Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Monster 600

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Monster 600

A quanto si pu? trovare?
    m'interessa per vedere se riesco a convincere la mia ragazza a prendersi una moto.
    anche strausata andrebbe bene tanto lei deve imparare e quindi ? meglio che prenda qualcosa che sia in ordine ma non nuovissima.
    ? veramente cos? facile da usare e quindi adatta per imparare?

se mi date una mano probabilmente avremo una motociclista in +.
    Speriamo non legga il post

• Font Size
    Ma tu non devi cambiare moto? Dalle la tua allora! Cosa meglio di un 125 per imparare!

Comment

• Font Size
      non so, il 125 ? da guidare in alto visto che spinge solo dai 7500 in su ed ha una posizione scomoda, di pro ha che ? molto + leggera del monster.
      purtroppo credo abbia paura di rovinarla e che una moto meno messa bene esteticamente gli metta meno paura.

comunque le strade sono queste, o la mia o un monsterino, forse io stesso preferirei il monsterino

Comment

• Font Size
        ti dir?...il monster ? molto comoda da guidare per chi ? agli inizi...ma dopo 2-3 settimane,quando ci hai preso la mano,diventa un po' stufoso secondo me...e poi conosci anche tu i costi di manutenzione...
        la cosa migliore secondo me sarebbe il tuo 125,soprattutto per la leggerezza...e in ogni caso lo preferirei a un monster 600!!!!!
        io ho iniziato con la mia hornet,e ti dir? che non ho avuto la bench? minima difficolt?.? gestibilissima in ogni situazione e quando vuoi farti una tirata non dice mai di no!!!!!heheheh

se vuoi spendere poco dovresti andare su monster del 97 tipo...e sai le noie al motore che ti vengono fuori?!?!?!?!?naaaa...lascia perdere!!!!
        dille di prendersi il tuo 125!!!!!!!

Comment

• Font Size
          boh mi piacerebbe provarne uno a fare il paragone con la mia per poi consigliarla, prendo la patente e ne provo una
          tanto dal ducati store ci devo passare per il 749 credo che se ce l'ha non mi neghi un giro su un monsterino.

comunque non pensavo fosse cos? male...

Comment

• Font Size
            guarda...quando stavo scegliendo la moto da prendermi ad aprile avevo anche l'idea di una monster 600...fortunatamente poi ho preso la mia hornet!!!
            qualche tempo dopo ho avuto l'occasione di provare una monster 600...ti dico solo:MENO MALE CHE HO PRESO LA HORNET!!!!!!!
            non va un caxxo!!!!!!!!!!mi sarei stufato il giorno dopo!!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by teo.delux
              guarda...quando stavo scegliendo la moto da prendermi ad aprile avevo anche l'idea di una monster 600...fortunatamente poi ho preso la mia hornet!!!
              qualche tempo dopo ho avuto l'occasione di provare una monster 600...ti dico solo:MENO MALE CHE HO PRESO LA HORNET!!!!!!!
              non va un caxxo!!!!!!!!!!mi sarei stufato il giorno dopo!!!!!
              Parole sante!

Comment

• Font Size
                dimentichi che stiamo parlando di una ragazza
                l'impressione che va poco potrebbe esserti stata data dalla linearit? d'erogazione, se la mia RS mi da ancora soddisfazioni con 35CV dopo un anno e mezzo un monster con 50CV non dovrebbe stufarmi il gg dopo ma non ? detto.

per una ragazza dovrebbe andar bene
                pensa che non ha tirato neanche un go-kart a palla

Comment

• Font Size
                  s?...ma penso sempre al tipo che superato una volta in tangenziale...

erano in due su un monsterino e io con il mio leonardo 125 strafatto su!!!!mi mancava solo il neon azzurro sotto!!!!!hehehheheh
                  io in posizione a missile(ero praticamente nel vano sottosella) lo ho passato...anche se ci ho messo 3 km...io a 160,1 e lui a 160...

