Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bentornato in Italia Campione

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    beh sono strafelice di qunto ? successo...

? sotto gli occhi di tutti che la moto non ? stata sviluppata a modo da quando il buon capirex non c'? pi?..il divario tra le latre ? poco ma sto caxo di anteriore non sonoin grado di sistemarlo...

improvvisa negligenza di Preziosi o mancanza di un pilota che sappia dare delle indicazioni pi? precise?

Il canguro da manciate di gas cm pochi la dentro...ignorante come una capre ubriaca ma, un po come tutti i nuovi piloti, secondo me con poca esperienza nello sviluppo / correzione della moto...

i piloti di vecchio stampo dovevano pedalare per arrivare in motogp ... ora sono tutti dei ragazzetti che se le becchi in giro e sei dietro al bancone gli chiedi la carta identit? prima di servigli una coca corretta!!

colpa, a mio avviso, di una gestione del caxo della moto gp che a dirla tutta...fa cah? e pur di riempire la griglia ti ritrovi bambini...vecchi...acciaccati...e una gara sui livelli delle ultime di F1(anche li gente troooooppo giovane)...

vorrei far notare che insieme a lui arriva il capirex (ormai con le palle tritate dalla supermoto di giuseppe_d . . . perch? non gli danno un gixer da SBK che va meglio??portato a 800??) che ha sviluppato la moto correggendo un po di errori, non rendendola stabile e un po ballerina come una tr*a in discoteca...ma che era molto...ma molto veloce...

via rig?

viva il madein italy...

Stoner...grazie del mondiale...di quel che ci hai dato...

Benvenuto Vale e Bentornato Loris...

il Prox WDW il Papa chieder? di partecipare e dire una messa perch? mai gli capiter? di avere cos? tanta gente davanti a lui tutta insieme e felice

Comment

• Font Size
      Originally posted by oscarpro View Post
      vorrei far notare che insieme a lui arriva il capirex (ormai con le palle tritate dalla supermoto di giuseppe_d . . . perch? non gli danno un gixer da SBK che va meglio??portato a 800??) che ha sviluppato la moto correggendo un po di errori, non rendendola stabile e un po ballerina come una tr*a in discoteca...ma che era molto...ma molto veloce...
      Oscar...mi hai fatto svoltare in maniera assurda la giornata

Comment

• Font Size
        Originally posted by blackbass View Post
        e sopratutto sono molto sportivi e sono appassionati di moto.....amano il saper guidare e apprezzano le qualit? dell'uno e dell'altro pilota.... ......
        via dai...? palese che cos? ? pi? facile TENTARE di distinguersi dalla massa.....

curva nord o sud ?!
        marianna cane se siete ganzi...
        ...ora arrivate tutti a mandare a puttane ogni csoa come se gia non ce ne fosse di gente che lo fa...

a veder tutto questo mi pare di rivivere quello che ho studiato sui libri a suo tempo...per? con rossi che fa le veci del papa e tutti voi che siete i suoi piccolo umili crociati che tentate la conversione forzata dei popoli "diversi"...voi a tutti i costi con ogni mezzo che cercate di convincere AD OGNI COSTO la gente ad avere in simpatia sto rossi...a me se ? venuto in Ducati non me ne pu? fregar di meno...andr? forte quanto ti pare, avr? vinto tanti mondiali da potersi pulir il culo la mattina ma se uno non mi va giu, NON MI CI VA, come a tanti altri qua dentro...e non vedo perch? voi crociati vi siete presi a cuore la "missione" di dover PER FORZA (perch? cosi ? altrimenti a quest' ora non ve la stareste menando cosi smodatamente) far risultar simpatico agli occhi di tutti 'sto rossi e di far soprattutto essere tutti FELICI che sia arrrivato in Ducati...

poi se uno riesce a mantenere una volonta PROPRIA e continua a NON abbracciare le vostre vedute esordite subito con le immani troiate che ho sopra quotato dove ci date neanche troppo velatamente dei tifosi da stadio, dei NON appassionati, degli antisportivi (come avevo gia detto nel post precedente ) e blablabla...

coi si che siete dela bella roba caxxo...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Slayer View Post
          ...ora arrivate tutti a mandare a puttane ogni csoa come se gia non ce ne fosse di gente che lo fa...

a veder tutto questo mi pare di rivivere quello che ho studiato sui libri a suo tempo...per? con rossi che fa le veci del papa e tutti voi che siete i suoi piccolo umili crociati che tentate la conversione forzata dei popoli "diversi"...voi a tutti i costi con ogni mezzo che cercate di convincere AD OGNI COSTO la gente ad avere in simpatia sto rossi...a me se ? venuto in Ducati non me ne pu? fregar di meno...andr? forte quanto ti pare, avr? vinto tanti mondiali da potersi pulir il culo la mattina ma se uno non mi va giu, NON MI CI VA, come a tanti altri qua dentro...e non vedo perch? voi crociati vi siete presi a cuore la "missione" di dover PER FORZA (perch? cosi ? altrimenti a quest' ora non ve la stareste menando cosi smodatamente) far risultar simpatico agli occhi di tutti 'sto rossi e di far soprattutto essere tutti FELICI che sia arrrivato in Ducati...

