo guarnizioni in quanto i pistoncini erano in buono stato, secondo me una volta che levi le guarnizioni ? meglio cambiarle che pulirle.
Io sulle pinze originali del gsxr 1000 k7, le ho aperte a met? estratto il tutto sia guarnizioni che pistoncini e poi avevo cambiato solo guarnizioni in quanto i pistoncini erano in buono stato, secondo me una volta che levi le guarnizioni ? meglio cambiarle che pulirle.
ok grazie, io mi limito a pulire la parte che fuoriesce dei pistoncini, ho sempre avuto paura che se tolti, non sarei + stato capace di rimetterli solo da rispingere dentro sono durissimi
Comment