Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1098R-Rsv4-s1000rr

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MiKiFF View Post
    L'aprilia dovrebbe avere una coppia ai bassi discreta ma imparagonabile al Ducatone, poi ? agilissima ma un p? nervosa in compenso l'inserimento ? da paura da quel che ho visto seguendola in pista (ma non l'ho provata)...

... la s1000rr l'ho guidata su strada e pista ed ? certo pi? stabile che agile ma la maneggevolezza ? comunque pi? che buona, riguardo il motore la coppia ai medi c'? ma rispetto a quanto esprime agli alti in basso ? ferma.

Uffaaaaaaaa.......e tra' le 2 quale sarebbe a tuo parere la piu' vicina al pompone?? Esteticamente l'italiana mi aggrada di piu' ....provarle sembrerebbe difficoltoso almeno per il momento.

Comment

• Font Size
      Originally posted by ale#5 View Post
      alla ktm rc8 non ci hai pensato?
      Deve anche esser gurdabile esteticamente.....

Comment

• Font Size
        Secondo me razionalizzi troppo...

Se davvero non ti importa arrivare "prima" allo scollino prima della s. Donato, prendi quella che pi? ti arrapa. Ossia Rsv se ti va qualcosa di nuovo, un'altra R se sei ducatista.

Comment

• Font Size
          Originally posted by LITLOPANG View Post
          A quanto pare c'? lo SPAURACCHIO dell'affidabilit?, che gi? non brilla adesso, figuriamoci se avesse 190 cv alla ruota!

si ma a te kettefrega ?

se nn ciai il grano x aggiustarla lasciala la

Comment

• Font Size
            Originally posted by andy1098R View Post
            Deve anche esser gurdabile esteticamente.....
            gusti
            a me piace da impazzire

Comment

• Font Size
              Uffaaaaaaaa.......e tra' le 2 quale sarebbe a tuo parere la piu' vicina al pompone?? Esteticamente l'italiana mi aggrada di piu' ....provarle sembrerebbe difficoltoso almeno per il momento.
              Un 1000 V4 per quanto ci provi non sar? mai un 2 cilindri 1200 in quanto a coppia...

...kmq per utilizzo stradale prenderei di certo l'Aprilia.

Comment

• Font Size
                Originally posted by arabykola View Post
                sp?...una r nn ? mai vekkia...io ora ho 2 999r in pratica

dicevo solo ke invece di spendere in 4 in linea obsoleti...io spetterei la nuova ducati ke almeno sar? talmente avanti da far impallidire tutto il resto...rsv4 esclusa in parte come ho appunto detto ke rimane unica nel suo genere...anke se lentina gi? ora rispetto alla 1198r
                Chiss? allora conto la 1348 R !

Comment

• Font Size
                  Tra' le 2 non riesco a capire quale terrebbe meglio il prezzo.....visto che sarebbero destinate poi ad esser rimpiazzate....a meno che mamma Ducati non ci sorprenda gia' da questo fine anno....

Comment

• Font Size
                    Il prezzo lo tiene di gran lunga meglio la BMW.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by arabykola View Post
                      sp?...una r nn ? mai vekkia...io ora ho 2 999r in pratica

dicevo solo ke invece di spendere in 4 in linea obsoleti...io spetterei la nuova ducati ke almeno sar? talmente avanti da far impallidire tutto il resto...rsv4 esclusa in parte come ho appunto detto ke rimane unica nel suo genere...anke se lentina gi? ora rispetto alla 1198r
                      Ara, di grazia, vorresti argomentare questa tua affermazione, aldil? di integralismi che ormai hanno annoiato i pi??
                      Nello specifico, in cosa sarebbe obsoleto il quattro-in-linea BMW, che annovera:
                      - rapporto corsa/alesaggio estremo per le massime prestazioni
                      - bilancieri a dito (ah, giusto, voi c'avete il desmo...)
                      - cornetti a lunghezza variabile
                      - soluzioni non convenzionali nella distribuzione, oltre ai suddetti bilancieri a dito anche un ingranaggio in pi? che permette di accorciare la catena;
                      - elettronica avanzata, controllo di trazione con piattaforma inerziale montata mi sembra per la prima volta su una moto di serie
                      - abs utilizzabile in pista fino a livelli soddisfacenti anche per amatori dal palato fino
                      - forcellone extra-lungo per mettere meglio a terra i (tanti) cv, che eguagliano quelli di moto costosissime con preparazioni altrettanto costose pur restando "moderni" (ed in regola) sul discorso emissioni, sonore e non;
                      - forca da 46, scelta sicuramente non convenzionale, salvo MV mi sembra stiano tutti sui canonici 43; potr? piacere o no, ma ? una via diversa dalla solita.

