Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

considerazioni su scarico termignoni...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

considerazioni su scarico termignoni...

dunque ho un 999 del 2004 e montavo un assimetrico termignoni senza centralina (moto nervosa e piena nervi,scomposta in entrata in curva) ma uno goduria perch? mi sembrava di avere un cavallo impazzito sotto le gambe
    ora ho montato un completo in titanio da 50mm ***** tutto un'altro pianeta moto piena fluida e costante nella coppia....e motore infinito...

non avrei mai pensato che uno scarico facesse questa differenza

ma sapete che vi dico io la preferivo prima mi sembrava troppo un cavallo pazzo!!!

...poi ho installato la sua eprom dp e accendo sul display compare la scritta 749 e non 999 mi devo preoccupare???

devo rimappare la centralina perch? ? sulla base di un 749??

help!!!

• Font Size
    Se ricordo bene, il body da 50mm era per la serie 749, il 54mm per il 999 "base" e il 57mm per il 999S/999R-749R.

Comment

• Font Size
      esatto il 50 è del 749. Se vuoi la moto scorbutica basta mettere una mappa sbagliata

Comment

• Font Size
        ora si spiegano molte cose...

un vostro parere che faccio lo tengo e rimappo

oppure lo cambio...

Comment

• Font Size
          io ho da poco acquistato un 749 con asimmetrico, senza centralina e filtri e il comportamento è lo stesso, moto nervosa, scorbutica con erogazione irregolare. merito anche di una corona +2. inoltre tende a far fatica in ripresa tra i 2 e i 5000/giri. l'impressione è che il motore soffra di una mancata messa a punto. personalmente tutta questa soddisfazione non l'ho trovata, infatti adesso è in officina per un tagliando generale e faccio montare anche centralina e filtri. tornando alla tua ultima domanda, in un'altra discussione alcuni hanno risposto che è meglio rimappare l'originale..

Comment

• Font Size
            Rimappare la centralina che hai costa almeno 200€ (oppure puoi vedere se trovi una DucatiPerformance usata). Ti conviene fare 2 conti. Il tuo 999 è un 2003 o 2005?

Comment

• Font Size
              2004 coppa alta

Comment

• Font Size
                senti ce l'hai ancora la centralina? io ho il problema contrario!!!! ho il 749 e l'ho appena ripreso la moto dopo aver fatto montare centralina e filtri e a me compare la scritta 999!!! e poi la moto non va bene!! sicuramente la mappatura non è adatta al mio 749!! a saperlo prima questo scambio te l'avrei proposto prima... porca ******

Comment

• Font Size
                  fate mappare la centralina da 99dieci Roma, io l'ho fatto, mi è costato 100 euro e sono stati molto professionali, la prima volta non andava allora l'ho rispedita e con l'aiuto di un ingegnere marelli me la hanno fatta da D.I.O. senza alcun sovrapprezzo!
                  Spingiamo i seri lavoratori!

Comment

X
                  Working...
                  X