poi se uno riesce a mantenere una volonta PROPRIA e continua a NON abbracciare le vostre vedute esordite subito con le immani troiate che ho sopra quotato dove ci date neanche troppo velatamente dei tifosi da stadio, dei NON appassionati, degli antisportivi (come avevo gia detto nel post precedente ) e blablabla...

ma a me mi importa una sega se ti sta simpatico o meno...mangio lo stesso....dormo lo stesso e trobo pure ...e guarda...io nemmeno sono suo tifoso accanito....se proprio devo...preferisco biaggi ....ma ? ridicolo il non riconoscere la bravura quale pilota...(non mi riferisco di preciso a te...ma se ti senti chiamato in causa...allora magari girati e guardati la coda di paglia )...ma detto ci?....la tifoseria da CALCIO...viene identificata nel momento in cui si odia per partito preso qualcosa e/o qualcuno...arrivando a denigrarlo cos? tanto per....detto ci?...per me...tu in particolare puoi tifare anke per nico terol...sai quanto me ne pu? fregare a me ?!...

Comment

• Font Size
            ma a me mi importa una sega se ti sta simpatico o meno...mangio lo stesso....dormo lo stesso e trobo pure ...e guarda...io nemmeno sono suo tifoso accanito....se proprio devo...preferisco biaggi ....ma ? ridicolo il non riconoscere la bravura quale pilota...(non mi riferisco di preciso a te...ma se ti senti chiamato in causa...allora magari girati e guardati la coda di paglia )...ma detto ci?....la tifoseria da CALCIO...viene identificata nel momento in cui si odia per partito preso qualcosa e/o qualcuno...arrivando a denigrarlo cos? tanto per....detto ci?...per me...tu in particolare puoi tifare anke per nico terol...sai quanto me ne pu? fregare a me ?!...
            la bravura del tilota l' ho sempre riconosciuta, non ? che ho detto robe del tipo "fa cagare, fa finta di andare, ? solo paraculato, gli girerei intorno con il ciao ingolfato e blablabla"...ma se bastasse solo il riconoscere la bravura di un pilota per dover fare i salti di gioia alla notizia che ? arrivato a correre per la casa motociclistica che ti sta a cuore, allora mi riterrei alquanto superficiale

qui non mi pare di aver letto di qualcuno che ha detto che non va, che non sa sviluppare la moto, che non sa da quale parte della corsia box passare per entrare in pista ecc...

Comment

• Font Size
              la bravura del tilota l' ho sempre riconosciuta, non ? che ho detto robe del tipo "fa cagare, fa finta di andare, ? solo paraculato, gli girerei intorno con il ciao ingolfato e blablabla"...ma se bastasse solo il riconoscere la bravura di un pilota per dover fare i salti di gioia alla notizia che ? arrivato a correre per la casa motociclistica che ti sta a cuore, allora mi riterrei alquanto superficiale

qui non mi pare di aver letto di qualcuno che ha detto che non va, che non sa sviluppare la moto, che non sa da quale parte della corsia box passare per entrare in pista ecc...
              tu tifi per una marca e fin qui ? giustissimo....tifandola speri ke lei vinca il pi? possibile allora non capisco la coerenza tra questo e il non essere perlomeno ottimisti (non dico felici perch? potrebbe essere troppo) all'arrivo del pi? grande campione dell'era moderna....che perlomeno aumenta drasticamente le probabilit? di vittoria della casa motociclistica che tu stesso ami....almeno sulla carta ...poi solo il tempo ci dir? se i freddi numeri e i calcoli di probabilit? rispecchieranno la realt? ma intanto ci basiamo sulle statistiche e rossi...ovunque ? andato...almeno per ora...HA VINTO !!!....

Comment

• Font Size

ero io ,giova',france' e la bice c'eri anco te??brucche

Comment

• Font Size
                  tu tifi per una marca e fin qui ? giustissimo....tifandola speri ke lei vinca il pi? possibile allora non capisco la coerenza tra questo e il non essere perlomeno ottimisti (non dico felici perch? potrebbe essere troppo) all'arrivo del pi? grande campione dell'era moderna....che perlomeno aumenta drasticamente le probabilit? di vittoria della casa motociclistica che tu stesso ami....almeno sulla carta ...poi solo il tempo ci dir? se i freddi numeri e i calcoli di probabilit? rispecchieranno la realt? ma intanto ci basiamo sulle statistiche e rossi...ovunque ? andato...almeno per ora...HA VINTO !!!....
                  mah, ka niti nugkuirer?, son sicuro, perch? per fortuna non sa solo dar gas...ad ogni modo, lui non era di certo l' unica risorsa in grado di far andare la D16