Boh, a me certi discorsi a volte (soprattutto se fatti da persone che mi sembrano appassionate e preparate) sorprendono....
                      Poi la moto potr? non piacere, fare schifo esteticamente (de gustibus non est disputandum), si potr? detestare l'erogazione e l'urlo a 14.000 (veri) del 4 - che personalmente prediligo alla coppia strappabraccia del pompone, mi sono stufato anche della coppia e dello scarso allungo del TDI, se non facessi 60.000 km l'anno il gasolio lo userei solo per pulire i cerchi - ma non riconoscere che ORA ? AVANTI, mi sembra talebanismo bello e buono

Comment

• Font Size
                        Sicuramente tra' i 4 in linea quello Bmw non e' certo obsoleto. Tanto di cappello alla casa bavarese.....A primo impatto estetico non mi entusiasmo' ma devo dire che a guardarla bene....e con qualche immancabile accessorio e' sicuramente una moto non originale ma col suo carattere. Tutto meglio delle jap E' il 4cilindri che mi spaventa....quegl'allunghi infiniti....non sentire il "calcio" sotto....per uno che ha sempre guidato Ducati e' chiaro!! La scelta e' ristretta alle 2...un po' per la voglia di novita'....un 1198 non lo considero neppure e non me ne vogliano i possessori....ma dopo una R sarebbe tornare indietro e allora spazio all'innovativo v4 o alla tetesca potente....ma entrambe da provare

Comment

• Font Size
                          Ho letto anche io dell'evoluzioni e rivoluzioni in casa Ducati.....ma essendo a piedi non posso permettermi di rimanere tanto senza moto. Lo ripeto....sto' cercando un rimpiazzo....in attesa delle nuove sbk. Concordo sul fatto che probabilmente a meno di occasioni vere non riprendero' una R.....penso invece di orientarmi su Aprilia magari la nuova e magari un po' personalizzata....Il 4 cilindri in linea non mi ha mai entusiasmato anche se la Bmw non mi dispiace ma devo provarle entrambe. Io voglio coppia...e tiro.....dell'allungo e di esser primo nei rettilinei non mi interessa. Voglio una moto che sia' rapida nell'inserimento...agile e stabile....Queste 2 come sono??

E allora tra le due Aprilia a mani basse...

Comment

• Font Size
                            Tra' le 2 non riesco a capire quale terrebbe meglio il prezzo.....visto che sarebbero destinate poi ad esser rimpiazzate....a meno che mamma Ducati non ci sorprenda gia' da questo fine anno....
                            Ciao Andy
                            Io ho una 1098r e una bmw s1000rr.
                            Vuoi sapere cosa ne penso del tuo dilemma?
                            Che se vuoi ti vendo la mia bmw iperaccessoriata, comprata ad aprile, ha 1300 km ed e' in stato eccellente, perfettamente tenuta da un maniaco feticista quale io sono
                            se ti interessa batti un colpo in pm...
                            questo tanto per farti capire la mia opinione in merito!

Comment

• Font Size
                              aprilia...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Maoni View Post
                                per battere un prototipo ? bastata una moto di serie (2007)

cmq, l'Honda giusta arriver? ...abbi fede

si, e era pure una moto clienti, con le pedane originali e i freni di serie.....ancora co sta storia?

l'honda giusta arriver?,lo penso anche io altrimenti resta al palo con l'innovazione di tutte le altre, ma a st? punto o f? un qualcosa di rivoluzionario, o continuer? a restare al palo come ? giusto che sia , e la nuova Kawa promette bene........

ti consiglio di comprarti una moto ora

tornando in tema, io prenderei la BMW, sopratutto per l'estetica che mi f? impazzire e dopo averla provata a valle ancora di pi?, per? tra le 3 ? una gran bella lotta, sono tre mezzi con la M maiuscola
                                Last edited by marcus; 19-08-10, 16:20.

Comment

X
                                Working...
                                X