Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
l'ho presa oggi.. mi ha punto
Comunque ? stata una decisione dell'ultimo momento... e l'ho presa, ngul
Per? vado piu' piano che col monster devo abituarmici, anche se di ciclistica ? superiore!
ma scusate non era una gara sui consumi ,la mia 21 km con un litro mai fatti in vita mia, tanto e vero che la moto se rifiutata di ripartire al distributore dal sonno (sera apisocata) il giorno dopo cambiato il fusibile tornavo giu dalla montagna che mi dovevo tenere con tutte le mie forze (la piccola aveve bisogno di una sgalloppata):rosica: :rosica:
una bella giornata
ma scusate non era una gara sui consumi ,la mia 21 km con un litro mai fatti in vita mia, tanto e vero che la moto se rifiutata di ripartire al distributore dal sonno (sera apisocata) il giorno dopo cambiato il fusibile tornavo giu dalla montagna che mi dovevo tenere con tutte le mie forze (la piccola aveve bisogno di una sgalloppata):rosica: :rosica:
una bella giornata
e direi che l'hai sgalloppata per bene sa che non e abituata ad andare troppo piano e lei giustamente se' rifiutata : che giornata raga
Comment