Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1098 vs 999 alla luce del recente ritiro dalla sbk

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    1098 vs 999 alla luce del recente ritiro dalla sbk

    E poi la 1098 doveva essere la moto della riscossa, la tanto bistrattata 999 sembra dover essere subissata dalla nuova... A si... E come ricorderemo la 1098?
    La 999 ha finito la carriera In modo dignitoso nel 2007!
    La 1098 e' la moto che la stessa mamma Ducati ha rinnegato considerandola perdente ed indegna di portare in giro per il mondo il marchio tanto da essere individuata come il motivo del ritiro, talmente scarsa da non potersi confrontare con le altre, dalle mie parti si dice un bel BIDONE!
    Ed io l'ho pure comprata, bel pirla! Ed il bello e' che a dirmelo e' chi l'ha prodotta e me la ha venduta!

  • Font Size
    #2
    quando si dice DUCATI SOLDI BUTTATI, ora capisci il perchè

    mi raccomando.. prossima moto.. di nuovo ducati eh!

    Comment


    • Font Size
      #3
      io non credo che il 1098 sia un bidone,era il 999 che stava una spanna sopra tutti,perch? rispetto agli altri ? stata anche la prima ad adottare l'elettronica motogp...gli altri in se guito si sono adattati,chi ? arrivato dopo ha dimostrato che un team ufficiale con i controcazz non ? esclusiva della ducati...negli anni scorsi l'asticella l'ha sempre alzata ducati,quest'anno no...e ripeto,il 1098 non ? assolutamente un bidone,sono i piloti che stanno allo sbando...mi spiace che si d? la colpa alla moto...chi semina vento raccoglie tempesta

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Alberto2811 View Post
        quando si dice DUCATI SOLDI BUTTATI, ora capisci il perch?
        No, io non lo capisco, perche?
        Soldi buttati perche' non ha vinto il mondiale SBK?

        Comment


        • Font Size
          #5
          La 999 ha corso anche nel 2007, anno in cui sulla carta era la moto perdente, e nelle mani di Troy ha sfiorato il titolo Il fatto che la 1198 non sia pi? una moto vincente ? solo una scusa trovata da Ducati, dovrebbero vergognarsi, denigrare addirittura un loro prodotto, non s'? mai vista una cosa del genere

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Gibbolamappa View Post
            No, io non lo capisco, perche?
            Soldi buttati perche' non ha vinto il mondiale SBK?
            se leggessi i tuoi interventi (ironici o cmq con tono provocatorio, ma mettendola sempre sul simpatico) senza leggere il tuo nick direi "questo ? scemo"

            ? una rima nata anni addietro per sfottere i ducatisti, quando le ducati erano ancor pi? di oggi moto inaffidabili.. ma questo tu lo sapevi gi? quindi..

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
              io non credo che il 1098 sia un bidone,era il 999 che stava una spanna sopra tutti,perch? rispetto agli altri ? stata anche la prima ad adottare l'elettronica motogp...gli altri in se guito si sono adattati,chi ? arrivato dopo ha dimostrato che un team ufficiale con i controcazz non ? esclusiva della ducati...negli anni scorsi l'asticella l'ha sempre alzata ducati,quest'anno no...e ripeto,il 1098 non ? assolutamente un bidone,sono i piloti che stanno allo sbando...mi spiace che si d? la colpa alla moto...chi semina vento raccoglie tempesta
              oltre all elettronica il motore era da vero prototipo!!!! dal 2008 con il 1200 certe cose (parecchie) devono rimanere di serie!!!! e le lacune del bicilindrico con questo regolamento sono venute fuori tutte!!!!
              sono cmq d accordo che il 1098 non ? un bidone e che la colpa ? soprattutto dei piloti.....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Alberto2811 View Post
                se leggessi i tuoi interventi (ironici o cmq con tono provocatorio, ma mettendola sempre sul simpatico) senza leggere il tuo nick direi "questo ? scemo"

                ? una rima nata anni addietro per sfottere i ducatisti, quando le ducati erano ancor pi? di oggi moto inaffidabili.. ma questo tu lo sapevi gi? quindi..
                Qui non si tratta di ironia o meno.
                Io non capisco il senso del topic, se si e' delusi per il fatto che si e' comprata una moto che non ha vinto il mondiale e tu confermi che quello e' il motivo per cui "Ducati soldi buttati". A me sembra una affermazione irrilevante, che ti devo dire?...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  a me sembri un bambino quando fai così dai caxxo, una o due volte ti assecondo poi rompi le palle eh!!!!!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Alberto2811 View Post
                    quando si dice DUCATI SOLDI BUTTATI, ora capisci il perchè

                    mi raccomando.. prossima moto.. di nuovo ducati eh!
                    se me lo dici tu...corro a venderla subito allora.... e magari mi prendo una RSV Mille...
                    Last edited by marvindesmo2; 28-08-10, 00:54.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      prenditi una verde, costa più di qualunque ducati ed è una moto da corsa, le vendono a 110.000

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Verde?E che d'è?

                        no..no...ho deciso che nel mio garasc entrerà una 'priGlia.....ed un giorno ce la faro'
                        Last edited by marvindesmo2; 28-08-10, 01:14.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Alberto2811 View Post
                            a me sembri un bambino quando fai così dai caxxo, una o due volte ti assecondo poi rompi le palle eh!!!!!!!!
                            Ragazzino, stai calmo. Se scrivi cose idiote un po' ti giustitico perche' hai 20 anni ma dopo un po' risulti pesante oltreche' ridicolo.
                            Last edited by Gibbolamappa; 28-08-10, 01:54.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ma vai a cagare! pare che mi segui ogni volta che metto un post arrivi tu con le tue filosofeggianti stronzate e domande stupide!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X