Comment

• Font Size
                    mah, ka niti nugkuirer?, son sicuro, perch? per fortuna non sa solo dar gas...ad ogni modo, lui non era di certo l' unica risorsa in grado di far andare la D16
                    assolutamente vero...ma ki prendevi ?! stoner in rotta...pedrosa ke avrebbe fatto peggio di stoner e blindato in hrc....lorenzo ke dalla yamaha non lo levi nemmeno a segargli le gambe...e quindi ?! ki prendi ?! espargar? ?! ....e poi diciamocelo...ross? risollever? le tasche di del torchio & co pi? di tutti gli altri messi insieme...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by oscarpro View Post
                      il Prox WDW il Papa chieder? di partecipare e dire una messa perch? mai gli capiter? di avere cos? tanta gente davanti a lui tutta insieme e felice
                      concordo...e secondo me non dovremo aspettare molto per il prossimo!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Barry View Post
                        Eh s?, perch? c'? da esserne fieri che il pilota pi? vincente degli ultimi 20 anni (e forse il migliore di sempre) correr? per una moto italiana.
                        Sono da sempre Ducatista e tifoso di Valentino ma ho sempre gioito un p? a met?. Perch? quando il Vale vinceva non lo faceva con un mezzo italiano e perch? in fondo non riuscivo ad essere felice delle vittorie di Stoner nonostante corresse per la Ducati. Un p? mi rodeva vedere i giapponesi ridere di gioia al box quando Vale tagliava il traguardo per primo ed ho sempre sognato questo momento.
                        Qualcuno dice che Vale attirer? nel tifo per Ducati anche chi nemmeno s? cos'? una moto....? vero, verissimo. Ma almeno Ducati perder? quelle migliaia di tifosi che tenevano per Ducati solo per dar contro Valentino. Tutti questi, ora, gi? tifano Lorenzo in Yamaha e Stoner in Honda, dimenticando di fatto, Ducati. Poveri loro, dovranno buttare tutte quelle magliette Ducati (che costano anche caro) per comprarsi quelle della Honda e della Yamaha.
                        Quelli che tifano solo Valentino senza sapere nemmeno cosa sia una moto fanno meno male a questo sport rispetto a quelli che tifano una casa costruttrice antagonista solo per nascondere l'odio che hanno per Valentino.

La Ducati torner? vincente, anche se gi? lo ?, ma il "poco professionista" che ora la sta guidando, si vede lontano un miglio che non sta dando il massimo, nemmeno lontanamente.

Non vedo l'ora che arrivi il 2011....ma il vero lavoro lo si vedr? nel 2012 con le moto tutte nuove, poi si vedr? se il buon Lorenzo sapr? aiutare i tecnici a far andar forte la M1
                        condivido!

Comment

• Font Size
                          Qualcuno dice che Vale attirer? nel tifo per Ducati anche chi nemmeno s? cos'? una moto....? vero, verissimo. Ma almeno Ducati perder? quelle migliaia di tifosi che tenevano per Ducati solo per dar contro Valentino. Tutti questi, ora, gi? tifano Lorenzo in Yamaha e Stoner in Honda, dimenticando di fatto, Ducati. Poveri loro, dovranno buttare tutte quelle magliette Ducati (che costano anche caro) per comprarsi quelle della Honda e della Yamaha.
                          Quelli che tifano solo Valentino senza sapere nemmeno cosa sia una moto fanno meno male a questo sport rispetto a quelli che tifano una casa costruttrice antagonista solo per nascondere l'odio che hanno per Valentino.
                          e invece quelli che tifavano rossi dando contro a Ducati, e qui dentro ? pieno, che faranno?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by marcus View Post
                            e invece quelli che tifavano rossi dando contro a Ducati, e qui dentro ? pieno, che faranno?
                            Suppo non c'? pi? dunque non vedo problemi...

Preziosi ? (a merito) idolatrato da tutti, Guareschi ? un fenomeno di simpatia, Cicognani ? forte e anche il patron Del Torchio sa il fatto suo...

In pratica solo giuseppA ? destinata al suicidio...

Comment

• Font Size
                              GIUSEPPE_DUCATI FINALMENTE UNO DI NOI

Comment

• Font Size
                                Originally posted by MiKiFF View Post
                                Suppo non c'? pi? dunque non vedo problemi...

Preziosi ? (a merito) idolatrato da tutti, Guareschi ? un fenomeno di simpatia, Cicognani ? forte e anche il patron Del Torchio sa il fatto suo...

In pratica solo giuseppA ? destinata al suicidio...

pensa che giuseppa acquistera' un monster con il motore della bandit!!!!eheheh.......brucche

Comment

X
                                Working...
                                X