Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bentornato in Italia Campione

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Barry View Post
    Eh s?, perch? c'? da esserne fieri che il pilota pi? vincente degli ultimi 20 anni (e forse il migliore di sempre) correr? per una moto italiana.
    Sono da sempre Ducatista e tifoso di Valentino ma ho sempre gioito un p? a met?. Perch? quando il Vale vinceva non lo faceva con un mezzo italiano e perch? in fondo non riuscivo ad essere felice delle vittorie di Stoner nonostante corresse per la Ducati. Un p? mi rodeva vedere i giapponesi ridere di gioia al box quando Vale tagliava il traguardo per primo ed ho sempre sognato questo momento.
    Qualcuno dice che Vale attirer? nel tifo per Ducati anche chi nemmeno s? cos'? una moto....? vero, verissimo. Ma almeno Ducati perder? quelle migliaia di tifosi che tenevano per Ducati solo per dar contro Valentino. Tutti questi, ora, gi? tifano Lorenzo in Yamaha e Stoner in Honda, dimenticando di fatto, Ducati. Poveri loro, dovranno buttare tutte quelle magliette Ducati (che costano anche caro) per comprarsi quelle della Honda e della Yamaha.
    Quelli che tifano solo Valentino senza sapere nemmeno cosa sia una moto fanno meno male a questo sport rispetto a quelli che tifano una casa costruttrice antagonista solo per nascondere l'odio che hanno per Valentino.

La Ducati torner? vincente, anche se gi? lo ?, ma il "poco professionista" che ora la sta guidando, si vede lontano un miglio che non sta dando il massimo, nemmeno lontanamente.

Non vedo l'ora che arrivi il 2011....ma il vero lavoro lo si vedr? nel 2012 con le moto tutte nuove, poi si vedr? se il buon Lorenzo sapr? aiutare i tecnici a far andar forte la M1
    Oggi dopo l'annuncio ufficiale sembravo un bambino strafelice con le lacrime agli occhi!!!!....

Comment

• Font Size
      rossi o non rossi...io mi domando di cosa parleranno dalle prossime gare visto che ora rossi v? alla ducati e delle gare c'? poco da comentare in fin dei conti son andati avanti met? campionato solo parlando di rossi se andavo o no in ducati ha ha ha

Comment

• Font Size
        Da italiano posso solo che essere contento del matrimonio rossi-ducati.
        Forza Vale e forza ducati (da uno che ha sempre comprato moto jap).

Comment

• Font Size
          Da Tifoso di Rossi sono contento che cambi aria per provare a fare 3 moto diverse tutte vittoriose nel mondiale.

Sotto l'aspetto Pilota Italiano Moto Italiana sempre detto che sarebbe bellissimo ripetere il binomio Agostini - MV

Sotto l'aspetto talebanistico da tifo da stadio settore ultras curva, dico che mi rode il culo tifare per ducati visto che mi ricordo bene quante ne dicevano quando stoner vinse il mondiale e rossi lo perse....

Comment

• Font Size
            Originally posted by speed01 View Post
            Da Tifoso di Rossi sono contento che cambi aria per provare a fare 3 moto diverse tutte vittoriose nel mondiale.

Sotto l'aspetto Pilota Italiano Moto Italiana sempre detto che sarebbe bellissimo ripetere il binomio Agostini - MV

Sotto l'aspetto talebanistico da tifo da stadio settore ultras curva, dico che mi rode il culo tifare per ducati visto che mi ricordo bene quante ne dicevano quando stoner vinse il mondiale e rossi lo perse....
            Speed...pensa quanto potr? rodere il culo a noi quando, nell'eventualit? rossi vincesse, si dir? che ? SOLO merito del pilota...

Chi ? talebano noi??? Non penso proprio...

...aspetter? con ansia la fine di questi due ANNI DI MEZZO

Comment

• Font Size
              Originally posted by desmoricky View Post
              Speed...pensa quanto potr? rodere il culo a noi quando, nell'eventualit? rossi vincesse, si dir? che ? SOLO merito del pilota...

Chi ? talebano noi??? Non penso proprio...

...aspetter? con ansia la fine di questi due ANNI DI MEZZO
              chi dira' cosi' sara propio chi non capisce un caxo di moto come chi dira che e tutto merito della moto!

Comment

• Font Size
                Originally posted by attila82 View Post
                chi dira' cosi' sara propio chi non capisce un caxo di moto come chi dira che e tutto merito della moto!
                Vedi qua si potr? anche scherzare su sta cosa...ma sar? fastidioso sentire chi lo dir?....sapendo che non sta scherzando ma che lo pensa veramente

Comment

• Font Size
                  Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                  ma scusa nn tifarlo significa nn essere appassionati??
                  ke tu non tifi rossi come uomo pu? essere accettabile....d'altro canto non ci si pu? mica stare tutti simpatici nel mondo...ma ke tu non tifi rossi quale motociclista pi? forte perlomeno degli ultimi 20 anni e oltre tutto italiano ? da "bastian contrario" tanto per essere educati ....

non mi riferisco ovviamente a te ma sto generalizzando...

p.s. forza biaggi
                  Last edited by blackbass; 15-08-10, 22:49.

Comment

• Font Size
                    Speed...pensa quanto potrà rodere il culo a noi quando, nell'eventualità rossi vincesse, si dirà che è SOLO merito del pilota...

Chi è talebano noi??? Non penso proprio...

...aspetterò con ansia la fine di questi due ANNI DI MEZZO

ma chi minchia sei del Torchio?????
                    Last edited by SPINORR; 15-08-10, 22:49.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by SPINORR View Post

ma chi minchia sei del Torchio?????
                      No sono un semplice appassionato di Ducati che l'ha tifata DAL PRIMO GIORNO...non solo da quando sopra c'? il ladro

Comment

• Font Size
                        No sono un semplice appassionato di Ducati che l'ha tifata DAL PRIMO GIORNO...non solo da quando sopra c'? il ladro
                        minchia come sei monotono con sta storia!!

Comment

• Font Size
                          minchia come sei monotono con sta storia!!
                          Prevedo 2 anni di merda...tanto per essere diretti
                          (p.s. sempre goliardicamente parlando è...sennò arriva subito il fenomeno che mi dice che non sono questi i problemi della vita)
                          Last edited by desmoricky; 15-08-10, 22:58.

Comment

• Font Size
                            ladro de ke scusa ?! t'ha rubato il portafogli ?! e comunque non mi risulta ke stoner fosse nato a borgo panigale....e nemmeno capirossi....
                            muah....mi ricorda sempre pi? il calcio...

Comment

• Font Size
                              ma se un giorno esce fuori la notizia che ducati ha evaso il fisco cosa fai??
                              Ti spari!!

Comment

• Font Size
                                ma se un giorno esce fuori la notizia che ducati ha evaso il fisco cosa fai??
                                Ti spari!!
                                Vado solo in bici...cos? dimagrisco anche

Comment

X
                                Working...
                                X