preferirei un bel 125 come il tuo...e credo sia anche una moto molto migliore rispetto al piccola naked ducati...
                  io la eviterei!!!
                  torno a ripetermi...anche per le dispendiose cure che una ducati necessita!!!
                  altrimenti sarebbe una gran bella moto per una ragazza la suzuki sv650...va molto pi? della monster e ci fai tutti i km che vuoi senza l'ansia di alberi e valvole che saltano!!!
                  e credo che se vai sugli usati ci risparmi anche qualcosina

Comment

• Font Size
                    Originally posted by skizzik
                    prendo la patente e ne provo una
                    tanto dal ducati store ci devo passare per il 749 credo che se ce l'ha non mi neghi un giro su un monsterino.
                    se vai dallo store che dico io di sicuro ti f? toglire la curiosit?
                    l'unico consiglio che posso darti ? evita il monster 600 del 97 e i primi del 98 poi per il resto(potenza e comodit? di guida) provarla di persona ? l'unica soluzione ...

Comment

• Font Size
                      Secondo me il monsterino per Ro va benissimo l'unica cosa ? che effettivamente per risparmiare devi andare in la con gli anni e le rogne aumentano in maniera esponenziale.
                      Se vuoi spendere qualche soldino in pi? e avere un po' pi? affidabilit? ti suggerisco il monsterino dal 2000 in poi dove alcuni problemini li avevano risolti...

Comment

• Font Size
                        SKIZZ LASCIA PERDERE IL MONSTER...SOPRATTUTTO SE PARECCHIO USATO...NON ? IL CASO....CI SAREBBE DA STARCI MOLTO DIETRO X LA MANUTENZIONE...MEGLIO UNA 125...SE LA TUA NN VA BENE CERCA UNA NSR 125 F, QUELLA SCARENATA PER INTENDERCI...CI SON SALITO L'ALTRO GIORNO..COMODISSIMA, MANUBRIO ALTO, SELLA BASSA E MORBIDA...CAVALLI SUFFICIENTI PER VIAGGIARE BENE...E LA TROVI A DAVVERO POCO (IL PI? ? TROVARLA PER? )...
                        PER? IO TI DICO LASCIA PERDERE DAVVERO IL MONSTER...NN ? IL CASO PER LEI...POI SCUSA SE HA FATTO CADERE L'RS ? MEGLIO STARE SU QUEL PESO...

Comment

• Font Size
                          sull'SV mi trovi d'accordo: una bella motina e forse + affidabile per? vuoi mettere col fascino del monster?
                          sul fatto che il monster con l'RS in velocit? probabilmente lo batto anche mi trovi d'accordo...sarebbe un bello scontro

vedo un po'
                          dipende dall'uso che ne farebbe lei, quindi andatura molto normale
                          solo col tempo superare i 100km/h
                          quando potr? provarla dir? cosa ne penso

Ah vorrei evitare l'RS per le grippate, oramai mi sono scottato...non voglio + saperne di 2 tempi.
                          Chicco tanto immagino che dovr? venire 2volte da te per la moto e quindi magari alla prima lo provo se mi fai fare un giro

Comment

• Font Size
                            SCHIZZ TUTTE LE VOLTE CHE HO NOMINATO QUESTA MOTO MI ? VENUTA ADDOSSO UNA VALANGA DI INSULTI, MA USATA LA TROVI ANCHE A POCO!!!!

SUZUKI GS 500....

l'ideale per una ragazza..non tanti cavalli, facile quanto un monster ma sicuramente pi? affidabile...e la linea a me piace ma quella ? una cosa soggettiva...

l'SV ? fantastica ma secondo me la ro non la sfrutterebbe assolutamente...senza offesa ?!! ...

megliio qualcosa di pi? tranquillo...soprattutto se la soglia dei 100 kmh sar? lontana...l'sv arriva sui 200...sei sicuro che sia l'ideale per lei??

Comment

• Font Size
                              nuova la si trova intorno ai 5000? o poco pi?....non ne sono state vendute tantissime, ma usate si trovano a poco!!!

Comment

X
                              Working...
                              X