Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi in Ducati, alla fine, siete contenti?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Rossi in Ducati, alla fine, siete contenti?

    Sondaggione, alla fine siete contenti di questo matrimonio?
    Forse tra i due ? Ducati che ha pi? da perdere dal punto di vista di immagine, se vincer? molti diranno che ? Rossi che ha rifatto la moto, se perder? che la moto ? un bidone...commercialmente ? un affare su questo non ci piove.
    Ma sproloqui a parte, siete contenti?Io s?, pilota Italiano su moto Italiana...? sempre bello!
    217
    S?
    75.58%
    164
    No
    24.42%
    53

  • Font Size
    #2
    Si... nonostante nn sia tifoso di Lamentino ritengo che sia cmq il + forte pilota al mondo nel complesso.

    Quindi si... felice... Anche se tiferò hayden...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by GASte View Post
      Sondaggione, alla fine siete contenti di questo matrimonio?
      Forse tra i due ? Ducati che ha pi? da perdere dal punto di vista di immagine, se vincer? molti diranno che ? Rossi che ha rifatto la moto, se perder? che la moto ? un bidone...commercialmente ? un affare su questo non ci piove.
      Ma sproloqui a parte, siete contenti?Io s?, pilota Italiano su moto Italiana...? sempre bello!
      Lui stesso ha detto e ripetuto che questo ? successo con Yamaha!

      Poi, i commenti dei talebani antiDUCATI, non sono stati mai interessanti pi? di tanto.

      E' come se nessuno cambiasse telaio perch? altrimenti si sentirebbero dire che ? stato merito di questo o quel miglioramento!!

      Viva Rossi sulla Rossa!

      Comment


      • Font Size
        #4
        non sono ducatista.....e speso perculo.... ...ma essendo onesto, infondo son contento....pilota e moto italiani ? una bella squadra....e vincere con la 3? marca diversa...oltretutto italiana sarebbe un traguardo per lui....per ducati ke vince un'altro mondiale e per tutta l'itaGlia dello sport !!!...

        insomma...si son contento...anke se non mi comprer? un monster con il 46 appiccicato sopra

        Comment


        • Font Size
          #5
          Io sono contentissimo e i pasdaran Ducazzisti sinceramente proprio non li capisco IMHO

          Comment


          • Font Size
            #6
            no contento ...contentissimo!!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Come non essere contenti, il binomio italiano ha sempre il suo perche`...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by NikoNik View Post
                Come non essere contenti, il binomio italiano ha sempre il suo perche`...


                quoto in toto, siamo italiano no ? come si fa a non simpatizzare per la nazionale.. pur riconoscendone l'indiscusso nonch? oggettivo valore del campione non ne sono mai stato un tifoso... anche perch?, io al massimo simpatizzo per qualcuno o per un altro.. si tifoso ma dello sport a prescindere da nomi e marche..
                dall'anno prossimo dovr? solo sperare che la cosa funzioni, che il binomio sia vincente e far? il tifo per lo spettacolo motociclistico che spero mettano in atto tutti quanti...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  eh però 20 a 9 non è un granché eh

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Dovrebbero rispondere solo i ducatari ma non c'è il filtro...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Eccerto che siamo contenti...ci mancherebbe altro!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Spero che Rossi porti in Ducati tutto il suo staff, in modo tale che faccia subito dei risultati eccellenti come al primo anno in Yamaha.
                        In bocca al lupo alla Nazionale Italiana Motogp, sperando che dia gli stessi ottimi risultati della Nazionale Italiana SBK!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by MiKiFF View Post
                          Dovrebbero rispondere solo i ducatari ma non c'? il filtro...


                          i ducatari fioriranno, vedrai...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Quando io ho votato c'erano 9 NO....
                            Secondo me quei 9 dovrebbero vergognarsi.
                            (su una moto ITALIANA avevano piu piacere arrivasse un americano? Un ***** di un giapponese o un' altro idiota australiano? Ma per picacere.....)

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              NO
                              Da sportivo e da tifoso ducati ho sempre sperato e pensato che il migliore andasse battuto costruendo la migliore come in passato...

                              poi vedere delle opere d'arte in giro per strada impiastricciate con soli lune o cazz.ate varie.. mi vengono i brividi....



                              (l'unica cosa che mi rende contento e' che con il giro di immagine di Vale sicuramente Ducati vendera' un botto e questo e' un bene per tutti...)
                              Last edited by sgamino81; 17-08-10, 13:32.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X