Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Comparativa Sbk Italia: S 1000 RR vs RSV4 R vs 1198S Corse

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    aridaje co sti giornali.........se mi portate le cose scritte dai giornali andiamo male.........

    come anche scegliere una moto per i risultati ottenuti nelle competizioni da quella data casa in motogp o sbk........? sciocco

    fino domenica scorsa la casa pi? vincente nel mondiale era la MV........io ho avuto 2 F4 312.......e sinceramente guidando una 312 e una s rr io i mondiali di differenza non li sento

    l'unica competizione da prendere in considerazione prima di comprare una moto ? la stock..............e forse nemmeno pi? quella

    insomma a me i luoghi comuni sulle emozioni, tradizioni, anima, mondiali..............di certe marche di moto danno proprio fastidio............ancora di pi? se usati dai giornali...........gli stessi che hanno osannato la S RR chiamandola vera SBK

    luogo comune per luogo comune, la S RR passa talmente forte 1198 e rsv4 che gli lascia le eliche attaccate alle carene............

    p.s. compra il cbr che non sbagli........

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by livelegend View Post
      fino domenica scorsa la casa pi? vincente nel mondiale era la MV........io ho avuto 2 F4 312.......e sinceramente guidando una 312 e una s rr io i mondiali di differenza non li sento

      Questa ? da firma..

      Comment


      • Font Size
        #33
        luke tranquillo ke tanto live nn te la da , skerzoo...
        cmq live hai pienamente ragione infatti nn ho mai detto ek uno la moto la deve scegliere xk? i giornali dicono ke ? la migliore, io l'rsv la vorrei comprare xk? mi piace da morire e xk? ? la mia moto preferita da sempre, ma come ti ho gi? detto ho un k7 1000 ke amo allo stesso modo e l'ho comprata xk? ho trovato l'occasione, questo dovrebbe farti capire ke a me le moto piacciono tutte, infatti se trovo un'occasione x la rsv4 ok, altrimenti vado su cbr1000 08 o r1 07, nn andr? mai in ducati nn perk? nn mi piace, a me la 1198 mi fa impazzire, ma xk? costa troppo, io con le moto ci devo solo correre in pista, quindi con una o con un'altra a me piace correre, se trovo allo stesso prezzo o cn qualke migliaio di euro in pi? la rsv4 ok altrimenti mi prendo il cbr ke mi piace un sacco o l'r1 xk? ho visto ke la versione 07 si potrebbe trovare anke a poco

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by stex-10 View Post
          luke tranquillo ke tanto live nn te la da , skerzoo...
          Dici,peccato....ci speravo io..:giulius:

          Comment


          • Font Size
            #35

            Comment


            • Font Size
              #36
              "Ma se volessi qualcosa che mi faccia sospirare tutte le volte che la vedo, che mi faccia passare pi? tempo ad ammirarla gi? in garage che a guardare la TV sul divano, e mi faccia sentire viziato per la mia possibilit? di godere di un simile capolavoro, allora non c'? altra moto che la Ducati. Su strada pu? sembrare un p? eccessiva, e lo ?, e in pistra richiede concentrazione e rispetto.
              Ma ? anche questo a renderla tanto speciale".


              Questa frase nelle comparative di sbk quando ci sta di mezzo ducati e spesso usata..........o almeno il senso e sempre quello.....

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by livelegend View Post

                p.s. compra il cbr che non sbagli........
                Ci puoi scommettere

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  e certo..
                  Poi la ducati ha l anima,no?
                  Nel senso capitolino del termine..

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by livelegend View Post
                    aridaje co sti giornali.........se mi portate le cose scritte dai giornali andiamo male.........

                    come anche scegliere una moto per i risultati ottenuti nelle competizioni da quella data casa in motogp o sbk........? sciocco

                    fino domenica scorsa la casa pi? vincente nel mondiale era la MV........io ho avuto 2 F4 312.......e sinceramente guidando una 312 e una s rr io i mondiali di differenza non li sento

                    l'unica competizione da prendere in considerazione prima di comprare una moto ? la stock..............e forse nemmeno pi? quella

                    insomma a me i luoghi comuni sulle emozioni, tradizioni, anima, mondiali..............di certe marche di moto danno proprio fastidio............ancora di pi? se usati dai giornali...........gli stessi che hanno osannato la S RR chiamandola vera SBK

                    luogo comune per luogo comune, la S RR passa talmente forte 1198 e rsv4 che gli lascia le eliche attaccate alle carene............

                    p.s. compra il cbr che non sbagli........
                    Dai su, tutta questa verit? in un post solo ? troppa, me li ammazzi.

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by livelegend View Post
                      aridaje co sti giornali.........se mi portate le cose scritte dai giornali andiamo male.........

                      come anche scegliere una moto per i risultati ottenuti nelle competizioni da quella data casa in motogp o sbk........? sciocco

                      fino domenica scorsa la casa pi? vincente nel mondiale era la MV........io ho avuto 2 F4 312.......e sinceramente guidando una 312 e una s rr io i mondiali di differenza non li sento

                      l'unica competizione da prendere in considerazione prima di comprare una moto ? la stock..............e forse nemmeno pi? quella

                      insomma a me i luoghi comuni sulle emozioni, tradizioni, anima, mondiali..............di certe marche di moto danno proprio fastidio............ancora di pi? se usati dai giornali...........gli stessi che hanno osannato la S RR chiamandola vera SBK

                      luogo comune per luogo comune, la S RR passa talmente forte 1198 e rsv4 che gli lascia le eliche attaccate alle carene............

                      p.s. compra il cbr che non sbagli........
                      si per? quando tocca frenare le eliche se li riprende

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by gtmaster View Post
                        e certo..
                        Poi la ducati ha l anima,no?
                        Nel senso capitolino del termine..
                        l'anima de li mejo?

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by cosimo View Post
                          Riporto giudizi finali di, rispettivamente, analisi 1198 ed analisi finale:

                          "Ed anche in questo che la Ducati dimostra qualcosa in pi? delle concorrenti. Se dovessi spendere di tasca mia, mi comprerei un'Aprilia? Probabile. Potrei vivere con una BMW? Sicuramente. Potrei amarle quanto una Ducati? Nah."

                          "Ma se volessi qualcosa che mi faccia sospirare tutte le volte che la vedo, che mi faccia passare pi? tempo ad ammirarla gi? in garage che a guardare la TV sul divano, e mi faccia sentire viziato per la mia possibilit? di godere di un simile capolavoro, allora non c'? altra moto che la Ducati. Su strada pu? sembrare un p? eccessiva, e lo ?, e in pistra richiede concentrazione e rispetto.
                          Ma ? anche questo a renderla tanto speciale".

                          A voi.
                          AMEN

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by stex-10 View Post
                            ... moto italiana, corre con pilota italiano e tra nn molto entrer? nella storia della superbike con il primo pilota italiano a vincere il mondiale superbike e con la moto italiana per giunta. la ducati con tutte le vittorie ke ha nn ? mai riuscita ad ottenere questo risultato...
                            Ahhhh, non ci avevo mai pensato... Forse ? per questo che in motoGP hanno preso Valentino?

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              a raga, avevo dimenticato una cosa......
                              nella superbike ha anke lo sponsor italiano.........mi dispiace...in suerbike nn corre una moto, corre la nazionale italiana...
                              Last edited by stex-10; 30-08-10, 18:07.

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                I giornali sono buoni solo dopo esser stati al cesso o poco prima di andarci.provatele ste moto.I giornali non contano una mazza.come dice live l'unico metro di paragone poteva essere la stock ma ora forse non più

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X